|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per l'esempio di RPG deve essere Arcanum, di Action RPG Bloodlines, di J-Rpg non saprei perché non ne ho praticamente mai giocati. Di Baldur's Gate ce ne sono stati due, bellissimi, eccezionali, ma preferisco rigiocare a quelli, piuttosto che riprendere in mano giochi che non saranno mai a quei livelli (per ovvi motivi, visto che devono svilupparli team minori e non hanno le risorse che aveva Bioware). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso non mi venite a dire che un gioco è complicato perché ha un party di 4 persone e la pausa strategica. Non è quello che fa la tatticità degli scontri, Icewind Dale 2 è ancora inarrivato sotto questo punto di vista. A questo punto, se cerco scontri tattici, prendo King's Bounty, che è un Tactical RPG ben fatto (e il migliore uscito negli ultimi anni, dopo Valkyria Chornicles). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
King Bounty bello ma è diverso e anche di quel genere, non ci sono molti titoli. Per Drakensang nel suo genere è cmq discreto soprattutto consideranto l'esiguo numero di titoli. Valkyria Chornicles, c'è su pc?E' multilingua (almeno lo prendo da play). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Valkyria Chronicles c'è solo per PS3 e solo in eng purtroppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il problema di Drakensang non è che sia semplificato, che non usi un ruleset ottimo messo lì solo per far scena (a guardare i realms of arcania ci si contorce lo stomaco dal magone per quello che si potrebbe farci oggi) o che abbia npc poco ispirati.
Il problemi non sono nemmeno la trama scialba, le quest da postino o che sia un mena mena continuo. Non differisce gran che da BG o DAO sotto questi aspetti. Il suo problema è che semplicemente quel poco che offre lo fa in maniera dannatamente noiosa e uguale a sè stessa dall'inizio alla fine. P.S. gaxel smettila di rifilare "buon rpg" a destra e a manca a qualsiasi cosa si muova
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...akensang2.aspx
Non sò voi ma questo rpg mi stuzzica parecchio .. ![]() Dovrebbe uscire a fine mese...
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il primo mi era stato regalato ma l'ho trovato soporifero, ma lo ammetto, è stata una mia colpa.
Ovvero non mi sono voluto impegnare nello studio del ruleset e quindi la mia esperienza di gioco è stata frustrante fin dal tutorial. Magari su questo titolo mi impegnerò di più..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.