|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ora lo aggiungo al post, me lo hai ricordato! ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Iscritto....
![]() Ma quando esce per PC (se....).... questo thread verrà spostato?!... se ne fa un altro?!... o cosa!? ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
I match, anche nel 4 nn erano molto difensivi,se giocati a buoni livelli. Nelle ranbat si gioca abbastanza spregiudicati, poi il match up influisce.Il turtling viene punito dalla pressure che un giocatore è in grado di fare. Se mi butto in un angolo, potrei nn uscirne vivo. Hanno dato qualche tool in più ai personaggi a carica, che erano quelli più difensivi del vanilla. PS: 44,90€ prezzo in ITALIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Principalmente (come già ti avevo spiegato), visto che il gioco è comunque lo stesso, dividere ulteriormente gli utenti in due sezioni non mi pare granchè. Però al momento il gioco c'è solo su console, quindi il thread deve stare qui. ![]() Quote:
Ad alti livelli i match sono più offensivi per un semplice motivo: si sa cosa fare, si sa come farlo. ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Che culo...
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Shopto aveva solo quelle del personaggio più sfigato del gioco (cit.)
![]() ![]() Se ho ben capito alcuni negozi si dividevano questa sorta di esclusiva. Altra "esclusiva", da Gamestop i thumb fighter o quel che erano. ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
compratelo in inghilterra, sta intorno ai 25€ su my memory staaddirittura a 21 sterline spedizione inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Primo post da abbellire
![]() ![]() http://www.streetfighter.com/it/characters accnto ci metterei i link che portano alle prime, seconde ultra e super, sul tubo si trovano facilmente, questa di Guy è bellissima http://www.youtube.com/watch?v=YZnJj...eature=related link delle trial di ogni pg http://www.youtube.com/watch?v=cSm2MJZJ9_A poi per ogni pg la lista delle loro mosse e tutto quello che si può mettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prenderò sicuramente anche questo, ma più in là...ci son molti altri giochi che hanno la precendenza
![]() (ho notato che su street fighter 4 in modalità campionato non c'è più nessuno, siam rimasti in 3-4 gatti mi sa ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si potrebbero mettere anche questi videotutorial, per chi usa lo stick possono rilevarsi molto utili.
http://www.youtube.com/watch?v=Djn8M...eature=related fico Dudley, altro che Balrog http://www.youtube.com/watch?v=y1qy5...eature=related Ultima modifica di cassanata : 01-05-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
Come consulente di Michel, dico che si stà sbattendo parecchio per questo tread.ABbiate pazienza, e tutto sarà sistemato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'idea è di dare una overview veloce e generale del personaggio, con i suoi pro e i contro e il suo stile di gioco, in modo da far capire a chi si interessa, che genere di personaggio si trova davanti. Le mosse sono di facile reperibilità su altri siti e sul gioco stesso, quindi per quelle (valuterei in base allo spazio dovrei farcela, ma altre cose hanno priorità); sarebbe principalmente da descrivere ogni mossa con vantaggi e svantaggi, ma ho anche una vita ![]() Sulla scelta delle ultra: ne parlavo già con Krizalid, ma dobbiamo ancora aspettare di capire quali ultra usare e in quali contesti. Il gioco è appena uscito, serve tempo ed esperienza ![]() Alcune cose come i video alle ultra, super e trial le trovo francamente inutili: basta scrivere su youtube e le si trova, inutile intasare il thread di informazioni inutili, a mio avviso. Quote:
![]() Non so su che piattaforma lo giochi, ma anche su PC il campionato è totalmente deserto. ![]() La gente comunque sta passando sul Super, è anche quello il motivo. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() infatti se devo farmi qualche partita la faccio su "classificata". Si cmq avevo capito, ormai son andati tutti sul super ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
intanto rosiko, poi forse lunedì gioco...
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Rosikiamo insieme
![]() Nel mentre: finisco i primi 5 personaggi e li posto ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Sono indeciso se vendere l' edizione precedente o conservarla per nostalgia...
Al block buster lo valutano 15 euro circa, con poco piu' di venti euro potrei aggiudicarmi la versione super ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima del lancio, parlavano di bonus per chi manteneva il disco, ma a quanto sembra basta avere i dati. In virtù di questo, se non ti frega del vanilla o di averlo sullo scaffale, puoi tranquillamente considerare di venderlo, imo. Non mi hai ancora aggiunto ![]() Edit: aggiornamento a breve. Salto volutamente approfondimenti sui nuovi personaggi per i quali servono maggiori info. Dopo i 25 originali del vanilla provvedo ad aggiungerli con info (inizialmente) basilari.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 01-05-2010 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Siamo in due! ![]() ![]() ps: se serve una mano, ditemelo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.