|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che succede a morpheus?
Che succede a Morpheussss???
L'ho appena fatto partire e mi dice che "Your morpheus version is too old to connect to the network. Please download updated version from www.musiccity.com". Ovviamente sono andato su musiccity.com... ma il sito non si apre!!! E' la fine anche di questo file-sharing...??? Eppure fino a oggi pomeriggio andava tutto bene!!!
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
morpheus...bleach!
Di morpheus non so nulla, tranne che l'ho installato una volta e dopo 10 min. l'ho disinstallato!!
Quale accanito utente di Napster appresa la notizia della sua fine, mi sono dato da fare x trovare l'alternativa. Conclusione?....... WinMx. L'unico vero erede di napster. l'interfaccia è simile. permette di recuperare file interrotti, di scaricare immagini e file video, compresi film in Divx. Io ti consiglio vivamente di passare a questo, a te la scelta cmq. www.winmx.com |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: morpheus...bleach!
Quote:
Ma qualcuno sa cosa gli sia successo? Ma capita solo a me?
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Re: Re: morpheus...bleach!
Quote:
fammi sapere
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: Re: morpheus...bleach!
Quote:
fammi sapè come ti trovi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: morpheus...bleach!
Quote:
Infatti una mezz'ora fa mi sono ricordato che morpheus e kazaa sono la stessa roba (ma kazaa non l'avevano chiuso?), e sono andato a vedere se c'era un aggiornamento: scaricato e installato (o meglio scaricati i 150kb che ti fanno scaricare a loro volta il programma intero) e indicata come cartella di download quella in cui c'erano i parziali del vecchio morphy mi ha ripreso tutti i d/l senza problemi, e adesso macina alla grande! Sai se la patch per il file di registro (per evitare il limite della qualità delle canzoni in ricerca) che andava bene per morpheus serve e funziona anche con kazaa? Grazie ax512mg!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: Re: Re: morpheus...bleach!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non funziona ne kazaa ne morpheus!!!
sono stati chiusi entrambi!!! avete qualche notizia sulla situazione??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: firenze
|
stò usando kazaa in questo momento, a me funge regolarmente.
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche il mio kazaa funziona senza problemi ora.
Hai fatto l'aggiornamento della versione di kazaa alla 1.5?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Re: Che succede a morpheus?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
why?
what about upgrading to 1.5? approposito, ma perchè se si tratta di un P2P puro dovrebbe essere indispensabile aggiornare? da che dipende? chi ne capisce qualcosa di più? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non capisco come facciate a trovarvi male con winmx...mah
io con win ho già scaricato la bellezza di 6-700 mp3 con un isdn a singolo canale. il mio amico con adsl ha perso il conto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Hei !
Ora il sito www.musiccity.com c'e' di nuovo.... Stasera a casa provo a vedere se Morpheus funzia.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
.....trovato ! Provate a reiscrivervi ( options> register new user)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la vecchia proprio non si connetteva... non so come ci siano riusciti, ma non funzionava!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
non è una modifica definitiva ma per chi rimane sempre attivo è un buon palliativo. Essendo la finestra START, così come il banner in basso a destra, basato su IE è sufficiente trascinare (drag'n'drop) un qualsiasi documento "apribile" con IE che viene caricato al posto dei banner e della pagina iniziale, con l'ulteriore conseguenza che non si apre più nessun popup. Nessuno sa qual'è il problema legato ai nuovi utenti,o alla possibilità-impossibilità di connettersi con una versione vecchia? se si tratta davvero di un P2P, non dovrebbe essere indipendente da qualsiasi server? ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
cmq confermo che la 1.3.3 funziona, se non funziona provate a reiscrivervi (come gà detto da qualcuno prima di me)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.