|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Visto che ho preso una laser mi serviva solo lo scanner. Comunque dimmi il prezzo che se è conveniente la prendo ugualmente. Dimmi anche se è con o senza toner e se c'è ancora la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok, lasciamo perdere la multifunzione, ho uno scanner EPSON praticamente mai usato, domani ti dico il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ho una canon pixia mp 450 multifunzione che pero dopo che mi si e inceppata la carta ha smesso di caricarmi la carta (magari è una cosa da niente) , lo scanner invece è in perfetto stato e lo sto usando anchio con win 7 64bit,se ti interessa con 25 euro te la spedisco in ordinario,fammi sapere
![]()
![]() |
#25 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Ciao, io ho in vendita una multifunzione wireless come nuova. Si tratta di una brother dcp-375cw E' assolutamente compatibile con Windows 7 a 64 bit (io ho questo sistema operativo).
Perfettamente funzionante, non mi ha mai dato un minimo di problema. La vendo solo perchè devo passare ad una MFC-6890CDW. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285435 Ciao Ultima modifica di niofar : 03-12-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Esteticamente e funzionalmente dovrebbe essere perfetto, dico dovrebbe perchè è tornato quasi subito dopo l'acquisto nel suo imballo originale e per sicurezza domani lo riapro e lo provo, poi ti dico. Se poi è tutto OK, pensavo ad una quarantina di Euro + spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Valuto e ti do la mia risposta domani mattina. Intanto vedi se ti può interessare un'hard disk IDE da 320 GB (naturalmente funzionante e in perfette condizioni) o un ipod nano prima generazione, bianco da 2 GB perfettamente funzionante ma la cuffia sinistra non si sente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto UP e avanti con le proposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, io ho questo:
http://www.canon.it/For_Home/Product...de90/index.asp 20 euro + celere 3 ed è tuo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ecco qui come farlo andare con Windows 7 x64:
http://www.geckoandfly.com/7569/cano...dows-7-64-bit/ Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ok visto. Intanto dimmi se c'è ancora la garanzia, se ci sono segni d'usura, se il vetro è graffiato ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Per correttezza ti dico che l'ho proposto anche in un'altra discussione dove c'è un'utente con il tuo stesso problema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.