|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bocciare completamente il gioco solo ed esclusivamente sulla base di questo video mi sembra un pò affrettato, anche se ammetto che sono il primo ad essere scettico su questo titolo.
Ne approfitto per fare un saluto al forum, è il mio primo post qui. Ultima modifica di ..somebody's lying.. : 27-04-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
aspetto veramente molto questo titolo, se sarà arcade pazienza nn credo resisterò ps si degneranno almeno stavolta a tornare alla modalità 2 giocatori in single player? è inconcepibile che ormai nn si possa + fare nei giochi di guida pps sarei curioso di sapere quanto hanno dovuto sborsare per i diritti
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
come già detto: giudicate da una pre alpha?? si può concedere ancora un buon margine di miglioramento da qui a settembre, non classifichiamolo subito come arcade (sembra un misto per ora, collisioni quasi decenti visivamente,ma nessuna informazione su danni ai componenti - comportamento dell'auto migliorabile).
per l'effetto giallognolo,puoi migliorare un po' regolando il monitor verso i colori freddi (con att puoi impostare il profilo da caricare per il gioco) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
RFACTOR RULAZ (tranne per le condizioni meteo :P..ma nn sono tutte quelel che cosucce ke fanno di un gioco di guida un ottimo simulatore...) e questo della codemaster sara' un po tra dirt e qualke cazzata di simulazione...giusot per dare un contentino
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
meno male che le scuderie sono del 2010...si vede benissimo la Brown Gp dell'anno scorso ,quest'anno già Mercedes..mi sembra molto arcade anche se la grafica è bella forse scendo al compromesso e lo prendo ,se non altro i miei bimbi sbaveranno
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Picciotti... ma ke è sta grafica.... dopo tt questa attesa nn meritiamo questo.
Io ritorno a giocare a F1 Championship, quando Irvine era cn la Ferrari e Villeneuve alla Williams Renault |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Per tutti... in alto "Pre-Alpha Build" dice niente? Per gli specchietti... in qualche macchina c'è in altre no, è vero.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mah...
vedendo il comportamento della Force India a Montecarlo temo sia un'arcade...
se fanno un'arcade non lo vendono..., non ci sarebbe niente di nuovo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
invece credo proprio il contrario, soprattutto visto che è multipiatta
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non penso che, in tal caso, troveranno particolari difficoltà di vendita.Da che mondo e mondo l'arcade ha sempre avuto un mercato più ampio dei sim-race.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"