|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Scusate l' OT |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
E' come dire: "Ho comprato un gioco, ma la xbox non lo legge. Quindi è brutto."
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti , questa storia delle demo su xbox disponibili solo per utenti gold mi fa inalberare e non poco
Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
graficamente siamo a turok\prey
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
le orride texture del terreno degne di un doom 2 rimangono tali poi bo felice di esser smentito da quei grandissimi di Rebellion ovviamente famosi per......mmmmm per. . . . . . a si il primo Aliens vs predator e perrrr.....mmmmmm
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ma se per trovare 1 partita ci vogliono 20 minuti secondo te uno lo compra il gioco?
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che ti aspetti da una demo online i primi 3 giorni in cui viene uppata con 14 milioni di giocatori online?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
che almeno mi faccia fare una partita per provarlo...cmq l'ho provato..e mi ha ricordato il primo alien vs predator (giocato via modem, bei tempi quelli) però non so... non mi ha convinto del tutto.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aspettate, c'è qualcosa che non va : ho scaricato la demo per PS3 e dopo 30 min non mi aveva trovato nemmeno una partita, poi ho letto di un probabile bug ; che senso ha uscire con una demo only multy se poi c'è un bug che non ti permette di trovare partite??!!
Eppure è strano, mi ricordo che Jeeg era andato a Lipsia se non sbaglio, l'anno scorso, e aveva detto che questo era il gioco che più lo aveva impressionato, che era un must have........!!?? Inoltre trovo questa news : http://www.spaziogames.it/notizie_vi...or-al-top.aspx ?? Un orgia di controsensi!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema della lentezza nel trovar le partite rimane pure nel gioco finale |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non l'ho specificato ma la demo l'ho provata ben prima di venerdì!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
certo che si potrebbe scrivere almeno il titolo del thread senza abbreviazioni.. ci ho messo 5 min abbondanti per capire di che si parlava..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
peccato..ci speravo in questo gioco, non tanto nel multi ma piuttosto nel single... ma dopo tutte ste magagne...scaffale
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
e me ne sono andato con l'acido che sprizzava dalla bocca...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
magari! è da quando ho visto il primo film a 8 anni che ne voglio uno!!!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non schifate il gioco solo in base ad un demo "scadente", io l'ho finito giusto ieri sera..imho un must have per i fan della serie..forse un po' corto considerato che l'ho giocato ad hard, ma ammetto che mi ci sn proprio dedicato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Ho scaricato quella per pc su steam e con un ulteriore tristezza ho notato che era multi player , pazienza ho giocato 3 partite multi e mi sono divertito anche se non ho fatto grandi risultai . Secondo me non ci troviamo di fronte ad un capolavoro come Batman ma la demo non rende giustizia a questo titolo , penso che l'atmosfera del single player con il marines e con il predator sia + incisiva a guardare i filmati su you tube , se non sbaglio questo gioco dovrebbe beneficiare delle x11 e del tassellation non vedo l'ora di comprarlo per pc !
le orride texture del terreno degne di un doom 2 rimangono tali
di Rebellion ovviamente famosi per......mmmmm per. . . . . . a si il primo Aliens vs predator e perrrr.....mmmmmm