Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 12:24   #21
danteinformaticus
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apicio Guarda i messaggi
@dwfgerw: Si ma che c'entra? Un'azienda enorme come Google deve mantenere la compatibilità di 3 generazioni prima, per forza, perché c'è comunque una buona parte di persone che usa ancora IE6.

Come per Microsoft che deve mantenere il supporto ad XP anche se è un sistema antiquato.
C'è una piccola differenza: MICROZOZZ ti fa pagare XP, mentre google non chiede nulla in cambio dei suoi servizi se non uno stupido aggiornamento del browser (puoi installare firefox anche su macchine obsolete ed AMEN)... Quindi Google secondo me non DEVE nulla poichè ti fornisce lei servizi gratuiti... quello che DEVE per utilizzare i suoi servizi è l'utente...
danteinformaticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 12:29   #22
misocurdo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da modadellento Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto per un semi-OT...
Volevo solo dirti che, stando ai grafici di StatCounter, Firefox sarebbe diventato il browser più usato d'Europa.
Probabilmente la ragione principale che ha forzato quelle che era una lenta ma inesorabile tendenza è da ricercarsi nelle dichiarazioni delle autorità francesi e tedesche sull'insicurezza di Internet Explorer, che hanno avuto un forte eco nei media italiani e francesi.
Se è vero infatti che in Germania Firefox la fa da padrone ormai da parecchi mesi, fino a pochi giorni fa i navigatori italiani e francesi (almeno stando alle percentuali) erano abbastanza "tiepidi" nei confronti del browser di Mozilla.
Che ne pensate?
Scusa ma dove hai visto che è il più usato d'Europa? Ho guardato il link che hai riportato e risulta essere dietro IE... L'unico continente in cui Firefox domina è l'Antartide... (Tra l'altro nessuno in Antartide usa Safari... che sia un continente deMACchizato? )

http://gs.statcounter.com/#browser-a...909-201002-bar

Invece qualcuno ha mai avuto contatti con Maxthon?
Risulta essere il terzo browser più usato in Cina ma non ne ho mai sentito parlare...

Ultima modifica di misocurdo : 01-02-2010 alle 12:34.
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:47   #23
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Inoltre molti installano versioni di windows xp risalenti a chissà quale periodo storico ed è logico trovarci l'explorer 6, che uscì con la primissima versione di xp.
Mi duole fare il nerd puntiglioso, ma windows xp é stato rilasciato con internet explorer 6, e nessun service pack ha mai integrato le versioni successive di IE, pertanto i bei cd oem con xp sp2/sp3 ti appioppano ie6...
Se alla prima installazione di xp avete IE 7/8 integrato é perchè qualche smanettone o voi stessi ce l'avete integrato, non é una cosa ufficiale by microsoft.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:03   #24
robertofloss
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Aosta-Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Mi duole fare il nerd puntiglioso, ma windows xp é stato rilasciato con internet explorer 6, e nessun service pack ha mai integrato le versioni successive di IE, pertanto i bei cd oem con xp sp2/sp3 ti appioppano ie6...
Se alla prima installazione di xp avete IE 7/8 integrato é perchè qualche smanettone o voi stessi ce l'avete integrato, non é una cosa ufficiale by microsoft.
infatti, ma il discorso non cambia.se ci si connette a google e si informa l'utente che se non aggiorna non puo' usufruire del servizio che problema c'è=?
robertofloss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:16   #25
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
suppongo sia una distinzione in base al "mercato"

IE6 è del 2001, Safari 2 di metà 2005 e Firefox 2 di fine 2006

se vogliamo parlare di vecchiaia..

è anche vero che le ultime versioni sono rispettivamente di metà 2008, fine 2006 e fine 2008.

in ogni caso è un' ottima notizia
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:24   #26
robertofloss
Member

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
IE6 è del 2001, Safari 2 di metà 2005 e Firefox 2 di fine 2006

se vogliamo parlare di vecchiaia..

è anche vero che le ultime versioni sono rispettivamente di metà 2008, fine 2006 e fine 2008.

in ogni caso è un' ottima notizia
infatti non capisco come si possa non valutare tutto questo come un fattore positivo..
Old 01-02-2010, 15:54   #27
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
eh !? io ho w2k e firefox 3.0.17 e vedo tutto benissimo.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:48   #28
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
eh !? io ho w2k e firefox 3.0.17 e vedo tutto benissimo.
Se aggiorni alla 3.6 oltre ai web developer farai felice anche te stesso; la differenza in reattività dalla 3 alla 3.6 è discreta
Old 01-02-2010, 17:02   #29
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da robertofloss Guarda i messaggi
infatti, ma il discorso non cambia.se ci si connette a google e si informa l'utente che se non aggiorna non puo' usufruire del servizio che problema c'è=?
Ma infatti non capisco quale sia la paura degli sviluppatori di applicazioni web nel deprecare totalmente IE6.

Servono più palle.

Basterebbe indirizzare l'utente a scaricarsi un browser alternativo od una versione aggiornata dello stesso.

D'altronde Microsoft spinge per IE8 tramite Windows Update.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:11   #30
robertofloss
Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma infatti non capisco quale sia la paura degli sviluppatori di applicazioni web nel deprecare totalmente IE6.

Servono più palle.

Basterebbe indirizzare l'utente a scaricarsi un browser alternativo od una versione aggiornata dello stesso.

D'altronde Microsoft spinge per IE8 tramite Windows Update.
hahah già mi vedo il bollon screen di google con in mezzo il buon crome e tutte le polemiche a seguito
Old 01-02-2010, 21:12   #31
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da misocurdo Guarda i messaggi
Scusa ma dove hai visto che è il più usato d'Europa? Ho guardato il link che hai riportato e risulta essere dietro IE...
Guardando il grafico in questo modo, risulta essere Firefox 3.5 il browser più usato in Europa:

http://gs.statcounter.com/#browser_v...-200909-201002

La somma di tutte le versioni dei vari browser, però, vede ancora in vantaggio Internet Explorer:

http://gs.statcounter.com/#browser-e...-200909-201002
Old 01-02-2010, 22:48   #32
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nexon2004 Guarda i messaggi
Francamente, noi in ufficio (quasi casalingo) abbiamo win2000 dove quindi non è possibile andare oltre ie6?! Per quello a cui serve a noi il pc, cmq vanno ancora benissimo entrambi, e cambiare il s.o. richiederebbe oltre all'acquisto dello stesso un cambiamento del hardware quasi in toto....ki c'è lo fa fare???
Passa a Firefox 3.6: va egregiamente su Windows 2000!
Old 02-02-2010, 08:23   #33
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
era anche ora....
comunque dovrebbero proprio bloccare l'accesso agli IE6, non solo "terminare il supporto"... così quando la gente vede che non riesce più ad aprire la mail o youtube forse si decide ad aggiornare un browser di 10 anni fa
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:31   #34
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
se vuoi venire qui a spiegare a 300 persone che si passa a ie8 e che molto probabilmente le applicazioni che usano da anni non andranno più ti aspetto volentieri...

il mondo nn è fatto solo da chi usa atom + xp + fb !!!!
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:39   #35
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Villa Guarda i messaggi
se vuoi venire qui a spiegare a 300 persone che si passa a ie8 e che molto probabilmente le applicazioni che usano da anni non andranno più ti aspetto volentieri...

il mondo nn è fatto solo da chi usa atom + xp + fb !!!!
al di là del fatto che un'applicazione di 10 anni fa sarebbe il caso di cambiarla o quantomeno di renderla compatibile con le nuove versioni dei browser...

se volete continuare ad usare IE6 per la intranet fino al 2050 fate pure...
ma il resto del web non può e non deve rimanere indietro per fare contento chi usa ancora quella camionata di letame di IE6...
Old 02-02-2010, 11:45   #36
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
è vero che IE 6 è presente di default su win XP, ma ho fatto un portatile vecchiotto da 0. ci ho messo su xp e dopo qlc giorno di aggiornamenti mi ha chiensto prima di mettere IE 7 e poi l'8. io ho rifiutato ma l'aggiornamento era previsto
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:54   #37
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
è vero che IE 6 è presente di default su win XP, ma ho fatto un portatile vecchiotto da 0. ci ho messo su xp e dopo qlc giorno di aggiornamenti mi ha chiensto prima di mettere IE 7 e poi l'8. io ho rifiutato ma l'aggiornamento era previsto
beh, in questi casi si hanno:
- quelli che installano XP craccato versione 2001 (quello famoso col codice FCGKW-... di cui circolava una foto di un nerd che aveva il cd prima dell'uscita), e dopo due minuti se lo ritrovano (giustamente) pieno di virus
- quelli che pur avendo xp originale disabilitano gli aggiornamenti perché "l'amico che ne sa" gli ha detto di disabilitarli perché fanno solo danno
Old 02-02-2010, 13:02   #38
kernel32bts
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
al di là del fatto che un'applicazione di 10 anni fa sarebbe il caso di cambiarla o quantomeno di renderla compatibile con le nuove versioni dei browser...

se volete continuare ad usare IE6 per la intranet fino al 2050 fate pure...
ma il resto del web non può e non deve rimanere indietro per fare contento chi usa ancora quella camionata di letame di IE6...
quello di pierodj non è solo un parere personale, è un maledetto dato di fatto, se un azienda anche grossa usa applicazioni obsolete che girano solo su IE6 SONO CA**I LORO!! SI ATTACCANO! il mondo non può rimanere indietro solo perchè alcuni trogloditi non hanno voglia di aggiornare il loro browser! anche chi è sfortunato e ha solo una 56K, investe 10-15 minuti e si scarica firefox 3.6 oppure Chrome o quel che vuole! non 70MB di browser come IE8! anzi google dovrebbe togliere il supporto anche a IE7!
kernel32bts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:40   #39
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da teodelux99 Guarda i messaggi
ogni volta che guardo i dati di analytics sul sito della mia ditta mi cadono le braccia...ie5, ie6, netscape 4 varie edizioni...sistemi operativi poi...lasciamo stare!!!

p.s. la maggior parte di queste configurazioni "preistoriche" mi arriva dall'italia e dai paesi in via di sviluppo...o forse era meglio dire solo "paesi in via di sviluppo"???
Grandissimo!
Old 02-02-2010, 21:22   #40
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Quote:
Originariamente inviato da misocurdo Guarda i messaggi
Scusa ma dove hai visto che è il più usato d'Europa? Ho guardato il link che hai riportato e risulta essere dietro IE... L'unico continente in cui Firefox domina è l'Antartide... (Tra l'altro nessuno in Antartide usa Safari... che sia un continente deMACchizato? )

http://gs.statcounter.com/#browser-a...909-201002-bar

Invece qualcuno ha mai avuto contatti con Maxthon?
Risulta essere il terzo browser più usato in Cina ma non ne ho mai sentito parlare...
LOL guarda i risultati nel territorio antartico!!!!
Li si che sono avanti XD

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian