|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aggiornerò il primo post di volta in volta, ad ogni modo se potessi indicarmi qualche link su internet dove viene riportato che è un problema comune mi faresti una cortesia. Ho cercato fino ad ora e non ho trovato nulla al riguardo, anche perché oltre ad esser stato il mio monitor principale per un anno e mezzo, l'ho usato appunto fino a non molto tempo fa alla perfezione e la mia ragazza ha potuto constatarne il perfetto funzionamento fino al giorno prima della spedizione stessa dato che ne era in possesso da una settimana.
In sostanza mi è stato detto che il monitor funziona e non presenta problemi di visualizzazione solo che i pulsanti frontali sembrano non funzionare correttamente. Mi è stato riferito che è comunque possibile cambiare le impostazioni di base e la luminosità tramite il pulsante di accensione. Mi chiedo come sia possibile dato che sarebbero 5 tasti in uno, forse non ho ben inteso la natura del problema, però su internet non ho trovato nulla. Sono disponibile a testare personalmente il monitor, ovviamente però non a mie spese, ed a supportare l'acquirente nelle eventuali procedure di rma, come da lui richiesto, però mi sono autosegnalato ai moderatori in quanto vorrei capire bene di cosa stiamo parlando. Fortunatamente la spedizione era assicurata quindi qualora fosse necessario si potrebbe procedere con la contestazione ; mi chiedo però come sia possibile che sia stato danneggiato dalle poste se l'imballo esterno, originale e completo di tutto, era integro. Pensate che lo spostamento possa aver creato problemi ? Ci sono precedenti in questo mercatino ? Giusto per correttezza e trasparenza, io non ho problemi affinché se ne parli pubblicamente anche in questo thread ![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-10-2010 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Di seguito il link di questo forum dove si parla del problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=vw222u Questa è l'ultima pagina del tread ufficiale dello schermo, scorri anche le pagine vecchie e molti si lamentano di questo difetto. Funziona, come ti ho detto telefonicamente, SOLO i ltasto accensione, il quale adesso comanda le varie preimpostazioni ! ! ! Tutto il resto KO. Quindi ti chiedo di mandarmi ( in tempi rapidi) la fattura per avvalermi della garanzia, oppure chiedo il rimborso totale delle spese da me sostenute.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Il venditore mia ha appena comunicato che mi invia immediatamente la fattura ( dato che è presente ancora la garanzia ); poi cercherò di sistemare il tutto facendo un rma ad asus.
Per il resto, credo sia tutto ok, vista la piena disponibilità del venditore sin dall'inizio, credo che si posso chiudere il tread. ciao
Ram Corsair 32gb 6000mhz Vga Asus Rtx 5070 Ssd Samsung 990 Pro 2tb Audio Creative Gigaworks T40 II Lcd Acer Predator Ultima modifica di Eagle_76 : 28-10-2010 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ringrazio e mi spiace sia andata così. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi, ti ho appena mandato la fattura. Buona giornata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.