Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 11:14   #21
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da joker_84 Guarda i messaggi
E' vero e' difficile ma ammiro proprio il personaggio... E' troppo evoluto e tutte i gingilli che ha mi fanno impazzire... Dal mio rifornitore di Action Figure quando vado sbavo per le maschere e la testa in scala 1:1 e del mitico predator messo su una roccia alto piu o meno 1 metro e 80. Robe da sogno.... A casa ho solo la madre di alien alta un metro e il predator piu' piccolo...
qua a s.marino ce un negozio che ha l'alien e il predator in ferro, sono delle statue enormi. 1000 e passa euro :P
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:01   #22
joker_84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
qua a s.marino ce un negozio che ha l'alien e il predator in ferro, sono delle statue enormi. 1000 e passa euro :P
Si si infatti i prezzi sono spaventosi.... Per non parlare di capitan america e la testa di Venom.... Ma prima o poi devo prenderle....

Scusate l' OT
joker_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:20   #23
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
per 20 minuti ho cercato 1 partita...dopo non aver trovato nulla...sono ritornato alla dashboard ed ho cancellato la demo.

scaffale
Ma se neanche l' hai provato.

E' come dire: "Ho comprato un gioco, ma la xbox non lo legge. Quindi è brutto."
Old 08-02-2010, 18:25   #24
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti , questa storia delle demo su xbox disponibili solo per utenti gold mi fa inalberare e non poco Non ci trovo nessun senso visto che poco dopo viene messa a disposizione di tutti Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:34   #25
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
graficamente siamo a turok\prey
Old 08-02-2010, 18:38   #26
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , questa storia delle demo su xbox disponibili solo per utenti gold mi fa inalberare e non poco Non ci trovo nessun senso visto che poco dopo viene messa a disposizione di tutti Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
si ma il tesselation agisce solo su modelli a quanto pare le orride texture del terreno degne di un doom 2 rimangono tali poi bo felice di esser smentito da quei grandissimi di Rebellion ovviamente famosi per......mmmmm per. . . . . . a si il primo Aliens vs predator e perrrr.....mmmmmm

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:36   #27
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Ma se neanche l' hai provato.

E' come dire: "Ho comprato un gioco, ma la xbox non lo legge. Quindi è brutto."
ma se per trovare 1 partita ci vogliono 20 minuti secondo te uno lo compra il gioco?
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 08:39   #28
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
ma se per trovare 1 partita ci vogliono 20 minuti secondo te uno lo compra il gioco?
che ti aspetti da una demo online i primi 3 giorni in cui viene uppata con 14 milioni di giocatori online?
Old 09-02-2010, 11:24   #29
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che ti aspetti da una demo online i primi 3 giorni in cui viene uppata con 14 milioni di giocatori online?
che almeno mi faccia fare una partita per provarlo...cmq l'ho provato..e mi ha ricordato il primo alien vs predator (giocato via modem, bei tempi quelli) però non so... non mi ha convinto del tutto.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 17:11   #30
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Aspettate, c'è qualcosa che non va : ho scaricato la demo per PS3 e dopo 30 min non mi aveva trovato nemmeno una partita, poi ho letto di un probabile bug ; che senso ha uscire con una demo only multy se poi c'è un bug che non ti permette di trovare partite??!!

Eppure è strano, mi ricordo che Jeeg era andato a Lipsia se non sbaglio, l'anno scorso, e aveva detto che questo era il gioco che più lo aveva impressionato, che era un must have........!!??

Inoltre trovo questa news :

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...or-al-top.aspx

?? Un orgia di controsensi!!
Old 22-02-2010, 17:32   #31
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Aspettate, c'è qualcosa che non va : ho scaricato la demo per PS3 e dopo 30 min non mi aveva trovato nemmeno una partita, poi ho letto di un probabile bug ; che senso ha uscire con una demo only multy se poi c'è un bug che non ti permette di trovare partite??!!

Eppure è strano, mi ricordo che Jeeg era andato a Lipsia se non sbaglio, l'anno scorso, e aveva detto che questo era il gioco che più lo aveva impressionato, che era un must have........!!??

Inoltre trovo questa news :

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...or-al-top.aspx

?? Un orgia di controsensi!!
il gioco è uscito venerdi, non penso he qualcuno giochi alla demo.
Comunque il problema della lentezza nel trovar le partite rimane pure nel gioco finale
Old 22-02-2010, 17:40   #32
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Comunque il problema della lentezza nel trovar le partite rimane pure nel gioco finale
Non l'ho specificato ma la demo l'ho provata ben prima di venerdì!
Old 22-02-2010, 17:49   #33
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Non l'ho specificato ma la demo l'ho provata ben prima di venerdì!
ah ok, no nella demo per xbox a me andava bene
Old 22-02-2010, 18:01   #34
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
certo che si potrebbe scrivere almeno il titolo del thread senza abbreviazioni.. ci ho messo 5 min abbondanti per capire di che si parlava..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:34   #35
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
certo che si potrebbe scrivere almeno il titolo del thread senza abbreviazioni.. ci ho messo 5 min abbondanti per capire di che si parlava..
alien vs predator si è sempre chiamato avp :P
Old 22-02-2010, 20:41   #36
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
graficamente siamo a turok\prey
peccato..ci speravo in questo gioco, non tanto nel multi ma piuttosto nel single... ma dopo tutte ste magagne...scaffale
Old 22-02-2010, 21:04   #37
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
al gs m'hanno detto "ripassa venerdì prossimo per la Hunter"
e me ne sono andato con l'acido che sprizzava dalla bocca...
Old 22-02-2010, 22:08   #38
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
al gs m'hanno detto "ripassa venerdì prossimo per la Hunter"
e me ne sono andato con l'acido che sprizzava dalla bocca...
sei un alien?
Old 22-02-2010, 22:10   #39
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
sei un alien?
magari! è da quando ho visto il primo film a 8 anni che ne voglio uno!!!
Old 22-02-2010, 23:50   #40
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Non schifate il gioco solo in base ad un demo "scadente", io l'ho finito giusto ieri sera..imho un must have per i fan della serie..forse un po' corto considerato che l'ho giocato ad hard, ma ammetto che mi ci sn proprio dedicato certo, rispetto all'originale avp la campagna marine è una passeggiata, ma presa nell'ottica giusta è godibilissima. Con l'alien si fa il bello e cattivo tempo. Il predator invece è la razza più difficile da usare (almeno all'inizio), poi più avanti si diventa il killer che ci si aspetta
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian