|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Calabria
|
Io pure lo aspettavo con ansia... Ma appena venuto a conscenza del prezzo e del fatto che c'era la super offerta del SonyEricsson Xperia X1 a 200€, non c'ho pensato un secondo di più.... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
@thecatman
devi capire che gli HTC hanno un target di utenza più business, il terminale più vicino ai giovani mi sembra il tattoo e forse il magic che comunque da nuovi costano molti più di questo samsung. Io per esempio ho comprato per la mia ragazza il samsung corby s3650, la stessa macchina dell'articolo senza la tastiera, lei si trova bene ed io non ho dovuto dissanguarmi per comprarglielo. Se vai sulla stessa categoria, cioè gli HTC con tastiera scorrevole, ti sfido a trovarne uno che costa meno di 500€. e Riguardo agli Iphone stesso discorso. Se si vogliono fare dei paragoni bisogna farli con il Corby senza la testiera scorrevole che viene venduto a 130€ circa... e dubito qualcuno possa trovarne di usati funzionanti a quel prezzo, minimo dai 200€ con qualche difetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è una cagata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.