|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Io ho ancora uno smartphone con display resistivo.. d'inverno lo voglio usare con i guanti e anche quando lo metto in una custodia trasparente antiacqua per usarlo come navigatore sulla moto posso interagire. Saranno migliori i capacitivi ma queste cose non le posso fare... forse ora qualcosa si muove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
A dir la verità quando ho preso il Galaxy S con display capacitivo pensavo che fosse scontato che supportasse anche il pennino, ora addirittura scopro che nemmeno li avevano prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io e di brutto. Sarà anche che ho dei badili al posto delle mani, ma la precisione che mi può dare un pennino non me la dà neppure il mignolo.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
il resistivo stantum multitouch
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho sempre fatto un gran utilizzo di smartphone ed ho sempre odiato il resistivo. Secondo me, questo attaccamento al pennino dipende dall'orribile WM. Dopo 2 anni di iphone non sarei più riuscito a tenere in mano un resistivo, infatti ho puntato su desire e non sento alcuna mancanza di pennino. Quest'ultimo, al limite, mi farebbe comodo con ipad pe sottolineare i pdf da studiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il pennino è molto utile nella navigazione web, chi dice che non serve molto probabilmente non l'ha mai utilizzato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Va beh qui si parla di pannelli per dispositivi mobile non di macchine a controllo numerico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...giuro che ad oggi non sono ancora riuscito a trovare una vera utilità al multitouch dato che le gestures sono riconoscibili su qualsiasi pannello touch resistivo (dipende dal SW) e difficilmente ha senso ficcarci 2 o più dita contemporaneamente sullo schermo...al massimo su un VirtualDJ sarebbe utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
fantastico!!!!
io per adesso preferisco ancora il resistivo però... e se piove? e se c'è umidità? e se viene un uragano come al jammin festival e tutti con l'iphone che non funzionava? e se voglio prendere appunti? ma è così difficile un resistivo multitouch? la precisione è buona, n97 e n900 non hanno poblemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ok, non funziona sfiorando lo schermo, ma l'unghia è troppo più precisa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
leggendo il titolo mi è venuto in mente cosa avrebbe commentato Peter Griffin : "Cioè.....Cioè..... adesso potrei scrivere col pene?" scusate l'off topic
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.