|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
cortesemente non mandatemi più MP inerenti al gioco, non ne ho più disponibili.
Per quanto riguarda teoss7, la questione penso possa ritenersi chiusa, ormai non si farà più vivo e come se non bastasse una breve ricerca del suo nominativo (non avrei mai pensato di dover controllare anche i nominativi degli acquirenti!) a rilevato che lo stesso nominativo con la stessa città ma indirizzo diverso (quello dato a me su google maps risulta una zona rurale senza edificio....) è un noto truffatore. L'avessi fatta non appena era sorto il problema mi sarei risparmiato la fregatura! Per me quindi potete chiudere. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
mi spiace per l'accaduto.
l'acquirente si è regolarmente connesso il 20-10-2010 10:13 ed ha visto lo svolgimento del thread. visti gli sviluppi rimarrà sospeso in modo che se ti vuole contattare in pvt lo può fare. ovvio che se non si farà sentire verrà bannato dal forum. se vuoi intraprendere azione cautelativa, è possibile online tramite questo indirizzo http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php se hai novità comunicamele in pvt. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.