|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
scusa, quanti dovrebbe farne all'anno??!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GUARDA LA QUALITA DELLE PLANCE SEAT è molto buona rispetto al resto delle marche di pari valore.
Se poi parli di Audi e Bmw indubbiamente è inferiore. O parlo dell'ibiza per prova diretta , nel segmento poche la superano per qualita di materiali interni. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
oramai penso che le auto di stessa categoria(escluse audi, bmw e mercedes) sono costruite con la stessa cura e qualità...l'estetica è un'altra cosa!!! ti faccio un esempio...nuova seat ibiza e punto evo...non so quale sia di migliore qualità, mettiamo pari, ma la punto da una "sensazione" di qualità maggiore per i materiali usati(plastiche lucide, allumio ecc) e il design più ricercato...ripeto questa non è qualità...però secondo me è importante...dato che l'auto si guido all'interno.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
iù guardo foto della leon, più mi sembra avere un culo bruttissimo. eppure ne ho viste a decine e decine e non ho mai avuto quest'impressione dal vivo.....
la megane, da davanti, fa una bella figura, sembra che il cofano si allarghi molto dal parabrezza, ma dietro ha il culo molto a sbalzo e non proprio magrissimo, infatti nonostante i cerchi da 17 sembra che monti le ruote dei lego. oltretutto la ruota è parecchio al'interno del passaruota sulla megane. poi come optional/interni siamo li, non è che la megane sia cosi avanti, e comunque una macchina sportiva io la preferisco spartana e senza fronzoli che indecisione
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
per la leon, come ho già detto, ha una bella linea, questo non si discute, xo a me non piace dentro...altrimenti l'avrei acquistata(ne avevo trovata una km0 a 22000)poi i miei problemi si sono risolti quando ho trovato la brera!!! ![]() tornando a te, tra le due ti consiglierei la megane, sia per gli interni... Ultima modifica di xxteo88xx : 16-03-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io la butto là:
Golf VI GTD (170CV) ![]() considerando la tua AUDI a 3'500 e un po' di sconto che ti farebbero sicuramente in VW ci staresti sui 24 e rotti. Chiaramente a quel prezzo la devi prendere così com'e, senza optional ulteriori. Aggiungo che trovo scandaloso che in Italia la GTI e la GTD abbiano (a parià di prezzo) una dotazione assai inferiore rispetto, ad esempio, alla Svizzera, dove sono di serie fari allo Xeno (che cambiano completamente look all'anteriore) ed il volante multifunzionale (sono quasi 2000 EUR di roba tra tutto, a memoria..) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la nuova golf proprio non si può vedere
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
quoto....poi con quello che costa...con 2000 euro in più ti porti a casa un' a3 o una serie 1....o ancora meglio alla stessa cifra prendi la giulietta!!!
la golf è sempre uguale...non se pò vede più!!!!!!!!molto meglio la megane a mio avviso |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
non mi dispiace la golf, ma è una macchina stravenduta, non ha niente di particolare
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io voterei la Leon , pero ormai è vecchia , mi sa che tra un po esce la nuova versione .
http://www.automocionblog.com/galler...at-leon-2011/1 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
ok ok niente golf
la DS3? Io la trovo molto carina, forse la prima auto francese che non mi dispiace.. ![]() C'e anche la DS HR ma non so quando sarà disponibile..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Volvo C30?
Per esempio: 2.0 D R-design (136cv) 28.450,00 ![]() ![]() anche se costicchia e la plancia centrale deve piacere in quel modo.. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-03-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sono parzialmente d'accordo con te che la megane sia molto più recente, infatti l'attuale leon tra due anni esce di produzione (comunque è uscita a fine 2005 non sono neanche 5 anni), ma come fai a dire che ha stancato quando se ne vedono al max due in giro. Abito a Belluno e da me ce ne sono veramente pochissime, saranno due in tutta la città. Spesso nei weekend vado a Milano e ne vedo a stento due -tre in due giorni! Di megane coupè ne ho già viste tantissime da me, certamente più che leon normali, figurati di leon FR. Secondo me la macchina deve essere un pò esclusiva (ovvio che l'X6 lo è di più ma i soldi per comprarmela non ce li ho Ultima modifica di raven73 : 16-03-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A questo punto l'unica che consiglierei è la mazda 3 o la giulietta (ma in tal caso sarai uno dei tanti milioni che ce l'avranno |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
per carita, la DS3 è inguardabile, sembra che l'abbiano frullata per mezz'ora e poi buttata li, linee troppo discordanti, non mi piace per nulla. la volvo è carina ma dietro non mi va proprio giù.
li da voi ce ne saranno tante di megane, ma qua ne ho viste 2 in qualche mese.... piemonte e liguria.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
io sono delle marche, prov di macerata...e finora ho visto solo una megane coupè che sfrecciava in una statale...e una megane station wagon che ce l'ha un mio vicino...stop mentre le leon ce ne sono parecchie(non come le 147) xo ci sono...e considera che abito fuori città...quando vado in centro ne incontro parecchie!!!(ne ho viste 2 fr in città)...comunque questo conta poco...la macchina la devi comprare che piace a te..non in base al mercato, anche se a me piace avere qualcosa di...."particolare" che si vede poco in giro!!!ecco perchè ho preso la brera!!!penso che sono l'unico dalle mie parti...
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vai a comprarti la giulietta, vai......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.