|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
guardando la configurazione dovrebbe venire fuori così:
MOBO:P7P55D-E EVO (l'unica con i miei requisiti) CPU: INTEL CORE I7-860 2.8G BX8065I7860 903876 8MB LGA1156B RAM: 2GB CORSAIR (X2) ALIMENTATORE: 650W (non modulare per risparmiare) Secondo te può andare? Preferisco prendermi subito l' i7 in maniera tale che il pc mi duri di più prechè fra 10 mesi sarò senza introiti e non potrò cambiare più pc... Voi che conoscete i giri giusti, per fare questa configurazione quanto verrei a spendere (se potete mi dite i prezzi, non mi interessa dove, prima devo parlare con il mio "spacciatore" per vedere cosa mi conviene da lui e cosa no) poi io da quello che mi dite tolgo 250€, grazie razor, ma per 20-30€ non ci perdo la vita (sopratutto sono un pessimo venditore...) Cos'è un CF? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
CF sta per CrossFire, scusa è che da iPhone è faticoso scriverlo per
esteso i7 860---- 220€ spedito Mobo--- stesso prezzo del tuo rivenditore RAM---- 90€ spedite Ali----90€ spedito da trovaprezzi, per i prezzi da mercatino divido tutto per 1,2 e ottieni i prezzi max spediti...circa! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
sai che sei diventato il mio idolo?
PS mi dicono che con la mia scheda o uso il cf oppure uso le usb3 e sata3, è vero? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
cmq sono molto disponibile ad aiutare anche perche' sono gia' stato aiutato molte volte qui, quando ero alle prime armi, percio' mi sento in dovere di ricambiare! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ho postato in mobo per vedere cosa mi dicono i guru... Comunque sei gentile perchè nulla è dovuto a questo mondo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.