Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 17:48   #21
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Era per dire : Grazie alla pizza che con una cpu che costa quanto un xbox360 ti gira bene
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:04   #22
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Era per dire : Grazie alla pizza che con una cpu che costa quanto un xbox360 ti gira bene
e io che pensavo ci volesse un cluster...
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:21   #23
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
bhe' se giro il monitor del pc e gli faccio vedere cosa muove a 1080p la 360 in sto gioco sulla tv, mi sa che il pc prende mouse e cavetteria varia e se ne va di sua spontanea volonta'
Old 01-06-2010, 18:53   #24
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bhe' se giro il monitor del pc e gli faccio vedere cosa muove a 1080p la 360 in sto gioco sulla tv, mi sa che il pc prende mouse e cavetteria varia e se ne va di sua spontanea volonta'
Si il nulla dato che nessun gioco per 360 è a 1080p nativi
Old 01-06-2010, 20:14   #25
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
in realtà ce ne sono ben 6

http://www.makeyougohmm.com/xbox360-1080p-games/

di cui 4 Live Arcade poi ci sono NBA Street Home Court e Virtua Tennis 3
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:23   #26
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
in realtà ce ne sono ben 6

http://www.makeyougohmm.com/xbox360-1080p-games/

di cui 4 Live Arcade poi ci sono NBA Street Home Court e Virtua Tennis 3
Capirai che titoloni
Old 01-06-2010, 23:06   #27
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Oramai sto pensando davvere di comprarmi un xbox360, i giochi sono praticamenti identici, inoltre per console sono sempre di più le esclusive vedi red ed alan wake e comunque gli altri escono sempre prima per xbox che per pc. SOno stato da sempre fan del pc, mai avuto una console, ma mi sto ricredendo...
Io nonostante abbia preso una PS3 (avendo sempre detto che non lo avrei mai fatto visto che odiavo le console...ma se è per quello le odio anche adesso che ne ho una ) prendo per questa solo il minimo indispensabile (FIFA 10 perchè il calcio su pc è diventato na roba per bimbiminkia grazie agli ultimi PES e poi per Demon's souls, che da solo vale l'acquisto di una ps3 imho).

Ovviamente tutto quello che è multipiatta ONLY PC per sempre.

Fare l'accoppiata PC e xbox ha meno senso per me, anche perchè le probabilità che un titolo only xbox360 venga convertito su pc sono molto più alte di uno ps3...non fosse altro che dietro una c'è microsoft e dietro l'altra c'è sony, che di spingere sui pc non ha nessun interesse.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 23:10   #28
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
se sto lavorando al pc e dopo ore stacco e voglio farmi una partita, la sola idea di spegnere pc, alzarmi, andare in salotto, accendere tv, avviare console e rimettermi sul divano mi fa passare la voglia ahahaha
Col pc due colpi di click e sei su un altro pianeta.
C'è poco da ridere, accade proprio questo e io ne sono l'esempio

Hai inquadrato alla perfezione lo scenario
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 23:33   #29
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Capirai che titoloni
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 12:51   #30
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ce poco da sperare, il motore grafico è lo stesso di gta 4 quindi nel caso lo convertano per pc sarà uguale a gta 4 se non peggio
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 13:57   #31
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Comunque sia,il gioco è un capolavoro come non se ne vedevano da tempo.Anche su una misera xbox,graficamente fa la su figura,con texture molto belle,un'illuminazione alla far cry 2,e un gameplay coinvolgente.Peccato che con un pad il sistema di controllo è al limite della vergogna,e qualche calo di fps da far venire il mal di testa.Avere un titolo così su un buon pc,e vederlo girare a 1080p e 60 fps,tastiera e mouse,non avrà prezzo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:30   #32
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Capirai che titoloni
C'è Portal, vale da solo mezzo parco giochi di tutte le console
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:35   #33
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Io nonostante abbia preso una PS3 (avendo sempre detto che non lo avrei mai fatto visto che odiavo le console...ma se è per quello le odio anche adesso che ne ho una ) prendo per questa solo il minimo indispensabile (FIFA 10 perchè il calcio su pc è diventato na roba per bimbiminkia grazie agli ultimi PES e poi per Demon's souls, che da solo vale l'acquisto di una ps3 imho).

Ovviamente tutto quello che è multipiatta ONLY PC per sempre.

Fare l'accoppiata PC e xbox ha meno senso per me, anche perchè le probabilità che un titolo only xbox360 venga convertito su pc sono molto più alte di uno ps3...non fosse altro che dietro una c'è microsoft e dietro l'altra c'è sony, che di spingere sui pc non ha nessun interesse.
Le esclusive Xbox360 che stanno solo su Xbox360 sono molte di più di quelle PS3... però quest'ultima le ha mediamente superiori. POi ci sono le esclusive console come appunto Red Dead Redemption.
Old 03-06-2010, 09:36   #34
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Comunque sia,il gioco è un capolavoro come non se ne vedevano da tempo.Anche su una misera xbox,graficamente fa la su figura,con texture molto belle,un'illuminazione alla far cry 2,e un gameplay coinvolgente.Peccato che con un pad il sistema di controllo è al limite della vergogna,e qualche calo di fps da far venire il mal di testa.Avere un titolo così su un buon pc,e vederlo girare a 1080p e 60 fps,tastiera e mouse,non avrà prezzo
A me il sistema di controllo non sembra male, alla fine c'è anche il puntamento automatico, oltre che il dead-eye (che è un cheat praticamente), quindi non è che serva un mouse da 100€ per mirare...
Old 03-06-2010, 09:39   #35
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ce poco da sperare, il motore grafico è lo stesso di gta 4 quindi nel caso lo convertano per pc sarà uguale a gta 4 se non peggio
Non c'entra il motore grafico, tant'è che su PC, se non ti gira, non ti gira nemmeno a 640x480 con i dettagli al minimo. Il problema è che per muovere il mondo sfrutta pesantemente il multithread/multicore delle console e se non hai almeno un quad core non ci salta fuori.

Qui bisogna capire se l'ecosistema di RDR sia più pesante, nonostante abbia meno popolazione per km quadro, rispetto alla gente e alle auto che vanno a caso di GTA IV.
Old 03-06-2010, 09:59   #36
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Interesserebbe pure a me, che se la prendano pure comoda, ma che qualche ottimizzazione la facciano...
Old 03-06-2010, 10:07   #37
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Nonostante non sia un fan del free roaming, questo RDR mi interessa davvero (su suggerimento di Gaxel), ed ora che mi sono fatto il quad core e la 470... non ho paura di niente
Ho letto però che il gioco sembra avere qualche baco, soprattutto la versione Play 3.
Se deve uscire per PC... spero lo ottimizzino meglio di quanto hanno fatto per GTA4.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:11   #38
Stregato
Member

Iscritto dal: Feb 2009
raga domande su questo titolo.
La prima era se usciva per pc e mi sa che ho già trovato la risposta qualche post più su

la seconda è per me la più importante. E' vero ad come avevo sentito (non ricordo la fonte, ma niente più di rumors) che nei server era possibile giocare tra più piattaforme, tipo io con il pc potevo giocare con un amico che ha la ps3 o l'xbox360 ?

Ultima, ma esce per ps3 si?
Stregato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:18   #39
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Nonostante non sia un fan del free roaming, questo RDR mi interessa davvero (su suggerimento di Gaxel), ed ora che mi sono fatto il quad core e la 470... non ho paura di niente
Ho letto però che il gioco sembra avere qualche baco, soprattutto la versione Play 3.
Se deve uscire per PC... spero lo ottimizzino meglio di quanto hanno fatto per GTA4.
I bug in RDR almeno sono divertenti
Guardati qualche video di uomini volanti, donne asino o carrozze razzo
Old 03-06-2010, 10:19   #40
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stregato Guarda i messaggi
raga domande su questo titolo.
La prima era se usciva per pc e mi sa che ho già trovato la risposta qualche post più su

la seconda è per me la più importante. E' vero ad come avevo sentito (non ricordo la fonte, ma niente più di rumors) che nei server era possibile giocare tra più piattaforme, tipo io con il pc potevo giocare con un amico che ha la ps3 o l'xbox360 ?

Ultima, ma esce per ps3 si?
E' già uscito su PS3, ma devo dire che è inferiore graficamente (come al solito poi per i multipiatta) e ha qualche problemuccio in più (mi sembra).
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian