|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Purtroppo moltissimi dei detrattori Olympus non hanno mai scattato con una oly.
Io ho sempre usato canon e, nel cercare una nuova reflex, ho giocherellato con le olympus. Bisogna dire che che hanno una ergonomia eccellente (almeno come quella canon, che io considero un punto di riferimento), soluzioni tecniche avanzate e già presenti quando venivano strombazzate se a presentarle erano canon e nikon. Io, per esempio, vorrei una macchina con il display orientabile (pratico? comodo? da compatta? meglio averlo che non). solo oly l'aveva. Sono macchine solide e oneste. Soprattutto è onesta olympus nel dichiarare le prestazioni. Provate una olympus prima. Provate una e620 e una canon 550. Noterete un abisso in fatto di solidità. Sono d'accordo solo sui sette minuti di ripresa video. a 720p si poteva fare di più. Aspetto anche io, fiducioso, una recensione seria. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che bisognerà attendere una recensione dettagliata perché, sul momento, mi pare un ben piccolo aggiornamento, rispetto al modello precedente.
A differenza di quanto è accaduto in passato tra la e1 e la e3. Tuttavia penso che ci saranno lo stesso degli utenti che avranno vantaggio da queste uscita. Ad es. potranno puntare su una e3, con caratteristiche simili, ma spendendo meno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.