Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 17:50   #21
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Infatti questo thread era un test sociologico sull'interpretazione forumistica dei titoli
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
chiamiamo le cose con il loro nome ! si chiama Epurazione!
Roba che in Italia non si vedeva dai tempi del fascismo.

Quote:
Il Cavaliere ai suoi: «ora vedremo la lealtà di Fini»
Bocchino: «Epurato da Berlusconi»
Il premier: «Con me è stato insolente»
Dimissioni irrevocabili» da vicecapogruppo dei deputati Pdl. E il finiano: «Berlusconi ha chiesto la mia testa»

Italo Bocchino

ROMA - Dimissioni irrevocabili. E il retroscena, raccontato ai giornalisti, di una «epurazione». Italo Bocchino da oggi è un semplice deputato, decade dal ruolo di vice capogruppo vicario del Pdl alla Camera e attacca frontalmente Silvio Berlusconi: «Ha chiesto la mia testa» è l'affondo dell'esponente finiano. «C'è stata una direttiva di Berlusconi durante Ballarò che chiedeva la mia testa. C'è un evidente tentativo da parte di Berlusconi in prima persona di arrivare a un'epurazione mia per colpire l'area a me vicina» ha detto Bocchino conversando con i cronisti alla Camera, dopo aver presentato le «dimissioni definitive» dalla carica di vice presidente vicario del Pdl.
Diversa l'interpretazione della vicenda che avrebbe dato lo stesso premier durante la cena di mercoledì sera a Palazzo Grazioli con alcuni parlamentari del Pdl. «Ho chiamato Bocchino l'altra sera quando doveva andare a Ballarò. Con me è stato anche un po' insolente. Gli ho detto che non si può andare in tv a fare sceneggiate coinvolgendo il partito. Tutti nel Pdl devono capire che non si può sputtanare il partito». Poi il capo del governo, secondo quanto viene raccontato all'agenzia Agi, ha proseguito: «A volte mi verrebbe voglia di mollare tutto, non si può passare tutta una giornata a discutere per questioni di partito. Io ho un Paese da governare e problemi internazionali da affrontare ed è deprimente perdere così tanto tempo per certe cose. Io comunque non sono un irresponsabile e vado avanti. Sarà il partito ad affrontare certe cose».

BOCCHINO - «Berlusconi mi ha chiamato la sera che dovevo partecipare a Ballarò. Aveva toni concitati e mi ha detto: 'Se vai, farai i conti con me. Dopo vedrai...'. Gli ho risposto - ha raccontato Bocchino - che non esiste in nessun partito democratico del mondo che il leader dica alla minoranza di non andare in televisione a spiegare le proprie posizioni. 'Ma quali posizioni, qua c'è solo una posizione', mi ha risposto. E poi: 'Io ti infilzo'». «Berlusconi - ha aggiunto il deputato finiano - commette un grave errore che è quello di colpire il dissenso, colpire chi è in vista per educarne cento. Ma questo non porterà il partito lontano». «Possono toglierci tutti i posti di responsabilità che abbiamo - è l'avvertimento di Bocchino - ma continueremo a combattere la nostra battaglia dall’interno. I presidenti delle commissioni non sono in discussione, a meno che Berlusconi non decida altre epurazioni».

non possono stare al governo...
Old 29-04-2010, 18:14   #22
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
possono possono,a maggior ragione se si epurano tutti i finiani.
Old 29-04-2010, 19:09   #23
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
gente che andava in giro a parlare di cittadinaza agli immigrati dopo 5 anni di permanenza, ed altri argomenti piu' consoni per l'elettorato di rifondazione comunista che per quello del pdl, avrebbe dovuto dimettersi dal parlamento e poi presentarsi con lo schieramento a lui piu' consono, per me sono stati anche troppo signori a non cacciarlo via a pedate nel deretano, altro che epurazione.
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 19:20   #24
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation Guarda i messaggi
gente che andava in giro a parlare di cittadinaza agli immigrati dopo 5 anni di permanenza, ed altri argomenti piu' consoni per l'elettorato di rifondazione comunista che per quello del pdl, avrebbe dovuto dimettersi dal parlamento e poi presentarsi con lo schieramento a lui piu' consono, per me sono stati anche troppo signori a non cacciarlo via a pedate nel deretano, altro che epurazione.
Ti riferisci a lui? http://www.youtube.com/watch?v=Rr2A1HMnlM8
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 19:23   #25
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation Guarda i messaggi
Mah, sai... a me sembra che il problema non fosse di quei componenti che tu definisci più vicini a Rifondazione che al PdL, bensì dei rimanenti che sono più vicini ad altre ideologie...

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:20   #26
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
capirai ero convinto che Bocchino fosse uno dei piu lecchini
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:08   #27
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Mah, sai... a me sembra che il problema non fosse di quei componenti che tu definisci più vicini a Rifondazione che al PdL, bensì dei rimanenti che sono più vicini ad altre ideologie...

nazisti! razzisti! e ...

ma poi uno come fini che sta a dx ma parla come uno di sx,dove vuole prendere i voti? (al convento forse...o a sx)
Fin'ora l'unico partito che si può considerare di dx,per come ha agito,è la lega...speriamo sia berlusconi ad adeguarsi.
E si che su questo forum si considera di pietro uno di dx (quando è un liberale di centro,sempre per come parla e agisce)
Old 29-04-2010, 21:12   #28
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
cmq gente, mai viste le truppe berlusconiane così scatenate: il giornale è al 13° giorno consecutivo in cui sbatte un articolo contro fini in prima pagina (oltre che diverse pagine all'interno ovviamente... ) poi se fini si incazza ce l'ha con berlusconi... LOL
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:18   #29
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
oooops... speravo in un thread diverso.... me ne vado subito, scusateeeee....
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:28   #30
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Letta ora su feisbuck da Sopprimere la deleteria ignoranza e vuotezza del berlusconismo: Per un bocchino Clinton passò dei gran brutti momenti.
Immagino che ora arrivi il tempo delle lingue...

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:33   #31
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
nazisti! razzisti! e ...

ma poi uno come fini che sta a dx ma parla come uno di sx,dove vuole prendere i voti? (al convento forse...o a sx)
Fin'ora l'unico partito che si può considerare di dx,per come ha agito,è la lega...speriamo sia berlusconi ad adeguarsi.
E si che su questo forum si considera di pietro uno di dx (quando è un liberale di centro,sempre per come parla e agisce)
ma te che destra hai in mente? il fascismo non e' destra, e' dittatura e basta. in europa, in francia, in spagna in germania, la destra dice le stesse cose che dice fini. poi c'è berlusconi e la lega, che non sono di destra.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:35   #32
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

povero bocchino (ci si risparmia le battute a sfondo sessuale)

farà la fine di questo qui

e chi lo ricorda più?
Old 29-04-2010, 21:54   #33
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma te che destra hai in mente? il fascismo non e' destra, e' dittatura e basta. in europa, in francia, in spagna in germania, la destra dice le stesse cose che dice fini. poi c'è berlusconi e la lega, che non sono di destra.
CVD ...ogni post ci entra la parola fascista/nazista.

dx dove? forse ti riferisci al cdx,visto che in europa in francia a dx c'è le pen,in GB il BNP. poi ci sono aznar,cameron,e sarkozy,ma rappresentano delle coalizioni di cdx.

Nelle sgreterie (EDIT) delle varie dx europee si ripromettono di dare la cittadinanza in tempi rapidi?...in pratica parlano come dei progressisti.
Al che,mi viene da dire,ma allora non ha più senso parlare di dx e di sx.
é un pò come se il PD iniziasse a lottare strenuamente contro l'immigrazione. (non credo la prendereste bene)

Ah,a dx,siedono dei conservatori,che non sono mica tanto lontani da quel "dio-patria-famiglia". (lo stesso fini una volta faceva i saluti romani)
volevo solo ricordarvelo.

Ultima modifica di Gio22 : 29-04-2010 alle 22:13. Motivo: segreterie,nn cancellerie grr
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:23   #34
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
CVD ...ogni post ci entra la parola fascista/nazista.

dx dove? forse ti riferisci al cdx,visto che in europa in francia a dx c'è le pen,in GB il BNP. poi ci sono aznar,cameron,e sarkozy,ma rappresentano delle coalizioni di cdx.

Nelle sgreterie (EDIT) delle varie dx europee si ripromettono di dare la cittadinanza in tempi rapidi?...in pratica parlano come dei progressisti.
Al che,mi viene da dire,ma allora non ha più senso parlare di dx e di sx.
é un pò come se il PD iniziasse a lottare strenuamente contro l'immigrazione. (non credo la prendereste bene)

Ah,a dx,siedono dei conservatori,che non sono mica tanto lontani da quel "dio-patria-famiglia". (lo stesso fini una volta faceva i saluti romani)
volevo solo ricordarvelo.
guarda ti riassumo cose' la destra europea.
non la destra reazionaria ed illiberale di lepen, mussolini e franco. quella non e' destra
la destra e':
patria. stato, legge, ordine, legalita', religione (non sempre, dipende dai contesti del paese) .
ora, mi spieghi dove sta tutto questo nella lega e nella coalizione berlusconiana?
chiamala come ti pare, ma non chiamarla destra. berlusconi e' un'anomalia tutta italiana.
io da un governante voglio che si preoccupi di robe concrete, non di spostarmi il campo rom mentre non ho i soldi perchè lavoro non ce n'è.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:29   #35
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
non la destra reazionaria ed illiberale di lepen, mussolini e franco. quella non e' destra
la destra e':
patria. stato, legge, ordine, legalita', religione (non sempre, dipende dai contesti del paese) .
ora, mi spieghi dove sta tutto questo nella lega e nella coalizione berlusconiana?
chiamala come ti pare, ma non chiamarla destra. berlusconi e' un'anomalia tutta italiana.
io da un governante voglio che si preoccupi di robe concrete, non di spostarmi il campo rom mentre non ho i soldi perchè lavoro non ce n'è.
Tutte le cose che elenchi semplicemente fanno parte, o dovrebbero far parte, del baglio delle persone di buon senso, con una certa serieta' ed integrita' morale. Cose che non appartengono alla maggior parte della coalizione berlusconiana.
Old 29-04-2010, 22:32   #36
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Anche io avevo frainteso,pensavo si parlasse di quegli oggetto tubulari che si mettono in bocca,si quelli che usano i fumatori.

Quote:
povero bocchino (ci si risparmia le battute a sfondo sessuale)

farà la fine di questo qui

e chi lo ricorda più?
Me lo ricordo io,si era offeso perchè tutti ammiccavano a casini e non a lui allora è andato via ed è finito nell'italia di mezzo(alle balle)
Old 29-04-2010, 22:33   #37
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
la destra e':
non avevo bisogno della lezione su cosa sia la dx europea,
hai dimenticato il concetto che più caraterizza gli schieramenti di dx europei: fare gli interessi degli autoctoni. (fra questi interessi c'è sicuramente quello di evitare che gli insediamenti rom rovinino la vita ai cittadini)
Old 29-04-2010, 22:37   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
la destra e':
Queste non sono cose da governo di destra,sono cose da governo serio(fatta eccezione per la religione).
Old 29-04-2010, 22:39   #39
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
oooops... speravo in un thread diverso.... me ne vado subito, scusateeeee....
Old 29-04-2010, 22:47   #40
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
cmq gente, mai viste le truppe berlusconiane così scatenate: il giornale è al 13° giorno consecutivo in cui sbatte un articolo contro fini in prima pagina (oltre che diverse pagine all'interno ovviamente... ) poi se fini si incazza ce l'ha con berlusconi... LOL
quisquilie....pinzillacchere di pietro sarà stato in prima pagina un mese....fini è un dilettante...e poi feltri critica spesso berlusconi non come mauro verso il pd

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian