|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
C'è da dire che io ho visto certi tarocchi di polo, camicie, portafogli e borse comprati in Thailandia che fanno invidia agli originali, ma a quanto ho sentito pare che per quanto riguarda il mondo delle contraffazioni Cinese è sinonimo di copia di bassa qualità mentre Thailandese di alta qualità.
Dei miei conoscenti son tornati dalla thailandia con un portafoglio di gucci, una paio di borse di LV e un paio di polo Lacoste che sfido a riconoscere dagli originali.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
le Nike hanno una qualità ridicola da originali, mi immagino le tarocche
![]() attenti che rischiate che se vi beccano roba tarocca in dogana vi beccate 1000 euro di sanzione per incauto acquisto più beghe legali anche se voi credavate fosse roba originali comprate su yoox piuttosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
sembra che la merce sia di qualità molto alta, da quello che dicono i periti mai comprato scarpe e vestiti su ebay e comunque, come si suol dire è la solita goccia nell'oceano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque, torando all'articolo, è piestoso vedere come ci si dedichi ad attività "fumo agli occhi", piuttosto che a rendere piu' sicure le nostre città. E manco a dire che ci sono danni per i marchi perchè, diciamolo chiaramente, uno che compra un giubbotto taroccato a 50 euro di certo non avrebbe potuto comprare quello originale a 500.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.