Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 13:06   #21
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
fatte tutte le attrazioni di mirabilandia da 6-7 anni

l'ispeed l'ho provato l'anno scorso e è una figata soprattutto la partenza

katun è il mio preferito..ogni volta che ci vado mi diverto..qualche anno fa l'ho fatto una decina di volte consecutivamente cn un mio amico..dopo mi girava la testa

anche le torri sono belle...forse ti viene più paura a guardarle che a farle
quella che spara giù è sicuramente la più "paurosa"

consiglio a chi vuole provare queste attrazioni..se volete fare katun o i speed nn andate prima sulle torri gemelle

ringraziando dio hanno messo il v-pass l'anno scorso ......prenotavo i-speed mi diceva per esempio 1 ora di attesa ...per aspettare intanto mi andavo a fare i giri su katun o alto invece di aspettare il mio turno in fila sotto il sole

dispiace soltanto per hurricane che era una figata anche quello..e la fila inesistente

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1

Ultima modifica di proevolution : 20-05-2010 alle 13:09.
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 13:13   #22
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Le torri gemelle...per me la piu bastarda è quella che scende, per due motivi:
1: sale lentissima...e mentre sali continui a dire "ma quando cazzo arriviamo????"
2: NON c'è il conto alla rovescia...a me avevano detto che c'era, o forse avevo capito male, fatto sta che guardo il mio amico e dico "ma quando inizia il conttttahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" ...
quando sono andata io c'era accanto una signora che ha fatto proprio così ed io non ho fatto in tempo a risponderle che l'ho trovata che vomitava sotto la torre quando siamo scese

Il katun solo a vederlo mi metteva paura, ma ci sono voluta andare lo stesso, è stato bellissimooooo!
Non vedo l'ora di tornarci, probabilmente quest'estate (se arriva l'estate quest'anno ).
L'Ispeed non c'era quando sono andata io, ma se ritorno lo proverò di sicuro
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:44   #23
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
in ogni caso io davvero non riesco a capire il divertimento di andare su queste giostre.. cioè è un limite mio non capirlo.. chi me lo spiega?
bè questo dovresti spiegarcelo tu, visto che ci sei stato

capirei se lo chiedesse uno come me che non c'è mai stato e non ha la minima intenzione di buttare soldi per robe del genere...
Old 20-05-2010, 16:17   #24
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Fosse per me, ci dormirei giorno e notte là dentro....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:23   #25
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
bè questo dovresti spiegarcelo tu, visto che ci sei stato

capirei se lo chiedesse uno come me che non c'è mai stato e non ha la minima intenzione di buttare soldi per robe del genere...
io a mirabilandia ci sono stato per vedere due traversi a scuola di polizia non potevo mica rimanere in albergo da solo, due palle
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:27   #26
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Fatte tutte N volte. :|
Però ormai "non mi fanno più niente". :|
Anche Six Flags Holland (ora Walibi World) è figo, specialmente il Goliath. :|
Old 20-05-2010, 17:09   #27
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ispeed non l'ho fatto perchè è un pò che non vado a mirabilandia, ma le torri e katun si.Quest'ultimo è davvero una figata, prima di allora avevo provato solo il blu tornado a gardaland, ma non c'è proprio paragone.Poi il giro davanti è davvero una figata.
Ho trovato molto bastarda la torre che ti spara in alto, non dà la stessa adrenalina di quella che ti lascia cadere, ma per i secondi del tragitto avevo una paura fottuta che ci sparasse fuori dalla torre, ahahahah
Nei prossimi mesi vorrei tanto andare ad europa park per vedere com'è...Anche se il sogno rimane il six flags adventure.
Avretse il coraggio di salire QUI???

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:21   #28
filofaco
Member

L'Avatar di filofaco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Fatti tutti + e + volte ma credo che l'Ispeed nn abbia rivali credo che sia il gioco + gustoso mai inventato...
filofaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:03   #29
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
(0 to 206 km/h) in 3.5 seconds

http://www.youtube.com/watch?v=HN8nv4tVFuA

la discesa ... quando sei sul cucuzzolo... è a piu di 90° xD
Spaventoso!!!!!
Ci voglio andare!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
Old 21-05-2010, 13:24   #30
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
katun 1 volta: mi è bastata.. sono uno che non ha paura della velocità, in macchina mi fido anche di un neopatentato o di passare per il colle del langan a sanremo.. ma il non avere il controllo del mezzo mi ha distrutto, mi sono fatto sballottare fino alla fine e quando sono arrivato a terra ho ringraziato tutti i santi che avevo tirato quando ho visto l'inizo della discesa...
Idem, fatto una volta sola e non lo farò mai più (anche perchè soffro di stomaco)
Però mi sono ammazzato dalle risate sentendo due miei amici che stavano li dietro, con uno che stava tirando giù tutti i santi del calendario e l'altro che gli urlava "stai zitto, stai zitto, mortacci tua!!!"
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:51   #31
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Idem, fatto una volta sola e non lo farò mai più (anche perchè soffro di stomaco)
Però mi sono ammazzato dalle risate sentendo due miei amici che stavano li dietro, con uno che stava tirando giù tutti i santi del calendario e l'altro che gli urlava "stai zitto, stai zitto, mortacci tua!!!"
Ti assicuro che per chi è "preparato" e sale consapevole di cosa c'è da aspettarsi, è ancora più divertente vedere e sentire gli amici che ci vanno per la prima volta...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:53   #32
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Sono andato a mirabilandia un pò di anni fa e l'Ispeed non c'era.
Al tempo ho fatto il katun e le torri, entrambi ganzissimi
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:58   #33
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Piuttosto la torre in discesa è psicologicamente devastante, dà l'impressione di stare per schiantarsi (l'istinto di conservazione ulula come un lupo)
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:19   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io al max arrivo a fare questo ...

C;'.a;.z;'.a;'.za
Old 21-05-2010, 15:10   #35
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
volevo farlo il katun a mirabilandia...ma in quel momento avevo fifa
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:10   #36
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

La 1° volta mi son tenuto duro in tutti i giochi: ma alla 2° volta l'ho fatto a braccia aperte senza tenermi ma a ridere come un matto parlando con i miei amici
MARCO SIMONCELLI#58
Old 21-05-2010, 16:24   #37
Vtec
Senior Member

L'Avatar di Vtec

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
sempre in prima fila sia su katun che ispeed, che voglia di ritornarciiiiiiiiiiiii
Vtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian