|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Roba che in Italia non si vedeva dai tempi del fascismo. Quote:
non possono stare al governo... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
possono possono,a maggior ragione se si epurano tutti i finiani.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
gente che andava in giro a parlare di cittadinaza agli immigrati dopo 5 anni di permanenza, ed altri argomenti piu' consoni per l'elettorato di rifondazione comunista che per quello del pdl, avrebbe dovuto dimettersi dal parlamento e poi presentarsi con lo schieramento a lui piu' consono, per me sono stati anche troppo signori a non cacciarlo via a pedate nel deretano, altro che epurazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
capirai ero convinto che Bocchino fosse uno dei piu lecchini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi uno come fini che sta a dx ma parla come uno di sx,dove vuole prendere i voti? (al convento forse...o a sx) Fin'ora l'unico partito che si può considerare di dx,per come ha agito,è la lega...speriamo sia berlusconi ad adeguarsi. E si che su questo forum si considera di pietro uno di dx (quando è un liberale di centro,sempre per come parla e agisce)
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cmq gente, mai viste le truppe berlusconiane così scatenate: il giornale è al 13° giorno consecutivo in cui sbatte un articolo contro fini in prima pagina (oltre che diverse pagine all'interno ovviamente...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
oooops... speravo in un thread diverso.... me ne vado subito, scusateeeee....
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Letta ora su feisbuck da Sopprimere la deleteria ignoranza e vuotezza del berlusconismo: Per un bocchino Clinton passò dei gran brutti momenti.
Immagino che ora arrivi il tempo delle lingue... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
povero bocchino (ci si risparmia le battute a sfondo sessuale)
farà la fine di questo qui ![]() e chi lo ricorda più?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
dx dove? forse ti riferisci al cdx,visto che in europa in francia a dx c'è le pen,in GB il BNP. poi ci sono aznar,cameron,e sarkozy,ma rappresentano delle coalizioni di cdx. Nelle sgreterie (EDIT) delle varie dx europee si ripromettono di dare la cittadinanza in tempi rapidi?...in pratica parlano come dei progressisti. Al che,mi viene da dire,ma allora non ha più senso parlare di dx e di sx. é un pò come se il PD iniziasse a lottare strenuamente contro l'immigrazione. (non credo la prendereste bene) Ah,a dx,siedono dei conservatori,che non sono mica tanto lontani da quel "dio-patria-famiglia". (lo stesso fini una volta faceva i saluti romani) volevo solo ricordarvelo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-04-2010 alle 22:13. Motivo: segreterie,nn cancellerie grr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
non la destra reazionaria ed illiberale di lepen, mussolini e franco. quella non e' destra la destra e': patria. stato, legge, ordine, legalita', religione (non sempre, dipende dai contesti del paese) . ora, mi spieghi dove sta tutto questo nella lega e nella coalizione berlusconiana? chiamala come ti pare, ma non chiamarla destra. berlusconi e' un'anomalia tutta italiana. io da un governante voglio che si preoccupi di robe concrete, non di spostarmi il campo rom mentre non ho i soldi perchè lavoro non ce n'è.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Anche io avevo frainteso,pensavo si parlasse di quegli oggetto tubulari che si mettono in bocca,si quelli che usano i fumatori.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
hai dimenticato il concetto che più caraterizza gli schieramenti di dx europei: fare gli interessi degli autoctoni. (fra questi interessi c'è sicuramente quello di evitare che gli insediamenti rom rovinino la vita ai cittadini)
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Queste non sono cose da governo di destra,sono cose da governo serio(fatta eccezione per la religione).
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.