|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
htc e il supporto terminali... che pessima figura XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi piace affatto quel centimetro vuoto tra i 4 tasti principali di Android e i menù del display, a che serve quello spazio vuoto, non era meglio un display più grande o in alternativa lo smartphone più corto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Non capisco come una community riesca a garantire mod per ogni telefono anche con procedure non ortodosse (vedi DangerSPL), con svariate migliorie e un'ottima qualità del codice mentre un'azienda che produce milioni di telefoni non riesce nemmeno a garantire aggiornamenti standard per i suoi prodotti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Dovrebbe essere scaricabile ancora da siti in rete, anche se ora non figura nel Supporto/Download nel sito di HTC. Oppure potete provare a richiedere un aggiornamento del software di sistema direttamente dal telefono (Impostazioni / Info Sul Telefono / Aggiornamenti software di sistema), possibilmente connesso via Wi-Fi per ottimizzare tempi di download e costi. E' necessario avere liberi nella memoria del telefono (a parte la SD) circa 26 MB, altrimenti l'update non riesce. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Devono migliorare, ma in questo momento non ho in mente NESSUNA casa che in ambito Android sia più efficace negli aggiornamenti, a eccezione del developer phone di Google (hw HTC in ogni caso).
Il mio HTC Desire è aggiornato da agosto alla 2.2 e mi va bene così. Un mio collega ha comprato un HTC Magic e lo spiana con ogni ROM mod che gli piace provare (contento lui... ![]() Apple è più efficace su iPhone, ma ha anche il controllo completo di piattaforma HW e SW e, rilasciando lei stessa il sw, per definizione non ritarda. ![]() Nokia? Fissa dei bug, ma non mi sembra faccia molto di più, almeno non per i cellulari che usiamo in ufficio. Altri marchi non li conosco, quindi non voglio parlare a vanvera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parli del Legend, tieni conto che ci sono esigenze di ergonomia, altrimenti quando premi con il pollice un tasto dei 4 che menzioni, rischi di toccare lo schermo touch soprastante, che ospita in genere tasti virtuali, o comunque aree di lavoro attive. Ovviamente, sul gusto personale della selezione non discuto, ma leggo che il Legend resta tra gli Android considerati più eleganti per materiali e design, purtroppo non riproposto in altri modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Figuriamoci cosa potrebbe fare un'azienda che ha tutte le risorse necessarie...... se solo volesse... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
con l'unica differenza che se ti si f*tte il telefono mentre installi una rom cucinata la community non ti ridà un centesimo mentre se ti si f*tte durante l'aggiornamento ufficiale la casa produttrice è obbligata a sostituirti il telefono in garanzia (successo ad un mio amico proprio con il legend)... capirai bene che con la casa produttrice ci pensa non una ma 1000 volte prima di mandare fuori qualcosa che potrebbe causargli una grave perdita. Teniamo conto poi che android non è un sistema proprietario delle varie case quindi è ovvio che i tempi si allungano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Lo spero per te... altrimenti come dice anche takezo, ti ci voglio vedere a fare causa a chi ha fatto una rom sbagliata
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
L'unico problema qualitativo lo hanno le rom dei produttori non certo cyanogen
![]() Le avvertenze sull'aggiornamento delle rom è messo solo ed esclusivamente perchè i produttori ostacolano questo processo e quindi non è comodo come fare una ricerca OTA, ad oggi nessuno ha mai avuto un terminale inutilizzabile se non per sua imperizia. Il resto sono chiacchere da cialtroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma quali promesse...
HTC non ha mai promesso niente che poi non ha mantenuto, nel caso Legend con aggiornamento a Settembre è pura fantasia perchè dichiarò solo che sarebbe uscito per Desire e così è stato.
Basta scrivere tanto per fare anch'io aspetto l'aggiornamento per Legend ma non per questo diffamo HTC che ad oggi è il solo brand che fa terminali a misura e innovativi, non solo anche con 2 sistemi operativi in modo da dare ancora più scelta. Parliamo poi del design? Le svariate misure di schermo? La SENSE? potrei continuare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
cmq il Legend è nato proprio sfigato: fonte Wikipedia, il Legend ha cominciato ad essere venduto dal marzo 2010, quando il Desire era già stato annunciato da un mese, per poi essere lanciato pochi mesi dopo.
I possessori hanno pure ragione a lamentarsi, però è anche vero che hanno comprato consapevolmente un cell già vecchio alla nascita e nato sotto un dio minore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
mah io l'ho sempre detto che era un cesso
![]() alla fine è solo un hero vestito di alluminio,buono solo per fare bella figura,a che prezzo poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() la spiegazione e' semplice: se non si sa mettere le mani su un aggiornamento firmware e' meglio non farlo e aspettare la casa madre con la garanzia anti niubbo. Per il resto sono ANNI che la comunita' (principalmente xda-dev) mette in giro rom che funzionano meglio delle originali. che poi la varieta' sia tanta e' vero, ma sa all'utente scegliere quando sa cosa sta facendo questo non scusa i produttori per l'eventuale scarso supporto ufficiale eh, ma definire "paccottiglia" quello che offre la community e' solo frutto dell'ignoranza o del rosicamento di chi non sa usare cio' che trova Quote:
![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
oddio sinceramente "troppo basso" non m'è mai parso... costa ancora oggi 370€
![]() cmq anche se fosse, appunto, hanno sbagliato posizionamento, rendendolo un po' sfigato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.