Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2002, 11:51   #21
Sayan3
Senior Member

L'Avatar di Sayan3

Iscritto dal: May 2001
Firmato!!! ........................e fatecelo giocà sto benedetto gioco!!!
Old 18-02-2002, 11:54   #22
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Fatto da tempo
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 12:04   #23
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Inserito anch'io, non tanto perche' mi interessi il gioco...
Ma e' ignobile il fatto che i nostri politici invece di pensare a cose serie, pensino a ste' minchiate!!

Domani gioco a mafia2, una volta finito, diventero' un mafioso alla faccia loro!!!

PS Faccio notare che la meta' dei film italiani parlano di mafia ( per forza che in america e in tutto il mondo ci disegnino come un paese mafioso )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 12:52   #24
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Firmato! W la democrazia e abbasso qualsiasi forma di censura!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 15:40   #25
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ora c'è anche la mia firma
Ciao
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 16:54   #26
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
oh, quanta brava gente!!! adesso vado a vedere in quanti siamo
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 16:58   #27
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

ma..ma.. non credo ai miei occhi di ciò che ho letto su questa discussione in offtopic! solo 1 che mi ha dato ragione
ma non hanno capito che io non stò parlando del gioco di per se ma bensi' di ciò che fanno ?POLLI tici!! cmq sono contento se un giorno gli bloccano l'uscita del gioco che desideravano tanto
Old 19-02-2002, 14:39   #28
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
[b]ma..ma.. non credo ai miei occhi di ciò che ho letto su questa discussione in offtopic! solo 1 che mi ha dato ragione
ma non hanno capito che io non stò parlando del gioco di per se ma bensi' di ciò che fanno ?POLLI tici!! cmq sono contento se un giorno gli bloccano l'uscita del gioco che desideravano tanto

Ognuno ha le sue idee
Ciao
Old 19-02-2002, 21:09   #29
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

ma se non esce la cidiverte potrebbe chiedergli il risarcimento di soldi per mancato guadagno?
Old 20-02-2002, 16:51   #30
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
[b]ma se non esce la cidiverte potrebbe chiedergli il risarcimento di soldi per mancato guadagno?
Su questo non so risponderti
Old 20-02-2002, 17:16   #31
Entropy
Senior Member

L'Avatar di Entropy

Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
già fatto, anche da un pò di tempo e avevo mancato questo 3d, mi pareva strano...
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2002, 18:17   #32
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Anke io avevo firmato un po di tempo fa, daje voglio mafia!!
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2002, 07:50   #33
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Per ggnisci

Firmato!
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2002, 12:06   #34
TaDdi
Member

Iscritto dal: Feb 2002
io ho firmato proprio in questo momento
TaDdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2002, 15:46   #35
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Il problema per me non è semplice... Se accettiamo che un videogioco possa avere in sè anche fini "didattici", come per esempio un gioco di ruolo, uno strategico o una simulazione (oltre che essere innanzitutto un gioco...), non è impossibile pensare che possa una qualche influenza nei confronti di persone non completamente capaci di intendere e di volere... E' qui il punto...

Aspettate un attimo prima di mandarmi a@@anculo...

Ora, una persona facilmente e patologicamente influenzabile secondo me puo' essere influenzata a prendere un mitra e sparare anche da un'errata disposizione dei fomaggi nel reparto frigo di sma... Quindi io stato non devo andare a preoccuparmi della disposizione di formaggi in un supermercato, perchè l'atto di follia è per definizione se non imprevisto, comunque casuale ed imprevedibile... Palese quindi che vietare un videogioco diventi una grossa cazzata, come vietare un libro o un film, se l'intento è quello di proteggere persone malate...

Rimane il problema di proteggere in qualche modo la cellula della società, cioè il bambino, che ritengo l'unico a poter essere influenzato in qualche modo dalla violenza presente nei videogiochi (ma molto di piu' in tv e nei tg...), soprattutto perchè la violenza spesso non viene mediata dal genitore...

E allora mettimi questo benedetto bollino che vieti l'acquisto ad una persona minorenne... Poi sono io, il padre, a decidere se farlo giocare o no... Io valuto quando sa scindere la finzione dalla realtà, perchè io gli insegno a distinguere...
Quindi fin qui tutti i problemi sarebbero risolti...

Ma mi è venuta in mente un'altra cosa... Come porsi nei confronti di chi la mafia la deve affrontare ogni giorno, di chi ha lottato, è morto o ha perso delle persone care a causa della mafia ? Come deve porsi lo stato nei confronti dei propri cittadini? Fino a che punto è giusto arrivare? Boh... E' solo un gioco, ok, ma se facessero in Germania un videogioco su Hitler, dove bisogna fare azioni simili a quelle da lui commesse per ottenere sempre piu' punti, quale dovrebbe essere il comportamento di uno stato come la Germania riguardo la sua pubblicazione ?

Non amo i giochi che premino azioni premeditate di violenza nei confronti di innocenti, per me è una questione di immedesimazione... è piu' forte di me, in un gioco dove c'e' una storia, e dove io la vivo e dove le persone che vado ad uccidere hanno una storia, non riesco a comportarmi diversamente da come farei nella realtà, semplicemente perchè non mi diverto...

Non so' se firmare o no la petizione, sono anch'io contro la censura, pero' in questo caso mi sento in imbarazzo...
Se vi va aiutatemi con le vostre idee a farmene una piu' completa e consapevole possibile...
Old 21-02-2002, 16:00   #36
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

ok, ti capisco, sulla scatola devono metterci il bollino 'vietato ai minori o ai malsani di mente', io personalmente non andrei mai in giro con una pistola od un redentore a spappolare la gente, però mi dici che differenza c'è con gli altri giochi del genere degli sparatutto? tipo soldier of fortune o altro? che facciamo? vietamo soldier of fortune 2? dukenukem forNever? e return to castle wolfeinstain? adesso vado in germania e uccido tutti i tedeschi? o li vietiamo tutti oppure li lasciamo uscire, cmq credo che le persone malsane non si mettano a giocare ai videogame...(spero); ma comunque avevo letto che ad un certo punto il protagonista del gioco entra in conflitto con se stesso perchè capisce cosa stà facendo, quindi alla fine si pente, poi bho? và era meglio che gli cambiavano titolo cosi' forse i POLLItici non venivano manco a sapere dell'esistenza di questo gioco
Old 21-02-2002, 16:24   #37
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
La Spagna aveva proposto pochi giorni fa un sistema di catalogazione europeo sui videogiochi (bollini). Proposta rifiutata da Inghilterra e altri stati del nord Europa che nemmeno mi ricordo... Credo che i bollini 14 - 18 presto saranno inevitabili... Il problema sarà come al solito CHI giudica che... Spero che i parents si diano da fare al posto di qualsiasi commissione di censura...

Il problema non sono le persone "malate", per loro qualsiasi cosa potrebbe essere un potenziale problema... lo stato deve cercare di occuparsi di loro, non dei videogiochi, dei libri, della tv...e di mille altre cose che "potrebbero" influenzarli...

Comunque chiunque prima di giudicare il gioco in questione, dovrebbe almeno giocarci e finirlo...
Old 21-02-2002, 16:38   #38
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

ma hai firmato, vero?
Old 21-02-2002, 17:48   #39
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
CI SONO .....!!
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2002, 18:42   #40
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
fatto...
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP