|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e lo so .....ma lo dovrei smontare tutto e ....quanto mi dareste per la MOBO CPU E RAM !!!???
cmq posso spedire ma se lo devo smontare poi impacchettarlo senza il case che pesa quasi 70 kg il tutto viene 100 euro + ss e il pagamento deve essere' anticipato altrimenti nisba, cmq ancora tutto disponibile Ultima modifica di bongo21 : 02-02-2010 alle 03:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
ti ho proposto la spedizione senza case proprio x via della mole dell'antec.
con il j+3 arrivi fino a 30kg, quindi le componenti che hai all'interno ci dovrebbero andare senza problemi. per il prezzo e la forma di pagamento possiamo trovare una soluzione, magari ci sentiamo in mail. l'unico sbattimento sarebbe x te smontare tutto, ma alla fine sarà + il mio a rimontarlo! ![]() cmq il case lo potresti sempre vendere a mano con calma ciao
![]() |
#23 |
Member
|
guarda se vuoi puoi incaricare tu' qualcuno che viene lo prende lo smonta lo spedisce ecc ecc
mi dispiace ma io non mi metto a smontare una cosa ...se poi si rovina o si rompe qualcosa !!!! no troppo perditempo....io il pc lo vendo come e' altrimenti mi mandi i soldi ed io con calma te lo smonto e te lo spedisco .....non sono un tecnico quindi mi mandi 90 euro e io te lo smonto piano piano e te lo impacchetto Ultima modifica di bongo21 : 02-02-2010 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
e poi sul fatto dei pochi post sul fidarsi e non fidarsi ....se vuoi posso scrivere 50 post in 10 minuti per dire solo caxxate oppure far perdere tempo alla gente
io sono una persona a modo ..ed onesta ho venduto una xbox 360 .una amiga 600 ..giochi e altro qui sopra ..mai avuti problemi quindi ...a chi serve il mio pc ripeto viene a casa e se lo prende per chi vuole spedito ...mi manda prima i soldi e poi io smonto e spedisco la merce che vendo e' funzionante e perfetta dato che 'e' uso personale cioe' la mia quindi garantisco sia con il numero di telefono sia con il civico di casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
pc venduto grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
asd un epopea finita bene
![]() ![]()
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.