Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2009, 14:04   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
macchina da caffe' ?
tipo quel combo lavazza , cioe' che compri tot cialde e ti regalano la macchinetta
oppure una nespresso che mi dicono ottimo...

ps oppure vai in sfizzera e compri 15kg di stecche di sigarette

C;,a;,a;,a;,
Old 17-12-2009, 14:10   #22
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Anche la mia
Anche io ho alcuni problemi di budget,cioè i soldi li ho ma non voglio spendere molto anche perchè saprei che si offende.
Stavo pensando ad un profumo di quelli buoni (60€ circa) il problema è quale?! non voglio comprarne di uguali a quelli che ha gia,e non vorrei magari spendere a buffo soldi per un profumo che magari manco gli piace

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fra l'altro manco ho tempo,solo sabato e domenica sono libero dal lavoro
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 14:14   #23
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
macchina da caffe' ?
tipo quel combo lavazza , cioe' che compri tot cialde e ti regalano la macchinetta
oppure una nespresso che mi dicono ottimo...

ps oppure vai in sfizzera e compri 15kg di stecche di sigarette

C;,a;,a;,a;,

Ha già una super macchina professionale

Sono già in Svizzera e costano tantissimo le sigarette, una stecca 43€ ca.!
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 14:14   #24
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Se funa, un bel portasigarette. Modica spesa, bella figura
Old 17-12-2009, 14:15   #25
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Anche io ho alcuni problemi di budget,cioè i soldi li ho ma non voglio spendere molto anche perchè saprei che si offende.
Stavo pensando ad un profumo di quelli buoni (60€ circa) il problema è quale?! non voglio comprarne di uguali a quelli che ha gia,e non vorrei magari spendere a buffo soldi per un profumo che magari manco gli piace

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fra l'altro manco ho tempo,solo sabato e domenica sono libero dal lavoro
Ti capisco! Anche io preferisco non regalarle cose che ha già! Vorrei qualche cosa di particolare
Old 17-12-2009, 14:26   #26
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
una raccolta dei migliori DVD di Laura Angel.
Old 17-12-2009, 14:30   #27
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Se funa, un bel portasigarette. Modica spesa, bella figura
Carina come idea! Chissà dove posso trovarlo
Old 17-12-2009, 14:33   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
un posacenere a forma di angelo

C;,al,amldmdmd
Old 17-12-2009, 14:34   #29
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Carina come idea! Chissà dove posso trovarlo
in un tabacchi di quelli grandi...
In effetti è un ottima idea se tua madre fuma,se ne trovano alcuni modelli che sono molto belli e non costano chissa quanto...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 17-12-2009, 14:34   #30
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

I piu' buoni da donna che ci sono adesso secondo me sono il bulgari omnia green jade (fresco) che ho e uso...e il prada quello nella boccetta rettangolare, non mi ricordo il nome, che penso sarà un acquisto futuro...
Old 17-12-2009, 14:36   #31
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
I piu' buoni da donna che ci sono adesso secondo me sono il bulgari omnia green jade (fresco) che ho e uso...e il prada quello nella boccetta rettangolare, non mi ricordo il nome, che penso sarà un acquisto futuro...
Grazie per i consigli,in effetti stavo pensando di aprire un topic apposta...o uno generico un po per tutti,visto che ci stanno molte richieste di questo tipo di questi giorni.
Non mi vorrei far infinocchiare dalla commessa,che magari mi da un cesso di profumo solo per levarselo di torno,quelli che hai indicato tu quanto vengono all'incirca?
Old 17-12-2009, 14:41   #32
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Grazie per i consigli,in effetti stavo pensando di aprire un topic apposta...o uno generico un po per tutti,visto che ci stanno molte richieste di questo tipo di questi giorni.
Non mi vorrei far infinocchiare dalla commessa,che magari mi da un cesso di profumo solo per levarselo di torno,quelli che hai indicato tu quanto vengono all'incirca?
non mi ricordo quanto l'ho pagato all'acquisto, e non ne ho la piu' pallida idea così a braccio...guarda su trovaprezzi

io ho usato molto anche rock n rose, però non è un profumo uscito da poco...è piu' dolce di quelli che ho detto prima, ma cmq bello fresco
Old 17-12-2009, 14:44   #33
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non mi ricordo quanto l'ho pagato all'acquisto, e non ne ho la piu' pallida idea così a braccio...guarda su trovaprezzi

io ho usato molto anche rock n rose, però non è un profumo uscito da poco...è piu' dolce di quelli che ho detto prima, ma cmq bello fresco
Dovrò andare di persona a vedere in negozio e sopratutto ad annusare,comunque ho visto proprio ora la boccetta media del Bulgari la danno per 50€ circa..quindi è perfetto.
Poi li vedrò...sperando di non prendere una cantonata.
Old 17-12-2009, 14:46   #34
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Dovrò andare di persona a vedere in negozio e sopratutto ad annusare,comunque ho visto proprio ora la boccetta media del Bulgari la danno per 50€ circa..quindi è perfetto.
comunque dipende che tipo di fragranza piace a tua mamma...dell'omnia il green jade è il piu' fresco, poi c'è quello viola che è piu' dolce e quello bianco che è piu' speziato.. tipo io se dovessi prenderne uno per mia mamma andrei sicura sul bianco
Old 17-12-2009, 14:47   #35
_CaRMY_
Member

L'Avatar di _CaRMY_

Iscritto dal: Dec 2007
Tresor Lancome, provalo e lo comprerai! L'ho regalato a mia mamma per i 46 con la crema abbinata, e le è piaciuto tantissimo!

N.B. Non è mai andata pazza per i profumi, eppure da quando gliel'ho regalato lo mette tutti i giorni :P
_CaRMY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 15:04   #36
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Quote:

Ti consiglio Flower di Kenzo
Old 17-12-2009, 15:04   #37
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Non per mia mamma ma i tarocchi li potrei regalare ad un'altra persona! Grazie
Consiglio un giro sul sito del produttore, ce ne sono di tutti i tipi , insieme ad altri prodotti di vario tipo!

Altre idee potrebbero essere Il grande libro degli angeli, editore De Vecchi, oppure (cosa che ha mia madre da tantissimo tempo) Le Carte degli Angeli, ce ne sono di vario tipo, sono delle carte che danno il consiglio degli angeli per ogni domanda o per avere indicazioni sulla giornata.
Old 17-12-2009, 15:05   #38
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
un posacenere a forma di angelo

C;,al,amldmdmd
Si anche! Solo che ho già guardato in giro queste cosine e non ho trovato nulla così
Old 17-12-2009, 15:06   #39
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Consiglio un giro sul sito del produttore, ce ne sono di tutti i tipi , insieme ad altri prodotti di vario tipo!

Altre idee potrebbero essere Il grande libro degli angeli, editore De Vecchi, oppure (cosa che ha mia madre da tantissimo tempo) Le Carte degli Angeli, ce ne sono di vario tipo, sono delle carte che danno il consiglio degli angeli per ogni domanda o per avere indicazioni sulla giornata.
Ecco le carte degli angeli sono stupende *_* ma ovviamente le ha già
Old 17-12-2009, 15:14   #40
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
lo scorso Natale le ho regalato il piatto di legno da polenta perché avevo notato che il suo era quasi rotto
quest'anno le ho fatto un grembiule con ricamato il suo nome, conoscendola credo che le farà piacere

è difficile dare consigli perché le donne mica sono tutte uguali, io conoscendo mia madre so dove orientarmi.
ti sconsiglierei cose tipo i robot da cucina perché rischi di prendere qualcosa che non le serve o che non ha tutte le funzionalità che vuole lei ecc., meglio lasciare che faccia lei un tipo di acquisto del genere.
idem le borse, cappelli e roba simile.

magari qualcosa di thun come ti hanno già suggerito, sono cari però sono carini, almeno a mio gusto.
certo se prendi una roba grande (tipo l'orologio da parete) stai attento che non stoni con il resto della mobilia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian