|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questa sera mi funziona e ho ancora la versione vecchia.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: COMO, sul maestoso LARIO
|
Non ci capisco + niente.... ogni tanto sta connesso per ore...
adesso in basso c'è la scritta "connecting....." e non mi lascia accedere a "Search"...
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2226457
da stamane questa novità. ripropongo il mio dubbio... se è davvero un P2P chi è che stabilisce che la versione è troppo vecchia??? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho messo su la versione nuova, mantengo il sw di quella vecchia su qualche cd, ma (se non faranno scherzi...) ho notato che questa nuova funziona molto meglio: prima scaricava più lentamente e non cercava altre risorse per il d/l, ora va senpre al massimo. Mi sembra veramente migliore.
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so chi stabilisce che la versione è troppo vecchia, ma credo di aver capito come fanno a bloccarti: se è vero che a mirrorx funziona la versione vecchia reiscrivendosi con un altro nick, allora forse c'è una lista dei nick in funzione della data di iscrizione, e a quelli più vecchi viene mandato quell'avviso. Certo il dubbio che tu hai espresso rimane anche a me e forte... E' possibile che abbiano pensato a una cosa del genere in fase di realizzazione del sw, una sorta di expiration date?
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
quello che ho pensato è che forse, automaticamente, le vecchie versioni non si connettono alla rete se trovano una maggioranza di nuove versioni in rete...come dire che smette di funzionare quando restano pochi "fedeli" alla vecchia versione, proprio per convincere questi ultimi a migrare anche loro alla nuova. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ed ecco cosa dice musiccity (finalmente mi si è aperto il sito!):
We understand that some of you are having difficulties connecting to your Morpheus User Network. As you know from recent newsletters, Morpheus has been preparing to substantially upgrade the Morpheus software. Unexpectedly, one of our software providers made a significant upgrade to their technology that is currently incompatible with Morpheus. We share our Morpheus users' frustration with this action and are committed to getting you back up on the network as soon as possible. As a result, we are accelerating the release of our new Morpheus software and within days expect Morpheus users to enjoy the Morpheus Preview Edition. The Morpheus Preview Edition will provide enhanced capabilities, a new, easy-to-use interface and most importantly, will provide access to more search results. In addition, we want to assure our users that, unlike other peer-to-peer networks, we remain committed to a free software product without spy ware. We appreciate our users' loyalty to the Morpheus product and are committed to providing you with the best peer-to-peer network in the world. We appreciate your patience during this short transition. Please check back for exact availability to download the new Morpheus Preview Edition.... Quindi le newsletters annunciavano il fatto... Kazaa (penso, a questo punto..) ha sviluppato un nuovo sw incompatibile con morpheus... Loro a breve contano di mettere online la preview edition... (more results... questo mi piace E confermano di essere un P2P senza spyware... C'è qualcosa che non mi torna...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non ci capisco granche', anche perche' non conosco l'inglese
Comunque al momento col mio morpheus 1.3.3 non mi connetto e se da music city si clicca per il download, ti porta ancora a scaricare la 1.3 Quindi, ipotizzo bisognera' aspettare un po'....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Posso sapere dove trovare la ver. 1.3.3? Da cnet e da musiccity ho trovato solo la 1.3.....
tnx. byez.
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io per adesso mi consolo usando Kazaa, stessa roba
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh c'è uno spyware in più |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi sappiamo che alcuni di voi stanno avendo difficoltà a connettersi alla vostra Rete di Utenti Morpheus. Come sapete da informative recenti, Morpheus si sta preparando ad upgradare in maniera sostanziale il software Morpheus. Inaspettatamente uno dei nostri fornitori di software ha fatto un upgrade significativo alla sua tecnologia che attualmente è incompatibile con Morpheus. Noi condividiamo la frustrazione degli utenti di Morpheus riguardo a questa azione e ci impegniamo a riportarvi in rete il più presto possibile. Come risultato noi stiamo accelerando la realizzazione del nostro nuovo software Morpheus e in pochi giorni ci aspettiamo che gli utenti apprezzino la Morpheus Preview Edition. La Morpheus Preview Edition offrirà migliori opportunità, una nuova interfaccia di facile utilizzo, e, cosa più importante, fornirà l'accesso a più risultati di ricerca. In aggiunta, vogliamo assicurare ai nostri utenti che, a differenza degli altre reti peer-to-peer, noi ci impegniamo a offrire un prodotto software gratuito senza spyware. Noi apprezziamo la fedeltà dei nostri utenti al prodotto Morpheus e ci impegniamo ad offrirvi la migliore rete peer-to-peer del mondo. Noi apprezziamo la vostra pazienza durante questa breve transizione. Per favore controllate il nostro sito per l'esatta disponibilità del download della nuova Morpheus Preview Edition.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kazaa ora funziona, in attesa del nuovo Morpheus.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Oggi ho scaricato come un dannato per ore... poi mi son disconnesso... e mo è di nuovo impossibile connettersi.
Ora anche a me compare il messaggio d'invito a scaricare la fantomatica nuova versione. E' da notare che il messaggio appare un istante PRIMA che si connetta all'ISP.. quindi non fa neppure un tentativo di connessione... boh.... speriamo che torni presto...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
si fottessero
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Scusate ma io non ho deto di avere quella vecchia ho detto solo che l'altro giorno ho dovuto reiscrivermi per accedere, mi succedeva anche col kazaa... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
inoltre dovete scaricare la versione di morpheus1.3.3 b3d v2
questa funziona ancora perfettamente per quanto riguarda il kazaa gli spy ware anzichè rimuoverli li potete modificare cambiando nel registro gli indirizzi web a cui puntano (a vostro totale rischio e pericolo ) (fate una copia della chiave prima di modificarla ) Un brutto presentimento.... ....secondo me questi upgrae forzati nascondono sempre qualcos'altro per esempio il fatto che tutti ormai sappiano togliere la limitazione per la ricerca degli mp3 a 128bit potrebbe essere un motivo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.