|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi son detto, troppa gente ha problemi con queste schede e il pensiero di sentirmi un fortunato non mi piace, significa rimettersi al caso. Se spendo soldi su prodotti costosi come le vga io esigo la completa affidabilita' del prodotto, la pretendo ed ati non mi da questa garanzia, nvidia invece che che se ne dica non mi ha mai deluso sotto questo aspetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guarda che ci sono anche un sacco di persone che hanno problemi con nvida...sarebbe ora di smetterla con questa banfata dei driver superiori...io in 10 anni di gaming su PC ho avuto diverse schede sia ATi che Nvidia con cui mi son trovato bene tranne qualche rara eccezione di driver da entrambe le parti non particolarmente riusciti, anzi l'unica vga che mi ha dato piu rogne di tutte fu una 6600GT..ma non vado mica raccontando che nvidia fa schifo solo perchè mi è andata male con una serie. Tra l'altro in questo stesso forum c'erano thread stickati di un sacco di utenti con problemi alle 8800GT e 260 Black Edition..con malfunzionamenti vari..tanto per par condicio.
Per quanto riguarda le serie recenti con la 4850 Ati ho provato tutti i driver dagli 8.10 ai 9.12...stando a quanto dici tu sarei uno baciato dalla fortuna? Ma perfavore... Ultima modifica di 29Leonardo : 05-02-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma per piacere.Io ho una bella 4870 da dicembre del 2008 e non ho MAI avuto un problema riguardante la scheda,infatti l'unico problema che ho avuto era causato dall'alimentatore.Le persone che hanno problemi ci sono sia con Ati che con Nvidia...nessuno delle due case è completamente affidabile.Va a fortuna.E poi la storia dei driver schifosi è finita da un bel pò,non cacciate sempre quella,incominciate ad essere ripetitivi poi...Non voglio offendere nessuno ne trollare,ho solo espresso la mia opinione....e consiglio di chiuderla qua e aiutare l'utente che vorrebbe giocare a mass effect 2,senza criticarlo per la scheda che ha scelto.. EDIT:Anticipato ![]()
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] Ultima modifica di LdM95 : 05-02-2010 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda con obbiettivita' salta all'occhio di chiunque dove penda l'ago della bilancia quando si parla di problemi di compatibilita'. Per ogni gioco nuovo che esce ci sono SEMPRE svariati utenti ati che si lamentano di qualche cosa, e' sitematico. E non e' che li devi andare a cercare sui forum ufficiali, dove ci sono milioni di iscritti e quindi capitano e si leggono anche casi rari e situazioni anomale, basta che ti fai un giro sui thread ufficiali di hw per capirlo, ma tanto ste cose le sai meglio di me ma non le ammetterai mai, "che te lo dico a fare" (cit.) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di City Hunter '91 : 05-02-2010 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() E dai smettiamola,anche le Nvidia con gli ultimi driver hanno avuto problemi assurdi,non puoi negarlo.Poi se i giochi hanno problemi con Ati,è colpa degli sviluppatori nella maggior parte dei casi,dato che li ottimizzano a bestia per nvidia, non dei driver...e non voglio fare nomi (shift).
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() di sicuro non è questione dell'hardware delle ATI, che anzi come resa dei colori sono sempre state avanti rispetto a nvidia i cui colori mi sono sempre parsi un po' scialbi ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ba sta storia dei colori non sta in piedi cambia monitor
![]() Ati le mazzette non le paga, ma a chi va a danno questo? Ai consumatori, se ati avesse preso una strada come quella di nvidia chi ne avrebbe giovato? I consumatori. E cmq il problema dei driver e' risaputo. E poi nvidia non ha tutti sti soldi da sperperare in mazzette, almeno non come si descrive la situazione di solito Sono due scelte differenti quelle delle due case ma quella che danneggia maggiormente il consumatore e' quella di ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
|
qualcuno sà quando uscirà la patch per sistemare i bug del gioco? mentre gioco mi capita di finire sopra a scrivanie/panche/mobili dove non ci dovrei salire
![]() ![]() ![]() cmq con la 9800gt riesco giocarci al max @ 1680x1050 senza problemi, quindi un ottimo gioco ottimizzato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ai tempi delle Radeon X non appariva il logo nVidia ma quello ATi... e ora ci sarà di nuovo il logo ATi perché sono stati i primi a portare schede video DX11. Ormai è segnato il percorso per le prossime 3 generazioni. E i problema dei driver è risaputo solamente da quelli che hanno solo schede nVidia perché non ci sono... se il problema fosse nei driver lo avrebbero tutti, ma visto che non è così, la causa va cercata da un altra parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
La massa li ha? Si. E non e' che per capirlo devo andare sui forum di 10 milioni di iscritti, grazie che li ci sara' anche chi ha trovato una scheda video per terra di ultima generazione e se l'e' presa. Non bisogna guardare ai casi particolari ma in generale. In un forum normale come quello di hw i problemi con ati fioccano ad esempio, questo mi basta per capire che un problema c'e' e che non ci voglio incappare per un caso sfortunato. Come succede a diverse persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No, la massa non li ha.
Chi non ha problemi non viene a lamentarsi, lo usa e basta 1 000 persone si lamentano? E che mi dici delle altre 99 000 che non vengono sui forum a dire che non si lamentano? Funziona sempre così, una decina di persone ha problemi, e subito a dire che il 100% ce li ha. Basterebbe indagare bene e almeno la metà di quella decina si lamenta per propria colpa, quei 5 restanti FORSE dipende da chi indicano. E questo vale in tutti i casi, non solo ATi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Te sei il suo degno compare, ti sei limitato a quotarlo ma non sei intervenuto nella discussione. Quote:
E ripeto basta farsi un giro nei thred uff di hw per capirlo, non bisogna essere degli statisti del mercato per accorgersene. Cmq la discussione ha preso toni spiacevoli per colpa di qualche ingiustificato rosicone quindi Aronne chiudiamola qui, siamo gli unici in questo thread che riusciamo a parlare serenamente di un argmento come questo. Ultima modifica di City Hunter '91 : 07-02-2010 alle 15:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
no ma guarda che secondo me non intendeva accusarti di alcunché, la sua la vedo una critica a un astratto gruppo di persone che, facendo parte dell'utenza PC con poca esperienza, accusano ATI di problemi in realtà risolvibili con un po' di buon senso e conoscenza e soprattutto indipendenti dalla casa canadese.
Che questa base di persone venga presa ad esempio da te, per sostenere il tuo punto di vista, è la critica che l'utente ti pone, ma ciò non vuol dire che ti metta automaticamente all'interno del gruppo, almeno io la intendo così. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh dato che hai tirato in ballo tutti quanti non mi pare di essere nè rosicone visto che non ho nessun problema, nè tantomeno incapace di sostenere civilmente una discussione...ma si sà che chi parla per partito preso tende sempre ad accusare gli altri di fanboysmo senza farsi un esame di coscienza.
Detto questo chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Ciao a tuti, scusate, ma per sbaglio quando portai a termine Mass Effect cancellai anche i salvataggi, ieri ho acquistato il 2 e volevo dare delle testate al muro.
Qualcuno potrebbe cortesemente girarmi 1 salvataggio del primo, possibilmente allineamento tendente al buono e lv alto? Grazie!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
FunnyDwarf, stessa cosa per te che hai quotato, incluso il richiamo. City Hunter '91, non ci si deve arrabbiare per una piccola critica, e se pure ci si arrabbia, non si deve fare polemica. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Fatto, aspetto fiducioso!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.