|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Hanno shoppato malamente quella di Prosperini... è un fail^2.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chissà come mai, con tutti i problemi che ci sono si perde tempo in queste stupidate, da me c'è un furto in casa al giorno ! tutta roba di nullafacenti mentecatti locali, nessun politico che fa nulla ! da entrambi gli schieramenti politici, soo tutti li a bramare per accalappiarsi uno scranno
continuo a vedere nomadi, immigrati, mentecatti che girano per i paesi, e suonano ai campanelli delle case , vagano per le strade nell'indifferenza piu totale delle fdo ! sul treno da milano a torino è la seconda volta che mi trovo sul vagone un zingaro o nomade o essere simile che suona il piffero o la fisarmonica e poi passa col cappello a chiedere l'elemosina e rompe gli zebedei per tutto il viaggio ! e se c'è una donna o un anziano è ancora piu insistente, nessuno ne controllore ne polfer che lo butta giu dal treno ! nonostante viaggi palesemente senza biglietto, quando il controllore è venuto da me a chiedere il biglietto io gli ho risposto che non glielo facevo vedere finquando non glielo chiedeva pure al pifferaio, il controllore non ha detto nulla , se ne è andato senza controllare ne il mio biglietto ne quello del pifferaio ! Ultima modifica di Scalor : 19-03-2010 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sempre meglio che @gmail.com
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ad ogni modo, io viaggio molto in treno e tutte le volte che c'era qualche nomade/zingaro o chi per lui, è stato -giustamente- cacciato dal treno dal controllore in men che non si dica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Domanda ambigua: cosa intendi per "consumano"?
![]() |
#34 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Si certo,questa è la trovata "finiana" per far passare la sua linea politica sull'immigrazione,molto divertente. ![]() ...fino ad un certo punto,divertente. ![]() Quelli la pensione la pagano per se ovviamente,quello che non capisco è come faccia Fini a pensare che la sua battuta possa far ridere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
quindi a che punto siamo arrivati nel 3d?
che l'italia sta messa con le pezze al culo per colpa degli immigrati che gli immigrati nei pronti soccorso hanno la precedenza sugli anziani italiani... altre minchiate sono state dette? o come sintesi puo' bastare? Ultima modifica di gigio2005 : 19-03-2010 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
No ci sono un sacco di verità che si potrebbero dire ma..che non si possono dire in ossequio al politically correct vigente....sai quelle verità scomode che i sinistridi ed i cattolici non vogliono sentire. Bah,vado a nanna,notte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che non puo' esistere l'immigrazione selvaggia lo sanno pure i sassi...quindi vi consiglio di cambiare il disco "il sinistro vuole far entrare tutti..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I soldi dei contributi non pagano le pensioni future, ma quelle correnti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.