|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E che te ne fai di un XServe???
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ragassuoli nessuno che mi degna?
2 o 4 gb? perchè se vado di 4gb devo prend su appstore online altrimenti 2 lo trovo all'unieuro dietro casa e lo ho subito. che dite? servono i 4gb oggi o no? Quando escono i nuovi mcbook pro?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Li puoi mettere direttamente in BTO a 90€ tanto i prezzi di mercato per 4GB sono quelli.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdona l'igno.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
"Built To Order", in pratica lo ordini direttamante alla Apple con 4Gb d i RAM
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
consiglio per novemilaotto: se sei studente puoi usufruire dello sconto educational dallo store online...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Capolavoro indiscusso di design! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
come non quotarti.... prima o poi lo avrò e lo affiancherò al glorioso imacDV e allo stupendo lampadone g4... XD
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il confronto tra il macbook bianco ed il macbook pro base c'è da dire che dal punto di vista delle "prestazioni" sono molto simili perché il macbook è uscito 19 settimane dopo il macbook pro. Ultima modifica di matteolegna : 26-02-2010 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Possiedo un Dell e un Macbook con hardware sostanzialmente simile (stesso processore, scheda grafica, ram, HD), Win7 e Snow.
Le caratteristiche di qualità dello schermo, durata della batteria, qualità della tastiera, numero e tipo di connessioni mi fanno dire che il pc è assolutamente superiore al Mac (nonostante costasse la metà). Personalmente trovo anche che la macchina con W7 sia più reattiva e funzionale rispetto a Snow. In generale, con l'arrivo di W7 dico: PC>Mac |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Il primo che risponde a questo flame "cretienne" lo banno a calci nel sedere
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
ieri ho incontrato un amico commesso alla unieuro,me lo son fatto aprire per vederlo un pò. Una semplice meraviglia,bianco con il logo in bella mostra.. Stupendo.Gli ho chiesto se loro potevan far l'upgrade della memoria ma ha tergiversato,insomma ho desistito e credo me lo farò arrivar dal sito. Altra cosa: mobile me,che mi permette di fare? Occorre accoppiarlo con il magic mouse?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
eh ma quante paranoie per comprare un mac! alla fine è come un pc, più ram hai meglio è, vedi se vuoi spenderli ora o dopo i soldi.
non capisco tutte ste paranoie sull'acquisto mac, alla fine ci puoi montare anche windows... all'inizio mi ricordo che il mio primo portatile fu un pc proprio perchè all'epoca c'erano i g4, ma ora che non ci sono problemi di compatibilità... dov'è il problema?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Il problema c'è perché non ha senso prendere un mac e pensare di metterci su winzozz
![]() Tranquillo, 9008: ti ci troverai talmente bene che sarà perfetto. Io ho messo 4 GB di ram perché uso applicazioni intensive, ma 2 GB ti basteranno tranquillamente. La sostituzione l'ho fatta io personalmente, 5 minuti in tutto. Potrai decidere di fare l'upgrade quando costeranno 50€ 4GB Per il resto no problem: aspetta a utilizzare il trackpad multitouch prima di pensare al mouse da prendere MobileMe è un servizio di storage online non so se ti è molto utile. |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Col DELL, in UNI, non ti cagherebbe nessuno! Cioè, io gli ho detto al papi "Mi serve un MacBook PRO, per farci grafica, lo sanno tutti che gli APPLE sono i migliori per fare grafica"!!! E adesso, mentre faccio grafica, per girare le foto in iPhoto (cioè, le puoi mettere da orizzontali a verticali e viceversa...) basta ruotare il pollice e l'indice sul trackpad (che è di vetro, oh! anche ECO friendly) e via, il gioco è fatto! FI-GA-TA !!! Che poi, cazzo, lo usa anche il Dottor House un MacBook, e anche in CSI l'ho visto!!! Dai, vuoi mettere, con la mela che si illumina (il DELL non ha la meletta, no?) e la tastiera al buio... FI-GA-TA !!! Poi, cioè, lo sanno tutti che Bill Gates (lo sapevi che COMANDA ancora lui, in Microsoft...veramente, eh!) ha sempre copiato tutto quello che faceva Steve Jobs... dai basta vedere appunto Windows Seven... una copia spudorata! Parti dal nome... Apple inventa anni fà "Mac Os TEN"... e loro cosa fanno? Uindows SEVEN ! Cioè, capisci, anche il tipo di nome... con il suffisso in numero intero (non come il 3.1, che MS usava prima...)! Secondo me alla Apple dovevano brevettare i numeri dopo il nome del sistema operativo, cioè, dai... Dai, e poi, vuoi mettere la meletta illuminata... cioè, FI-GA-TA !!! (forse l'avevo già detto, mi fanno notare... vabbè). Cmq, si, forse non andranno così bene per giocare, i Mac, ma vuoi mettere a farci Grafica? Cioè, Photoshop (che mi sono fatto comprare dal papi assieme al Mac, per ruotare le foto ... ma poi non gli ho detto quando ho scoperto che si poteva fare lo stesso con le 2 dita sul trackpad... ) apre le foto anche trascinandole sull'icona "PS" sul dock!!! Cioè, non so se mi spiego, ma... FI-GA-TA !!!Oh, io non voglio convincerti di niente eh, ma magari tu non apprezzi il tuo Mac perche non devi fare grafica... Oh, che poi... finche sono i soldi del papi... FI-GA-TA !!! " Quote:
Oh, dai... FI-GA-TA !!!
Ultima modifica di lucco78 : 01-03-2010 alle 16:19. |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() e mi raccomando: vanne a comprare una decina di quei Dell, così inizierai a frequentare la sezione Windows più assiduamente ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Lucco mi hai fatto sganasciare dalle risate!
Faccio il pompiere, ipotizzando che non sia un tentativo maldestro di flame, gli concedo il beneficio del dubbio, è possibile che per l'utilizzo che fa lui del suo PC Windows vada meglio (non è mica una bestemmia eh?) o che il disco fisso sia sensibilmente migliore. In realtà io ho come confronto il macbook late2009 con il mio Aspire con vista, e sulla reattività il Mac (chè non è migliore dal punto si vista HW ed ha la metà della ram) vince a mani basse (aumentendo i SW in esecuzione ovviamente i soli 2 GB di ram si sentono e la situazione cambia). In più ho il mac mini core duo a 1,6 con 2 GB di ram che per uso standard è reattivissimo, tanto che mio fratello (che non aveva mai visto un mac in vita sua) ci è rimasto male quando ha visto el caratteristiche HW.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.