|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...la tua ragazza fa ca@are ?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Oramai avranno la scorta pure in cesso.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
o forse intendevi che il politico deve essere protetto dai cittadini ?? in quel caso e' il politico che deve lavorare per fare il bene della cittadinanza e quindi essere il benvoluto .. se non ne e' capace che se ne stia a casa
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma mandando i politici sui mezzi pubblici poi i cittadini non inizierebbero a lamentarsi per la scarsa pulizia dovuta alle colonie di parassiti ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ok, scorta su ogni mezzo pubblico e naturalmente mezzi pubblici tutti blindati, perchè non sia mai che li prenda qualche pezzo grosso, che so... Napolitano. Oltre alla praticità, poi vedi che risparmi... P.S. Pure Moro ne avrebbe giovato di una simile trovata, ai tempi. Invece che solo quelli della scorta, avrebbero ammazzato anche tutti quelli che stavano con lui sull'autobus. Che bello... .
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
No problem. Te la spiego meglio: scopavamo molto, ergo (poichè mancavano i nostri sacrocanti bidet) ci dovevamo fare ripetutamente la doccia durante la giornata.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non so quante persone di scorta hanno i mistri in GB, ma se ministro + scorta devono portare via 5/6 posti a sedere su un mezzo pubblico a sto punto prendano la macchina secondo me l'assurdità è dare auto blu con autista a chi non ha bisogno della scorta. questo anche in Italia se per qualche motivo hai bisogno della scorta allora vai in macchina dove sei protetto meglio e dove non dai fastidio a quelli che prendono i mezzi. se sei senza scorta fai il piacere di prendere i mezzi o guidare la tua macchina, a te la scelta. mi pare una soluzione di buon senso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

CIAO