|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
opterei con una certa sicurezza sul discorso routing
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quello che contesto io è che ce la si prenda con gli stranieri per via delle legittime precauzioni da questi adottate invece che col proprio gestore. Un po' come quando qualcuno grida allo scandalo per via di inserzionisti eBay che rifiutano di spedire in Italia per via dei numerosi pacchi persi dalle poste nostrane. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
USA, Russia, India, Brasile, Cina E poi se permetti, io contesto ai signori di quel provider di fare tutta un erba un fascio. E' praticamente lo stesso concetto che c'è alla base delle frasi contro gli extracomunitari "sono tutti delinquenti", "vengono qui a rubare il lavoro", ecc. E' la stessa cosa !! E' il razzismo applicato al networking: voi italiani siete tutti spammer e quindi non vi facciamo entrare |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non fanno altro che difendersi dalle sorgenti di attacchi statisticamente più probabili, come penso farebbe chiunque al posto loro. Inoltre, se non facessero così non ci sarebbe nemmeno l'incentivo per i vari AS a fare pulizia in casa propria. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq come ti ripeto, NON è Telecom Italia l'AS "più a rischio" tra quelli italiani. Non è da escludere che quei signori non siano più andati a verificare il ranking dell'AS, dopo averlo bannato |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Quote:
Non sono particolarmente "stronzi", dopotutto si prendono la briga di spiegare; semplicemente la loro filosofia è quella del meglio prevenire. Questa storia però dei filtri sta veramente prendendo una brutta, e forse inevitabile, piega; nei nostri server mi hanno addirittura bloccato senza avvisare un mio file, inviato da me, sul mio spazio disco privato, semplicemente perchè in quel momento avevo un indirizzo "sbagliato". Stanno quasi obbligandoci all'uso della vpn, e forse, per alcune cose, è meglio così. PS. Grazie del messaggio! Hanno poi sistemato tutto per conto loro. Ultima modifica di Robecate : 07-12-2010 alle 15:01. Motivo: Aggiunta PS. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so perfettamente che bisogna difendersi, ma in questo modo non si fa altro che spillare altri soldi agli internauti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.