|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
FANTASTICO!! SUPPORTA WINDOWS SERVER 2008 R2 (preso da MSDN AA ^^)!! Finalmente avro' un antivirus decente sul serverino di casa :P E' a livello di AVIRA PE (che non va sulla versione server)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Miglior AV free a 64bit nativo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
l'antivirus io non l'ho mai usato, in 10 anni ho dovuto formattare solo una volta, windows xp, causa virus entrato da Microsoft Messenger 8.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Mica ti devono impiantare il sistema per esistere, eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Passato lo scetticismo iniziale direi che è un ottimo antivirus, ha sapientemente soppiantato le installazioni di AVG free e Antivir free per quanto per l'uso mio personale permangono dei dubbi e, come faccio comunque per gli altri programmi, editing immagini, riproduzione audio/video, mi sento più padrone del mio PC nell'usare programmi terzi.
Se non hai mai usato l'antivirus non puoi sapere se ne sei stato contagiato o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Auguri
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Personalmente credo che usare un AV e scaricare a manetta warez sia molto più pericoloso che non usarlo e non scaricarli. Detto ciò sul PC fisso non ho alcun AV, complice anche il fatto che sono l'unico utilizzatore e conosco bene le mie abitudini. Sul portatile invece preferisco avere MSE dato che è abbastanza leggero. Ultima modifica di WarDuck : 21-12-2010 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Ho sostituito Avira Antivir 10 che era diventato un mattone sulla mia macchina con questo Security Essentials, però la 1.0 (la 2.0 che integra il firewall dovrebbe essere più pesante, ma a me non serve visto che ce l'ho già sul router).
Risultato: non rimpiango Antivir. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Provato ieri...al posto di avast 5. Tenuto neanche mezz'ora e tolto immediatamente...non mi piace per niente..oltre che per il fatto che ogni programma che facevo partire mi diceva che era sospetto. mah...tornato felicemente con avast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Quote:
Tale modo di agire può essere interpretato come illecita intrusione da altri antivirus eventualmente attivi in contemporanea e che, come lui, agiscono in background. Come è noto, nel passato si sono perfino verificati conflitti dovuti a rimozioni non complete di prevedenti antivirus.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Si potrà obiettare che non sia il massimo come riconoscimento di virus (dalle prove effettuate comunque non se la cava male) ma come invasività, personalmente non ho mai avuto problemi nè con MS" nè con AVAST nè con AVG..... boh, sarò fortunato io.....
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ottimo antivirus. Nativo a 64bit, leggero, efficente, sempre aggiornato con update e, cosa più importante, perfettamente integrato nel sistema operativo.
Ho provato molti AV free e sinceramente MSE lo colloco nettamente al primo posto. Credo che in linea di principio un antivirus "stra-complesso" e "stra-pesante" non abbia effettiva utilità e rischia solo di rallentare il lavoro al Pc. E naturalmente parlo degli usi domestici, general purpose. Non mi stancherò mai di dire che l'unico vero e buon antivirus è "l'utente attento". E' logico che se si è soliti navigare in siti demoniaci pieni di worm, backdoor e monnezza affine, anche con l'antivirus presubimilmente più "blindato" ci si può beccare qualche "infezione". A prescindere da tutti i benchmark tra antivirus insomma. Fonte: esperienza personale ![]()
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 22-12-2010 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io lo uso e mi trovo benissimo
senza i problemi di altri antivirus, Se ne sta tranquillo senza disturbare. al contrario di altri che non faccio nomi che mi hanno sempre dato problemi di velocita' e di utilizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ho aggiornato anche il Netbook...non rilevo differenze rispetto a prima.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.