|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi riusciresti a dire un modello di un router wifi con porta WAN semplice da configurare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
c'è un thread dedicato in sticky per i consigli
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come da tuo consiglio ho richiesto il parere sul thread apposito |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusate per l'insistenza, ma dovrò comprarlo nella serata...mi sapete consigliare alcuni modelli?
Il prezzo su quanto si aggira più o meno? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
LINKSYS Router WiFi WRT160N costo 60 € circa
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
thread in sticky
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho trovato un router wi-fi a pochissimo...ho collegato il cavo ethernet della connettività alla presa wlan e subito mio ha preso tutti i dati e internet funziona perfettamente, peccato che si prende un IP a caso e non trovo veramente dove poter configurare l'IP wan....il router in questione è "wireless router 54g Sitecom WL-607"; mi sapete aiutare??please
Ultima modifica di jarod__1983 : 07-09-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Configurazione TCP/IP
Ottieni protocollo IP: Fixed IP Indirizzo IP: 192.168.0.1 Maschera di sottorete: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 0.0.0.0 Server DHCP: Disabled Indirizzo MAC: Configurazione WAN Ottieni protocollo IP: DHCP Indirizzo IP: 192.168.1.17 Maschera di sottorete: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.1 Indirizzo MAC: Questi sono i dati che mi ha preso in automatico il router appena connesso...solo che non trovo da nessuna parte la possibilità di poter modificare l'IP della configurazione WAN del sitecom..... Posso modificare solo questo della LAN: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
No lo lasci così significa che il Padron di casa ha lasciato abilitato il DHCP nel suo Router e il tuo Router, dalla porta WAN, prende l'IP che gli viene assegnato dal Router HOST, vai tranquillo così se funziona tutto, l'HOST vedrà collegata solo una macchina con IP 192.168.1.17, le altre che funzioneranno sulla NAT 192.168.0.X saranno invisibili.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in sticky c'è un thread seguito direttamente da personale Sitecom
fai una prova con il wizard, se non riesci chiedi li
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.