|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ha sempre fatto politica tranne qualche anno in cui ha lavorato come giornalista
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E pensa che ha un impero da miliardi di Euro. Più le leve del potere... E' come se io dichiarassi 2300€ l'anno penso.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Povero treconti, dichiara meno dei suoi dirigenti: http://www.mef.gov.it/operazione-trasparenza/
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Nel 2007 il cavaliere s'è impoverito parecchio: il suo reddito è passato da 139 milioni a soli 14 milioni:
http://www.corriere.it/economia/09_m...4f486ba6.shtml http://www.repubblica.it/2009/03/sez...arlamento.html Quando c'era Visco che prometteva miseria, terrore e morte per i più ricchi, il cavaliere dichiarava un reddito di 139 milioni... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
il problema è che molti pensare che quelle cifre rappresentino, anche solo lontanamente, le effettive entrate di questi signori.
Queste persone non pagano voli, alberghi, ristoranti e non so quante altre menate, facessero almeno qualcosa di vagamente decente. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma un cittadino normale con questi dati risulta congruo nei studi di settore? Non credo..... La facciamo una bella Visita ispettiva a Tremonti?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lasciando stare le solite schifose cifre in gioco...vi lascio solo immaginare(nel caso non ne abbiate avuto l'opportunità) i soliti vergognosi servizi tg dei soliti servi...
un italiano medio senza cognizione di politica che ha assistito ad un qualunque dei sopracitati servizi avrebbe detto(o pensato): "di pietro è un mascalzone...guarda lì quanto guadagna!".. cose da pazzi...solito copione...sputtanare un leader di partito che dichiara meno di 100 volte quello che dichiara il berlusca.. ma la notizia è questa!..di pietro secondo tra i leader!.. (poi ci sarebbe anche la bonino ma....) per coloro che hanno stomaco forte sapete quanto dichiara la BRAMBILLA?? Ultima modifica di mc12 : 15-03-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
circa 1/3 più scajola.... azzz...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Scusate l'ignoranza, ma da dove derivano tutte queste differenze?
Non sono tutti parlamentari/senatori/ministri e via dicendo? Come vengono calcolati gli stipendi?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
quindi nemmeno 40k€ a tremonti...
fatemi capire.. se fossero lordi.... guadagno molto di piu io.......e a rigor di logica o è un genio del modello unico, o e un evasore ! devo guardarmi... di dietro perchè ho l'impressione che qualcuno me lo stia mettendo virtualmente in quel posto .... Ultima modifica di Scalor : 15-03-2010 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Tremonti è veramente scandaloso, ancora un po dichiara di essere mantenuto dalla madre, dovrebbe farsi uno scudo pure lui.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Ecco, l'ho fatto, ho quasi difeso Tremonti. Cosa mi fate fare!!!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se un giorno faranno la fine che faranno sapranno perchè....
avessero almeno la decenza di non pubblicarli
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.