|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Purtroppo mi dice No 80 conductor cable installed, altrimenti potevo installare il 3° hard disk. Proverò per curiosità togliendo il lettore ottico.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ah, è un anno che continui a provare?
Un controller IDE supporta al massimo due unità. Il messaggio che ricevi ti avverte che stai usando un cavo "prima maniera", ciò non toglie che quel che c'è collegato possa funzionare tranquillamente. In ogni caso tienici aggiornati, hai visto mai....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavo IDE che ho regge 2 hard disk e un lettore floppy, non ho provato con 3 hard disk sullo stesso cavo. Non sono a casa, quindi non posso postare la schermata, comunque togliendo il lettore DVD sono riuscito ad installare un terzo hard disk. Con il lettore DVD si bloccava e mi dava quell'errore. Sinceramente non ne vale la pena, perché il lettore DVD mi serve, ma almeno ho potuto provare un altro hard disk che avevo, senza scollegare gli altri due. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Inutile che il cavo sia a 40 o 80 poli, gli indirizzi sono due e due periferiche puoi collegare Quello che ancora è nebuloso sta nel fatto che credo tu sia l'unico che ha un floppy collegato ad un cavo IDE, quando i floppy hanno cavi a 34 fili e non 40 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente la questione del lettore floppy era in contrasto con le mie conoscenze, però ho pensato erroneamente: "forse sono io che penso che debba essere così, ma esiste un'altra possibilità" (che però non esiste). Ultima modifica di LS1987 : 14-09-2011 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.