Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2010, 11:46   #21
luca_87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da artCinema Guarda i messaggi
Ti può interessare una Xerox WorkCentre PE120, multifunzione laser monocromatica, con Fax e interfaccia Ethernet cablata ?
Visto che ho preso una laser mi serviva solo lo scanner. Comunque dimmi il prezzo che se è conveniente la prendo ugualmente. Dimmi anche se è con o senza toner e se c'è ancora la garanzia.
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 12:26   #22
luca_87
Bannato

Up

Old 02-12-2010, 22:50   #23
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
ok, lasciamo perdere la multifunzione, ho uno scanner EPSON praticamente mai usato, domani ti dico il modello
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 23:15   #24
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Iscritto dal: Apr 2009
ciao ho una canon pixia mp 450 multifunzione che pero dopo che mi si e inceppata la carta ha smesso di caricarmi la carta (magari è una cosa da niente) , lo scanner invece è in perfetto stato e lo sto usando anchio con win 7 64bit,se ti interessa con 25 euro te la spedisco in ordinario,fammi sapere
Old 03-12-2010, 08:10   #25
luca_87
Bannato

Quote:
ok, lasciamo perdere la multifunzione, ho uno scanner EPSON praticamente mai usato, domani ti dico il modello
Ok, attendo notizie.

Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi
ciao ho una canon pixia mp 450 multifunzione che pero dopo che mi si e inceppata la carta ha smesso di caricarmi la carta (magari è una cosa da niente) , lo scanner invece è in perfetto stato e lo sto usando anchio con win 7 64bit,se ti interessa con 25 euro te la spedisco in ordinario,fammi sapere
Mi dispiace ma in un altro topic vendo una hp con lo stesso problema della tua, se la volessi usare come scanner userei quella ma non mi piace tenere sulla scrivania cose che funzionano a metà. Grazie lo stesso.
Old 03-12-2010, 10:54   #26
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Ciao, io ho in vendita una multifunzione wireless come nuova. Si tratta di una brother dcp-375cw E' assolutamente compatibile con Windows 7 a 64 bit (io ho questo sistema operativo).
Perfettamente funzionante, non mi ha mai dato un minimo di problema. La vendo solo perchè devo passare ad una MFC-6890CDW.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285435

Ciao

Ultima modifica di niofar : 03-12-2010 alle 11:01.
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:08   #27
luca_87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Ciao, io ho in vendita una multifunzione wireless come nuova. Si tratta di una brother dcp-375cw E' assolutamente compatibile con Windows 7 a 64 bit (io ho questo sistema operativo).
Perfettamente funzionante, non mi ha mai dato un minimo di problema. La vendo solo perchè devo passare ad una MFC-6890CDW.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285435

Ciao
No, grazie. Prendo in considerazione solo multifunzioni laser a prezzo stracciato altrimenti cerco solo lo scanner.
Old 03-12-2010, 20:51   #28
artCinema
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ok, attendo notizie.
eccole: EPSON Perfection 2400 Photo, utilizzato si e no per 10 scansioni
Old 03-12-2010, 21:21   #29
luca_87
Bannato

Quote:
eccole: EPSON Perfection 2400 Photo, utilizzato si e no per 10 scansioni
Ok, soddisfa i requisiti. Dimmi il prezzo, le condizioni estetiche e funzionali e se c'è ancora garanzia.
Old 03-12-2010, 21:40   #30
artCinema
Senior Member

Quote:
Ok, soddisfa i requisiti. Dimmi il prezzo, le condizioni estetiche e funzionali e se c'è ancora garanzia.
La garanzia è scaduta da tempo, l'avevo acquistato circa 7/8 anni fa
Esteticamente e funzionalmente dovrebbe essere perfetto, dico dovrebbe perchè è tornato quasi subito dopo l'acquisto nel suo imballo originale e per sicurezza domani lo riapro e lo provo, poi ti dico.

Se poi è tutto OK, pensavo ad una quarantina di Euro + spedizione.
Old 04-12-2010, 08:53   #31
luca_87
Bannato

Quote:
La garanzia è scaduta da tempo, l'avevo acquistato circa 7/8 anni fa
Esteticamente e funzionalmente dovrebbe essere perfetto, dico dovrebbe perchè è tornato quasi subito dopo l'acquisto nel suo imballo originale e per sicurezza domani lo riapro e lo provo, poi ti dico.

Se poi è tutto OK, pensavo ad una quarantina di Euro + spedizione.
E' un pò troppo per un prodotto così vecchio. Lo prendo solo se sei disposto a scambiarlo con qualcosa che vendo qui, qui e qui
Old 04-12-2010, 14:02   #32
artCinema
Senior Member

Quote:
E' un pò troppo per un prodotto così vecchio. Lo prendo solo se sei disposto a scambiarlo con qualcosa che vendo qui, qui e qui
tra quello che scambi non ho trovato nulla di interessante per me, eventualmente posso abbassare a 35 + ss
Old 04-12-2010, 14:16   #33
luca_87
Bannato

Quote:
tra quello che scambi non ho trovato nulla di interessante per me, eventualmente posso abbassare a 35 + ss
Valuto e ti do la mia risposta domani mattina. Intanto vedi se ti può interessare un'hard disk IDE da 320 GB (naturalmente funzionante e in perfette condizioni) o un ipod nano prima generazione, bianco da 2 GB perfettamente funzionante ma la cuffia sinistra non si sente bene.
Old 05-12-2010, 11:05   #34
luca_87
Bannato

Quote:
Ho valutato bene la tua proposta e devo rifiutarla a causa del prezzo visto che non ti interessa nulla di quello che ho da scambiare.

Intanto UP e avanti con le proposte.
Old 05-12-2010, 14:54   #35
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ciao, io ho questo:

http://www.canon.it/For_Home/Product...de90/index.asp

20 euro + celere 3 ed è tuo..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:02   #36
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ecco qui come farlo andare con Windows 7 x64:

http://www.geckoandfly.com/7569/cano...dows-7-64-bit/

Ciao!
Old 05-12-2010, 15:04   #37
luca_87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ciao, io ho questo:

http://www.canon.it/For_Home/Product...de90/index.asp

20 euro + celere 3 ed è tuo..
Interessante... Intanto che faccio un pò di ricerche vedi se c'è qualcosa nei miei topic di vendita che può servirti.
Old 05-12-2010, 15:07   #38
BugoA7X
Bannato

Quote:
Interessante... Intanto che faccio un pò di ricerche vedi se c'è qualcosa nei miei topic di vendita che può servirti.
Ho già fatto io le ricerche per te.. leggi sopra.. è compatibile con Windows 7 x64.. per quanto riguarda lo scambio nn ho visto il tuo topic, ora guardo ma nn credo.. ho venduto davvero di tutto x surpus di hardware in casa
Old 05-12-2010, 15:13   #39
luca_87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ho già fatto io le ricerche per te.. leggi sopra.. è compatibile con Windows 7 x64.. per quanto riguarda lo scambio nn ho visto il tuo topic, ora guardo ma nn credo.. ho venduto davvero di tutto x surpus di hardware in casa
Ok visto. Intanto dimmi se c'è ancora la garanzia, se ci sono segni d'usura, se il vetro è graffiato ecc.
Old 05-12-2010, 15:17   #40
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ok visto. Intanto dimmi se c'è ancora la garanzia, se ci sono segni d'usura, se il vetro è graffiato ecc.
Ciao, nessuna garanzia, vetro perfetto, niente di rotto.. un leggerissimo graffio da 1cm sulla cover di plastica superiore dato probabilmente dal fatto che c'ho appoggiato sopra qualcosa.. per il resto perfetto immacolato.. usato davvero niente (ho una multifunzione e quelle poche volte che scannerizzo lo faccio con quella)

Per correttezza ti dico che l'ho proposto anche in un'altra discussione dove c'è un'utente con il tuo stesso problema..
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian