|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Esatto!Ma se questo costasse meno ...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
certo, molto utile montare schede e dissipatori su un "coso" che ha la stessa stabilità di uno zoppo ubriaco. Ma che senso ha sviluppare in verticale un "case" da smanettamento, se poi ogni 3x2 ti si abbatte?
Schifo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sarà mai qualcosa sotto i 50€!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sembra un barbecue....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma anche sui 50/70€ mi andrebbe bene! :|
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora guarda sul trovaprezzi
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sunbeam in plexyglass a 68€. Niente a meno
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
L' inutilità costa ben 100euro...
Anche io ho fatto in passato vari test/benck con il mio pc tra una componente e un' altra, era tutto smontato dal case, niente viti, niente fissaggi, solo un paio di scatole di cartone come supporti e ovviamente i cavi collegati! più semplice e veloce di così, nessun attrezzo... Con questo coso ci vuole un cacciavite per cambiare i componenti, dove stà l' utilità? Costasse 20-30euro, ma 100 per un pezzo di ferro colorato...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
) e so cosa a cosa serve... di certo non mi prendo questo! a questo non riesco a trovargli una sua collocazione, imho il dimas e il magicool sono migliori |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sembra molto interessante questo!
La discussione sta tirando fuori parecchie alternative molto valide |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Difficile. L'alluminio costa.
Beh alternative ce ne sono un po'. Microcool, DimasTech, Cooler Master (che alla fine non costa molto), etc.
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
OLD
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
A mio parere qualche erroe progettuale c'è...mi sembra un castello di carte protno a cadere alla prima toccata...avrei messo la mobo quasi a terra e ali e spazio x periferiche di prima necessita di lato...ok piu ingombrabte ma la stabilita ne avrebbe sicuramente giovato...cosa non da poco..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
una via di mezzo
è una via di mezzo tra un vero testbed e un case aperto. io ho dovuto dare via il mio skeleton che era un portento perchè troppo ingombrante.
direi che con questo si risparmia spazio, ma ritengo che se uno deve assemblare o testare molto spesso sia meglio un testbed professionale. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Se ogni cosa che fa Lian Li si deve dire CHE BELLO ok ma se si ha un minimo di obbienttività... non se pò guardà, è da Di banchetti ne ho provati (praticamente tutti) e oltre al Microcool 101 belissimo (ne faci uno ad un architetto per il suo studio) e il DimasTech (ver. hard) per chi ci lavora o fa bench il resto e tutta FUFFA...imho! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
per favore non facciamo paragoni tra questo e lo skeleton ce veramente un abisso di differenza..........
senza contare che sullo skeleton la mobo si leva svitando 2 viti........ ciao fire |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bha a me sto coso non è che piaccia molto eh,mi ricorda vagamente la cassetta degli attrezzi...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
un qualsiasi case da rottamare senza paratie e senza pannello frontale e piu pratico e veloce di questo attrezzo!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma esiste un banchetto di questo genere ma economico? Non mi importa dei materiali e nemmeno dell'estetica!
chi e' un po' esperto ad usare dremel cacciaviti e matello sto baldacchino qua' te lo fai con 4 soldi. io sono anni che uso una cosa del genere, mi serviva per provare vari componenti hardware velocemente senza ogni volta smontare e rimontare tutto dentro il case. un giorno presi un vecchio case che avevo e non usavo piu', armato di dremel e cacciaviti vari cominciai a smontarlo, quello che mi serviva principalmente era il pannello dove va montata la scheda madre e il retro dove vanno fissate le schede e la mascherina delle uscite mouse tastiera e i vari usb, che di solito in parecchi case e' gia' attaccato al pannello posteriore ,percio' viene via tutto insieme, presi anche il castello dove vanno montati hard disk floppy e dvdrom, infine ho tagliato il supporto alimentatore. ho montato il tutto in una tavoletta di legno, anzi per essere preciso in un portatv(non so' se qualcuno di voi ha presente com'e' fatto, va messo sopra il mobile ci si appoggia la tv sopra e sotto tra tv e mobile c'e' il posto preciso per il videoregistratore), sotto ho montato l'alimentatore dvdrom e hard disk, sopra il supporto x la scheda madre,infine per fissare la mobo ho messo quei vecchissimi supporti di plastica bianchi che si montavano molti anni fa', cioe' a incastro ilfili la mobo leggermente e la ritogli in 1 secondo senza manco mettere una vite. sono quasi 10 anni che lo uso ai tempi di quanto avevo la mia prima mobo la asus p3b-f e voodoo3, e con sto ciaffo qua' a 100 euro manco ce lo scambierei. provateci anche voi un giorno a farlo da soli, di sicuro quando l'adopererete almeno avrete la soddisfazione di dire l'ho fatto io senza spendere una lira..azz un euro. hehehe |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un'idea ottima sviluppata da cani imho
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

WD MyPassport 4TB
) e so cosa a cosa serve... di certo non mi prendo questo!