Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2010, 11:02   #21
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
35.000km all'anno sono pochi, secondo me non te la ripaghi la differenza col benzina
scusa, quanti dovrebbe farne all'anno??!!
Old 16-03-2010, 11:04   #22
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
GUARDA LA QUALITA DELLE PLANCE SEAT è molto buona rispetto al resto delle marche di pari valore.
Se poi parli di Audi e Bmw indubbiamente è inferiore.
O parlo dell'ibiza per prova diretta , nel segmento poche la superano per qualita di materiali interni.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:12   #23
xxteo88xx
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
GUARDA LA QUALITA DELLE PLANCE SEAT è molto buona rispetto al resto delle marche di pari valore.
Se poi parli di Audi e Bmw indubbiamente è inferiore.
O parlo dell'ibiza per prova diretta , nel segmento poche la superano per qualita di materiali interni.
ripeto, ho detto che hanno un aspetto economico!!!non che SONO economiche....
oramai penso che le auto di stessa categoria(escluse audi, bmw e mercedes) sono costruite con la stessa cura e qualità...l'estetica è un'altra cosa!!!
ti faccio un esempio...nuova seat ibiza e punto evo...non so quale sia di migliore qualità, mettiamo pari, ma la punto da una "sensazione" di qualità maggiore per i materiali usati(plastiche lucide, allumio ecc) e il design più ricercato...ripeto questa non è qualità...però secondo me è importante...dato che l'auto si guido all'interno....
xxteo88xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:48   #24
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
iù guardo foto della leon, più mi sembra avere un culo bruttissimo. eppure ne ho viste a decine e decine e non ho mai avuto quest'impressione dal vivo.....
la megane, da davanti, fa una bella figura, sembra che il cofano si allarghi molto dal parabrezza, ma dietro ha il culo molto a sbalzo e non proprio magrissimo, infatti nonostante i cerchi da 17 sembra che monti le ruote dei lego. oltretutto la ruota è parecchio al'interno del passaruota sulla megane. poi come optional/interni siamo li, non è che la megane sia cosi avanti, e comunque una macchina sportiva io la preferisco spartana e senza fronzoli
che indecisione
Old 16-03-2010, 11:53   #25
xxteo88xx
Member

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
iù guardo foto della leon, più mi sembra avere un culo bruttissimo. eppure ne ho viste a decine e decine e non ho mai avuto quest'impressione dal vivo.....
la megane, da davanti, fa una bella figura, sembra che il cofano si allarghi molto dal parabrezza, ma dietro ha il culo molto a sbalzo e non proprio magrissimo, infatti nonostante i cerchi da 17 sembra che monti le ruote dei lego. oltretutto la ruota è parecchio al'interno del passaruota sulla megane. poi come optional/interni siamo li, non è che la megane sia cosi avanti, e comunque una macchina sportiva io la preferisco spartana e senza fronzoli
che indecisione
a me la megane vista dal vivo ha fatto un'altro effetto...cioè...rispetto alle foto mi è sembrata molto più equilibrata e bella...una grande macchina!!!e anche dentro mi è piaciuta, con plastiche morbide al tatto e di bell'aspetto.
per la leon, come ho già detto, ha una bella linea, questo non si discute, xo a me non piace dentro...altrimenti l'avrei acquistata(ne avevo trovata una km0 a 22000)poi i miei problemi si sono risolti quando ho trovato la brera!!!
tornando a te, tra le due ti consiglierei la megane, sia per gli interni... sia per il progetto più moderno(avresti un'auto NUOVA nel senso che si vede poco in giro)la leon la vedo tipo una 147...è ancora una bellissima auto, ma si è vista in tutti i modi possibili...e sinceramente per quanto sia bella, non fa più effetto proprio a causa della sua "anzianità".non che sia un problema, però secondo me un'auto così potrebbe stancarti presto...

Ultima modifica di xxteo88xx : 16-03-2010 alle 11:58.
Old 16-03-2010, 11:57   #26
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
io la butto là:

Golf VI GTD (170CV)

considerando la tua AUDI a 3'500 e un po' di sconto che ti farebbero sicuramente in VW ci staresti sui 24 e rotti.

Chiaramente a quel prezzo la devi prendere così com'e, senza optional ulteriori.

Aggiungo che trovo scandaloso che in Italia la GTI e la GTD abbiano (a parià di prezzo) una dotazione assai inferiore rispetto, ad esempio, alla Svizzera, dove sono di serie fari allo Xeno (che cambiano completamente look all'anteriore) ed il volante multifunzionale (sono quasi 2000 EUR di roba tra tutto, a memoria..)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:59   #27
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la nuova golf proprio non si può vedere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:01   #28
xxteo88xx
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la nuova golf proprio non si può vedere
quoto....poi con quello che costa...con 2000 euro in più ti porti a casa un' a3 o una serie 1....o ancora meglio alla stessa cifra prendi la giulietta!!!
la golf è sempre uguale...non se pò vede più!!!!!!!!molto meglio la megane a mio avviso
Old 16-03-2010, 12:25   #29
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
non mi dispiace la golf, ma è una macchina stravenduta, non ha niente di particolare
Old 16-03-2010, 12:48   #30
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
io voterei la Leon , pero ormai è vecchia , mi sa che tra un po esce la nuova versione .

http://www.automocionblog.com/galler...at-leon-2011/1
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:54   #31
xxteo88xx
Member

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
io voterei la Leon , pero ormai è vecchia , mi sa che tra un po esce la nuova versione .

http://www.automocionblog.com/galler...at-leon-2011/1
proprio quello che intendevo io...poi specialmete su auto di seg. c (tra le più richieste) dove vengono fatti restyling o modelli nuovi quasi ogni anno!!comprare un' auto "vecchia" potrebbe significare avere un'auto "defunta" e considerata antichità nel giro di un paio d'anni....(termini un pò pesanti ma ke rendono l'idea!!!)tenendo anche presente che il valore in caso di vendita sarebbe minore...
Old 16-03-2010, 13:13   #32
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ok ok niente golf

la DS3? Io la trovo molto carina, forse la prima auto francese che non mi dispiace..

C'e anche la DS HR ma non so quando sarà disponibile..

Old 16-03-2010, 13:19   #33
xxteo88xx
Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ok ok niente golf

la DS3? Io la trovo molto carina, forse la prima auto francese che non mi dispiace..

io le citroen non le ho mai digerite...hanno stile che...
Old 16-03-2010, 13:31   #34
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Volvo C30?

Per esempio: 2.0 D R-design (136cv) 28.450,00

anche se costicchia e la plancia centrale deve piacere in quel modo..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-03-2010 alle 13:49.
Old 16-03-2010, 14:12   #35
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da xxteo88xx Guarda i messaggi
a me la megane vista dal vivo ha fatto un'altro effetto...cioè...rispetto alle foto mi è sembrata molto più equilibrata e bella...una grande macchina!!!e anche dentro mi è piaciuta, con plastiche morbide al tatto e di bell'aspetto.
per la leon, come ho già detto, ha una bella linea, questo non si discute, xo a me non piace dentro...altrimenti l'avrei acquistata(ne avevo trovata una km0 a 22000)poi i miei problemi si sono risolti quando ho trovato la brera!!!
tornando a te, tra le due ti consiglierei la megane, sia per gli interni... sia per il progetto più moderno(avresti un'auto NUOVA nel senso che si vede poco in giro)la leon la vedo tipo una 147...è ancora una bellissima auto, ma si è vista in tutti i modi possibili...e sinceramente per quanto sia bella, non fa più effetto proprio a causa della sua "anzianità".non che sia un problema, però secondo me un'auto così potrebbe stancarti presto...
Ma per caso abiti in spagna?
Sono parzialmente d'accordo con te che la megane sia molto più recente, infatti l'attuale leon tra due anni esce di produzione (comunque è uscita a fine 2005 non sono neanche 5 anni), ma come fai a dire che ha stancato quando se ne vedono al max due in giro. Abito a Belluno e da me ce ne sono veramente pochissime, saranno due in tutta la città. Spesso nei weekend vado a Milano e ne vedo a stento due -tre in due giorni! Di megane coupè ne ho già viste tantissime da me, certamente più che leon normali, figurati di leon FR. Secondo me la macchina deve essere un pò esclusiva (ovvio che l'X6 lo è di più ma i soldi per comprarmela non ce li ho ) Io non comprerei mai e poi mai una bravo o una 147 proprio perchè ce l'hanno davvero in troppi. Se ti compri una leon fr stai sicuro che nel raggio di 100km sei l'unico ad averla.

Ultima modifica di raven73 : 16-03-2010 alle 14:14.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:17   #36
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Volvo C30?

Per esempio: 2.0 D R-design (136cv) 28.450,00

anche se costicchia e la plancia centrale deve piacere in quel modo..
La c30 è ancora più vecchia dato che è la versione tre porte della v50 che è del 2004. Poi dentro fa davvero pena (ottime finiture però).
A questo punto l'unica che consiglierei è la mazda 3 o la giulietta (ma in tal caso sarai uno dei tanti milioni che ce l'avranno ).
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:27   #37
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

per carita, la DS3 è inguardabile, sembra che l'abbiano frullata per mezz'ora e poi buttata li, linee troppo discordanti, non mi piace per nulla. la volvo è carina ma dietro non mi va proprio giù.
li da voi ce ne saranno tante di megane, ma qua ne ho viste 2 in qualche mese.... piemonte e liguria.
Old 16-03-2010, 14:59   #38
xxteo88xx
Member

Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi

Ma per caso abiti in spagna?
Sono parzialmente d'accordo con te che la megane sia molto più recente, infatti l'attuale leon tra due anni esce di produzione (comunque è uscita a fine 2005 non sono neanche 5 anni), ma come fai a dire che ha stancato quando se ne vedono al max due in giro. Abito a Belluno e da me ce ne sono veramente pochissime, saranno due in tutta la città. Spesso nei weekend vado a Milano e ne vedo a stento due -tre in due giorni! Di megane coupè ne ho già viste tantissime da me, certamente più che leon normali, figurati di leon FR. Secondo me la macchina deve essere un pò esclusiva (ovvio che l'X6 lo è di più ma i soldi per comprarmela non ce li ho ) Io non comprerei mai e poi mai una bravo o una 147 proprio perchè ce l'hanno davvero in troppi. Se ti compri una leon fr stai sicuro che nel raggio di 100km sei l'unico ad averla.
evidentemente nella mia regione abbiamo gusti differenti!!!
io sono delle marche, prov di macerata...e finora ho visto solo una megane coupè che sfrecciava in una statale...e una megane station wagon che ce l'ha un mio vicino...stop
mentre le leon ce ne sono parecchie(non come le 147) xo ci sono...e considera che abito fuori città...quando vado in centro ne incontro parecchie!!!(ne ho viste 2 fr in città)...comunque questo conta poco...la macchina la devi comprare che piace a te..non in base al mercato, anche se a me piace avere qualcosa di...."particolare" che si vede poco in giro!!!ecco perchè ho preso la brera!!!penso che sono l'unico dalle mie parti...
Old 16-03-2010, 15:10   #39
LaK-o-OnE
Member

Città: Assago (MI)
Quote:
ok ok niente golf

concordo: molto ma molto bella come auto
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 15:38   #40
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
La c30 è ancora più vecchia dato che è la versione tre porte della v50 che è del 2004. Poi dentro fa davvero pena (ottime finiture però).
A questo punto l'unica che consiglierei è la mazda 3 o la giulietta (ma in tal caso sarai uno dei tanti milioni che ce l'avranno ).
Ma sai almeno lontanamente di cosa stai parlando? Interni c30 che fanno pena? mah.......versione 3 porte del v50?

Vai a comprarti la giulietta, vai......

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z