|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
Fiat Pomigliano, operai sul tetto del municipio: incontro con Rispoli nello stesso anno Fiat voleva comprarsi General Motor e Opel devo aggiungere altro? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Lo aggiungo io: La crisi non esiste per i Padroni (termine che uso con orgoglio) ma colpisce duramente chi lavora o meglio lavorava per loro. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
E TI RIPETO, se i soldi girano senza che nessuno li fermi non esiste ragione alcuna per avere la "crisi" Ultimamente poi esiste la moda del ballo di Peppe tra le nazioni, quello che fai tu faccio anch io. #Influenze coi relativi vaccini coi relativi metodi di FUD per diffondere il problema. #Crisi , (cosi ripuliamo le aziende, reinvestiamo soldi, vendiamo le BloatCompany (quelle che hanno fatto valere piu di quelle che valgno "mi viene in mente Seat Pagine Gialle") what's next ?? A dirigere il balletto facendo scudo spalla e filo conduttore da>A ci si mette la TV+Stampa , AKA il giornalismo, senza di loro probabilmente il modno sarebbe più sereno. Ma non vi ricordate una volta da piccoli il Natale era 1000 mia volte piu bello? Di questi periodi ricordo tanti bei cartoni di Asterix in TV, più tante altre cose che facevano vivere in un clima più felice, ed oggi? La TV è diventato uno strumento di panico. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è proprio perche giravano troppi soldi che la bolla si è sgonfiata...in maniera analoga a quanto visto nel 2003....prima dicevi a chi conviene la crisi?...beh la crisi conviene a chi crea la bolla (nel nostro caso finanziaria)....si droga il mercato di liquidi o di liquidi immaginari o potenziali...poi scoppia tutto...ma intanto cè gente che guadagna sia nella risalita che nella discesa...e ovviamente nn sono impiegati...purtroppo le bolle e le relative crisi sono il modo piu facile per guadagnare oggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
Premessa del complottismo a me non me ne frega una cippa ma ti mostro una cosa Nell ultimo anno è nato uno strumento #social che si chiama Twitter non so se lo conosci, in realtà twitter dovrebbe servire a farti scrivere che fai in questo momento?Ne piu ne meno. Maggiormente lo si usa per segnalare qualcosa ai tuoi followers (amici che ti seguono) non vado troppo oltre a spiegarti a cosa va a collegarsi e come, ma Twitter a differenza di GOOGLE , lascia nella propria Home Page il proprio Trend del giorno Esempio Se in questo giorno la maggioranza parla del film Avatar , di Natale , Copenaghen et. questi dati li puoi vedere subito e capire cosa potrebbe rendere appetibile al popolo. Questo è stato il trend del 2009 diviso per categoria. ![]() Da questo banalissimo foglio puoi capire un infinita quantità di dati UTILI per fare soldi o per capire chi ha fatto soldi. E questo è solo twitter che seppur molto usato e che si diffonde ogni giorno sempre piu, non ti dico cosa ha in mano il search ENGINE per eccellenza G#####E e quanto se lo fa pagare, e quanto lo sfrutta ..... Siamo burattini |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() La New Economy da chi è formata, quando? come? Per quanto riguarda twitter ti ho portato un esempio tangibile per visionare il popolo in questo momento cosa vuole, di cosa ha paura, che musica compra, che film gli piace, ....e poi ho aggiunto ................ i BIG vendono i nostri dati personali a società strozzine che creano quanto vedi. Punto non posso e non voglio andare oltre, se hai capito hai capito e sennò... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
Io parlo della tua privacy e non intesa come soggetto singolo, Per farti capire meglio.... Ecco , un esempio di tale "strumento" usato in modo "buono" Sei un cliente di Amazon UK? Se la risposta è si , ti faccio notare una cosa Esempio va su amazon UK e cerca Netbook poi cercati HP , poi ancora notebook (ovviamente devi essere loggato come cliente) fatto questo, dopo qualche giorno riceverai un offerta nella tua Mail su qualche netbook da amazon non finisce qui.... appena ritorni su Amazon ti mostrerà in home page altri netbook perché sa che tu ne vuoi uno. capito? |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
Qualche giorno se sto dritto vi faccio un thread. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.