|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Se poi aggiungi il valore intrinseco della "robetta" fresca ........... Approfitto del post per rispondere anche a "Phantom90" : Mi dispiace carissimo ma non decido io e comunque la discussione è chiusa. Saluti.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
veramente da regolamento sarebbe (quanto odio fare sti conti pignoli
):204 (Mobo) + 215 (Cpu) = 419 : 1,2 = 349,17 Cama la mia offerta del secondo post è sempre valida, purtroppo qui si vende così, capisco le tue ragioni (validissime) ma le regole sono queste. Ti consiglio a questo punto di andare in altri canali (ben conosciuti) x realizzare di più. in caso cambiassi idea PVT me |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fucecchio (FI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a Roma ? E i prodotti sono disponibili ? perchè se non li hai trovati a Roma mi sà che mancano le spese di spedizione Quanto odio fare sti conti pignoli ![]() Scherzo .............. Comunque come ho già spiegato per il momento non se ne fà niente. Saluti.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che spese di spedizione ci sono con lo scambio a mano???
vabbè lascio anch'io m'è passata la voglia, ti consiglio cmq di leggere il regolamento e troverai tutte le risposte ciao |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se compri a Roma bene......(e a Roma quel prezzo semplicemente "non esiste") altrimenti devi pagare le spese di spedizione . Saluti.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda mobo a mano ma a prezzo di regolamento (170€)...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

):