Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2009, 18:22   #21
jnocat78
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Como
Ciao, io ho una Zotec 285 AMP! di agosto, può interessare come scambio + mio conguaglio?

Andrea
jnocat78 è offline  
Old 08-12-2009, 18:23   #22
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

Iscritto dal: Dec 2005
ciao.
Pagamento effettuato.
Grazie della disponibilità.
Aspetto notizie
c0rsaro è offline  
Old 14-12-2009, 13:00   #23
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

ciao volevo sapere se hai spedito...

ti ho mandato un sms e ti ho anche chiamato ma non mi hai risposto a nessuno dei due...

che fine hai fatto?
c0rsaro è offline  
Old 14-12-2009, 13:04   #24
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
ciao
si scusami ma ho ritardato un po la partenza perche partendo in macchina con questo tempo sarebbe stato un po problematico, cmq sto facendo fare ai miei genitori il pacco e se non riesco ad arrivare a casa domani gli faccio spedire i pacchi a loro

non ti ho risposto perche sono al lavoro

UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo)
ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo)
hiuhiu è offline  
Old 15-12-2009, 12:41   #25
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

ciao volevo sapere se hai spedito.
grazie
c0rsaro è offline  
Old 15-12-2009, 23:08   #26
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

Ciao a tutti .
volevo far presente che il venditore non e di parola e non fa altro che prendere in giro. dice che spedisce e poi non lo fa... inoltre non risponde ne a gli sms ne alle telefonate...
NON SI GIOCA con i soldi delle altre persone...

io capisco che la gente magari non puo spedire e magari ha degli impegni e rimanda...
ma per rispondere a un sms ci vuole 2 minuti e per correttezza dovrebbe farlo...

chiedo aiuto ai mod...
Grazie
c0rsaro è offline  
Old 16-12-2009, 00:40   #27
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

stiamo rasentando il ridicolo mi pare, (Martedi: 2 chiamate perse e 1 sms nel pomeriggio e 1 poco prima che riuscissi a collegarmi per scrivere questo post, lo puntualizzo perche non si pensi che mi abbia chiamato ogni 3 minuti e io non rispondevo puntualmente apposta, credo sia umano poter avere da fare 1 pomeriggio.. e non riuscire a rispondere a un paio di chiamate)
cmq... ricapitolando....

settimana scorsa:
ci mettiamo d'accordo per un pagamento paypal nonostante non ero del tutto d'accordo per via delle molte problematiche che comporta, e successiva spedizione per lunedi proprio perche e' lunedi di questa settimana che dovevo tornare, fin qui nessun problema

Lunedi:
non riesco a tornare a casa perche bloccato dal maltempo e tutt'ora son qui a farmi una "settimana bianca" forzata...(colgo l'occasione per scusarmi anche con l'altro utente a cui dovevo spedire il cellulare che purtroppo il post e' chiuso e non posso scriver direttamente li), quindi impossibilitato a spedire, mi telefona e gli faccio presente tutto cio', tutto ok anche qui,

Martedi':
per miei problemi personali non mi son trovato in modo di rispondere al cellulare ne rispondere a sms visto che non ho soldi nel cellulare,ne di collegarmi per piu di 1 minuto qui dove son ora a scrivere, e si permette di insinuare che lo sto truffando e minacciandomi via sms dopo neanche 24h che non mi faccio sentire, io posso capire tutto cio' che volete ma almeno 1 giornata per darmi il tempo di aprir bocca prima di accusarmi di truffare mi pare civilmente possibile e tollerabile

vendo su internet dai tempi del vecchio Ibazar quando era pubblicizzato da platynet (utente JapanMagazine) con tutti feedback positivi e son quasi powerseller, son registrato a hwupgrade dal 2003 senza problemi e di cose ne ho vendute assai anche se non ho nella firma il listone di persone con cui ho contrattato, ho un account paypal impeccabile da anni, senza aver mai avuto prima d'ora neanche una contestazione,anzi avevo... e mi devo sentir accusare di truffare perche non rispondo da neanche 24h?
mi dispiace ma non ci sto..

e ti dico anche che siccome mi reputo una persona seria e amo contrattare con persone altrettanto serie, e d'altro canto non amo essere accusato di truffare solo perche non rispondo per 24h si e no,
che per me ora devi tramutare la contestazione di paypal in Reclamo cosi entro il poco tempo tecnico che paypal richiede verrai automaticamente risarcito della somma che ti verra' riaccreditata nel tuo account paypal, e per me si concludera' cosi. preferisco tenermela a prender polvere che concludere la transazione dopo questi spiacevoli "Equivoci" se cosi si posson chiamare alleggerendo cio' che secondo me sono.

posso comprendere che tutto quello che vuoi... accusarmi tra noi poteva pure passare ma pure pubblicamente proprio no, per di piu essere minacciato di attuare i tuoi passi come se volessi fregarti i soldi proprio non mi sta bene, potevi aspettare almeno 24h e darmi la possibilita di aprir bocca e avvertirti magari delle mie problematiche non volute ne previste, prima di accusarmi in questo modo.

e se mi permetti di darti un consiglio, se hai paura di fidarti delle persone che vendono online e di acquistare online esistono i negozi pure vicino casa, usali, dormi meglio tu che compri e chi vende.

ripeto Tramuta la contestazione in Reclamo cosi che la transazione possa stornare in automatico senza dover pagare di nuovo alcun che', e finiamola qui e amici come prima.

Ultima modifica di hiuhiu : 16-12-2009 alle 01:55.
hiuhiu è offline  
Old 16-12-2009, 10:34   #28
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

ciao...

vedi sinceramente io non so che fai nella vita ...ma io i soldi me li sudo e se faccio una spesa a fatica per comprare una cosa a cui tengo della mia passione nonvoglio prendere fregature...

Punto primo...

io non ti ho spublicato... ho dovuto scrivere li perche i mesaggi privati non ti arrivano....(probabile che devi cancellare le lamentele della gente)

Punto secondo...

non mi piace essere preso in giro... se non hai soldi e sei cosi serio , come dici di essere , rispondi al cellulare la prossima volta che vendi qualcosa... e tua responsabilita farlo.....(daltronde sei serio no?)

Punto terzo...

Non ti ho chiamato tuttoil giorno ti ho chiamato due o trre volte e due sms ma nessuna risposta....beh...non so te ma io non sono stupido e mi sono andato a vedere le tue altre vendite sul forum.... e ti posso dire che non sei un venditore POWERSELLER...come dici di essere...

Punto quarto...

non ti preoccupare che tramutero subito la contestazione in reclamo .
e per questo che ho pagato con paypal, per avere una sorta di protezione .
Per te bastera rispondere a paypal che non vuoi piu vendere o che non hai piu il pacco e mi ridanno i soldi...(sempre se tu non li hai gia ritirati...) altrimenti devi riaccreditarli tu...
altrimenti bastra che vai sul tuo conto e storni il pagamento...

Grazie aspetto una tua risposta
c0rsaro è offline  
Old 16-12-2009, 18:36   #29
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

non mi pare troppo inumano aver da fare improvvisamente una giornata e non combaciare con le tue 2 telefonate nella giornata, ne poterti richiamare per mancanza di credito, non sei l'unico al mondo che lavora,

puoi guardar cio' che vuoi, su ebay ho una 50ina di feedback tutti positivi e 1 neutro e qui sul forum ho avuto 2 incomprensioni chiarite da tempo per via lo stesso di alcuni ritardi, ma mai truffato qualcuno ne tentato quindi perfavore finiamola di dir cavolate qui, appena disponibile paypal sarai risarcito di tutto

penso nessuno qui trova soldi per strada quindi non occore che fai la ramanzina su questo,
magari non saro' stato puntuale o precisissimo ma come venditore mi pare di essere sempre onesto altrimenti non sarei qui registrato dal 2003 e su ebay da addirittura Ibazar

hiuhiu è offline  
Old 16-12-2009, 19:51   #30
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

ok finiamola qui...

aspetto il risarcimento...

da quello che vedo pero non hai ancora risposto a paypal...
dovresti farlo se vuoi far finire il reclamo e per farmi risarcire..
(senza aspettare oltre , visto che sei un venditore serio)
oppure.
basta andare sul sito e stornare o fare un pagamento per la cifra che ti ho dato...

grazie aspetto notizie
c0rsaro è offline  
Old 16-12-2009, 20:09   #31
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
se la cosa salta sono interessato
però se accetti lo scambio con la mia Gainward GTX 275 Golden Sample + mio conguaglio da definire.

fammi sapere via PM
Luka83 è offline  
Old 17-12-2009, 12:55   #32
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

Ciao vedo che ti sei collegato oggi.

potresti rispondere a paypal cosi finiamo la pratica?

mi servono quei soldi...

Grazie
c0rsaro è offline  
Old 17-12-2009, 13:00   #33
ibra_90
Senior Member

L'Avatar di ibra_90

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
questa situazione mi sembra imbarazzante, le motivazioni di hiuhiu mi sembrano arrabattate alla bene e meglio...se si vende una cosa bisogna essere reperibili, può capitare un giorno ma mi pare che la questione si stia vistosamente dilatando....e ti ritieni un venditore serio? bah
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline  
Old 17-12-2009, 13:40   #34
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da ibra_90 Guarda i messaggi
questa situazione mi sembra imbarazzante, le motivazioni di hiuhiu mi sembrano arrabattate alla bene e meglio...se si vende una cosa bisogna essere reperibili, può capitare un giorno ma mi pare che la questione si stia vistosamente dilatando....e ti ritieni un venditore serio? bah
dai sono passati 9 giorni e non ha ancora spedito,se non poteva spedire non avrebbe manco ritirato i soldi co paypal cosa che secondo me a prontamente fatto sennò il nostro sfortunato avrebbe potuto riaccreditarsi subito i soldi
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline  
Old 17-12-2009, 13:58   #35
ibra_90
Senior Member

L'Avatar di ibra_90

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
dai sono passati 9 giorni e non ha ancora spedito,se non poteva spedire non avrebbe manco ritirato i soldi co paypal cosa che secondo me a prontamente fatto sennò il nostro sfortunato avrebbe potuto riaccreditarsi subito i soldi
poi sorrido quando vedo che c'è un utente che si augura di poter concludere lui....o è analfabeta e non sa leggere sopra o non so cosa abbia in testa
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline  
Old 17-12-2009, 16:24   #36
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

prima di aprire bocca magari leggete bene, lui nel momento del pagamento sapeva che non avrei spedito prima di lunedi tant'e' vero che gli chiesi "storno subito la transazione e mi paghi lunedi? " e questo non credo possa negarlo, quindi dove vedete questi 9 giorni ditemelo che magari la matematica e' diventata opinione

martedi se lo volete sapere ero irreperibile perche in ospedale per problemi che non sto qui e ne avete il diritto di sapere ne chiedere, ed e' stato l'unico giorno di irreperibilita' visto che mi pare di non essere tanto irreperibile questi giorni, ripeto anche che dopo neanche 24h ore (con 2 chiamate e 1 sms si mette a dire che lo voglio truffare )

per quanto riguarda paypal, si ho richiesto il ritiro proprio lunedi' in tarda serata e non appena saranno accreditati sul conto in cui dovranno essere trasmessi rifaro' il bonifico a paypal e faro' stornare la transazione, i tempi tecnici non dipendono certo da me, ma potete scommettere che non vedo l'ora di concludere questo spiacevole "equivoco"

e ripeto che prima di tirare le somme, sarebbe quanto meno il caso di informarvi bene e leggere bene i vari post, magari sarebbe ora di mettere anche il numero di post letti e non solo quelli scritti che qua mi pare che tutti san scrivere, ma leggere poco...

hiuhiu è offline  
Old 17-12-2009, 16:38   #37
ibra_90
Senior Member

L'Avatar di ibra_90

Quote:
Originariamente inviato da hiuhiu Guarda i messaggi
prima di aprire bocca magari leggete bene, lui nel momento del pagamento sapeva che non avrei spedito prima di lunedi tant'e' vero che gli chiesi "storno subito la transazione e mi paghi lunedi? " e questo non credo possa negarlo, quindi dove vedete questi 9 giorni ditemelo che magari la matematica e' diventata opinione

martedi se lo volete sapere ero irreperibile perche in ospedale per problemi che non sto qui e ne avete il diritto di sapere ne chiedere, ed e' stato l'unico giorno di irreperibilita' visto che mi pare di non essere tanto irreperibile questi giorni, ripeto anche che dopo neanche 24h ore (con 2 chiamate e 1 sms si mette a dire che lo voglio truffare )

per quanto riguarda paypal, si ho richiesto il ritiro proprio lunedi' in tarda serata e non appena saranno accreditati sul conto in cui dovranno essere trasmessi rifaro' il bonifico a paypal e faro' stornare la transazione, i tempi tecnici non dipendono certo da me, ma potete scommettere che non vedo l'ora di concludere questo spiacevole "equivoco"

e ripeto che prima di tirare le somme, sarebbe quanto meno il caso di informarvi bene e leggere bene i vari post, magari sarebbe ora di mettere anche il numero di post letti e non solo quelli scritti che qua mi pare che tutti san scrivere, ma leggere poco...
la tua sottile arroganza mi fa sorridere....non hai mai accennato al fatto del ritiro dei soldi, prima eri impegnato per lavoro ora eri in ospedale, cioè...scusami se la gente che ti ha appena ricaricato soldi si insospettisce quando tu non rispondi per due giorni , oppure si spedisco, ho spedito, no spedisco domani. non riesco proprio a capire come fai ad ostinarti a sentirti limpido quando le tue scuse mi sembrano campate per aria. spero che l'utente ritorni in possesso dei suoi soldi.

saluti
ibra_90 è offline  
Old 17-12-2009, 18:22   #38
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da hiuhiu Guarda i messaggi
non mi pare troppo inumano aver da fare improvvisamente una giornata e non combaciare con le tue 2 telefonate nella giornata, ne poterti richiamare per mancanza di credito, non sei l'unico al mondo che lavora,

puoi guardar cio' che vuoi, su ebay ho una 50ina di feedback tutti positivi e 1 neutro e qui sul forum ho avuto 2 incomprensioni chiarite da tempo per via lo stesso di alcuni ritardi, ma mai truffato qualcuno ne tentato quindi perfavore finiamola di dir cavolate qui, appena disponibile paypal sarai risarcito di tutto

penso nessuno qui trova soldi per strada quindi non occore che fai la ramanzina su questo,
magari non saro' stato puntuale o precisissimo ma come venditore mi pare di essere sempre onesto altrimenti non sarei qui registrato dal 2003 e su ebay da addirittura Ibazar
scusa se hai il tempo di trovare giustificazione dovresti avere anche quello di chiudere la pratica cosi da far riavere i soldi al nostro e risottolineo sfortunato utente;è vero noi non centriamo nulla con la vicende,ma anche noi siamo compratori e potremmo ritrovarci nella medesima situazione,non capisco perchè semplicemente se sei onesto come sottolinei non gli ridai i soldi.!amici come prima e gg,ma ormai abbiamo capito tutti anche il piu fesso
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline  
Old 18-12-2009, 00:27   #39
c0rsaro
Member

L'Avatar di c0rsaro

Hiuhiu... scusami ma non ho voglia di contiunuare con queste cose...

abbiamo capito che sei serio ... ma ancora non ho capito perche non hai risposto a paypal...

e perche non hai bloccato il bonifico visto che non lo fanno subito (come tu stesso hai confermato ci vogliono un po di giorni)

prima rispondi , prima mi riaccreditano i soldi non credi?

voglio finire il prima possibile questa storia...

Grazie
c0rsaro è offline  
Old 18-12-2009, 19:14   #40
tamburro
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Bhe io ieri gli ho fatto la ricarica posetpay da 148 eur alle 15 per una console xbox360, e ancora non ho avuto riposta, nonostante gli ho inviato e-mail, chiamate e sms...
Spero che si faccia vivo
Cmq mi aveva detto che doveva spedire dei pacchi, e per questo voleva chiudere velocemente. Penso che siano i vostri XD. speriamo bene
tamburro è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian