|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è vero ho installato adblock e finalmente è andata via quella maledetta pubblicità che mi stava facendo distruggere il pc a pedate!! grazie !!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Questo era in principio
http://www.pcprofessionale.it/2008/0...-e-la-privacy/ ma col tempo Google ha dovuto adeguarsi http://www.google.it/chrome/intl/it/privacy.html Quì ti indicano la cura http://comefare.com/featured/come-pr...google-chrome/ che si spera non sia peggio del male che pretende di curare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Browsers
I Browsers sono al momento la parte piu' vulnerabile,
sai sto' IE9 che pacchia per i crackers! Me ne resto al mio Firefox blindato! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E vero la pubblicita' e' invasiva e le alternative che non danneggiano i siti ci sono. NON INSTALLARE FLASH. Tu mi dirai che differenza ce' tra non installare flash, e installare flash ma bloccarlo su determinati siti. Beh, nel primo caso il sito puo' farti vedere una pubblicita' statica, nel secondo caso invece no, perche' il tuo browser scarica la pubblicita' flash ma NON te la fa vedere. Eh lo so, sono piccole sottigliezze ma tant'e'. Hwupgrade e' forse il maggior sito italiano di tecnologia. Mi pare che qualche volta si siano lamentati del fatto che molti utenti bloccassero le pubblicita'. Se quello che guadagnano dalla pubblicita' non e' sufficiente a coprire le spese, il sito ne risente e la qualita' dei contenuti ne risente. Introdurre un modello a pagamento tramite sottoscrizioni varie puo' servire, ma e' sempre un plus. Non credo che basti per far sostenere tutto il sito. E a coloro che dicono "eh, ma cambiate business model" beh e' come dire "apri le braccia ed impara a volare....". La verita' e' che se uno vuole un sito "professionale" e gratuito, deve sorbirsi la pubblicita'.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma voi all'acid3 test quanto vi segna ? io sono a 92/100 con ff3.6...
con ie8 si blocca , accetto l'activex, ricarico e poi si blocca ancora... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nel frattempo Chrome si installa nella cartella %AppData% ed un qualsiasi file può modificare l'eseguibile ed iniettare codice senza che l'utente se ne accorga.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Essendo in WinXP non posso provare IE9.
Tutto sommato hanno fatto bene, per incentivare Win7. Comunque, testato FF3.7 => |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Abbiamo un po' le idee confuse sul goodwill...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
100/100 con safari
100/100 con opera 94/100 con firefox 99-100/100 con chrome (per un attimo appare "linktest failed") finalmente ie9 con html5, come sempre arriverranno 2 anni dopo gli altri, ma almeno arrivano! Ultima modifica di lorynz : 17-03-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
PS: Minefield Rulez!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se posso esprimermi con un francesismo, la pubblicità Sony prima della home page HA ROTTO IL C...O!!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io uso opera, non vedo nessuna pubblicità sony per mia fortuna.
comunque sto acid3 è una caxxata, io continuo ad avere problemi in diversi siti con opera, sono costretto ad aprire la pagina con firefox ,per il resto opera è il migliore. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca ?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ho detto che non dev'esserci la pubblicità ma che non dovrebbe esserci quella invasiva (i fastidiosi popup).
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo grazie...
Però no script blocca anche tutti i banner in mezzo alla pagina: come faccio a far tornare solo quelli (alcuni sono interessanti ed una pagina senza movimento mi sembra smorta...)? Che devo selezionare nelle opzioni? p.s. A leggere certi commenti (tipo goldorak) mi viene il dubbio che alcune persone abbiano seri problemi. Quoto in toto JackZR e Ratatosk Ultima modifica di Ricky78 : 17-03-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Dovrebbero preoccuparsi soprattutto di stabilità e manutenzione.
Non è possibile che dopo due mesi di utilizzo un utente inesperto si ritrovi completamente bloccato. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
anche io lo usavo sulla vecchia piattaforma e pure ora sull'i5 ho avuto modo di provarlo... 1-2 minuti pieni ad avviarsi da ex-novo proprio come succedeva con il c2d e le piattaforme sono totalmente diverse (anche so diversi)
mi sono scocciato e ho messo opera che rispetto a ff, pur essendo la release 10.50 subito dopo la beta2, è molto più stabile di ff rodato mi ha crashato solo 1 volta, ma perchè l'ho killato io, mentre ff a quest'ora m'era già saltato almeno 10 volte (capitava che googlavo per ore, poi facevo altro e quando tornavo a ff crashava, il sistema hw/sw era stato testato con prim95/orthos/ibt per la stabilità e non ero sotto overclock, ma @def) sempre usato ff, ma poi basta per la leggerezza non ci sono parole, sul vecchio celero 500 ff è quasi un'impresa aprirlo mentre opera clicchi e si apre ie, come i grafici ms (al tempo sull'utilizzo di ram tra vista e 7), si commenta da solo -> per la pagine iniziale ci pensa il solito adblock (quello per opera) e il noflash già integrato, che reputo migliori rispetto a quello di ff (anche di noscript), ma non perchè sono fatti per opera, ma perchè operano in automatico senza troppe richieste di autorizzazioni a procedere/bloccare comunque alcune pubblicità o popups sopravvivono e, a volte, clicco su un link di hw e mi si apre lo spam pubblicitario ![]() Quote:
Ultima modifica di egounix : 17-03-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

senza che l'utente se ne accorga.