|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema non è solo hardware, per cui questa ricerca non ha molto senso. Bisogna capire dal lato software come siamo messi (sia i programmi che i driver delle periferiche). Da questo punto di vista la "XP mode" (disponibile pare solo per le versioni Ultimate di seven) potrebbe aiutare, ma se da un lato mitiga i problemi software, dall'altro innalza i requisiti hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() sicuro che hai i drivers giusti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me su Win Vista non mi girava il MinGW ed in particolare il gcc per compilare programmi c/c++ ... fui costretto al downgrade.
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io penso che non sia corretto ragionare sul: "quello che c'è funziona quindi perché cambiare" come non sono d' accordo sul cambiare senza cognizione di causa ogni realtà aziendale però penso che debba prendere per lo meno in considerazione la cosa fare delle valutazioni e decidere e non accontentarsi. La capacità d' innovare è spesso questo il non sapersi accontentare quindi non dico di passare a 7 al volo ma perlomeno valutare e decidere in base alle priorità della azienda ai benefici che porta il cambiamento ecc.
Perché se si ragiona sul modello "quello che c'è funziona quindi perché cambiare" non si innoverebbe nulla non si farebbe ricerca in moltissimi ambiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche io ho avuto problemi con devcpp su vista ma è bastata una piccola ricerca su googlez per ripristinare il tutto!
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusate ma se dal 22 in poi uno compra un nuovo terminale,non c'è più la possibilità di fare il downgrade a Xp come succedeva con Vista e siccome il downgrade a Vista non lo farà nessuno dovrebbe toccarvi Seven per forza,tra l'altro e non vorrei dire una sciocchezza,una volta che in una rete di PC si installa una macchina con Seven,quelle con Xp non dovrebbero essere convertite al nuovo O.S. o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Innovare non significa mettere l'ultimo os di ms, ma utilizzare strumenti che consentono di ottenere di piu'. E questo e' davvero difficile che accada con seven come con vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Naturalmente non intendevo che se aggiorni un pc puoi aggiornare anche gli altri in una stessa rete,(ma come lo hai pensato mi chiedo?
![]() P.S. Non sapevo che le grandi aziende utilizzassero questo tipo di licenze particolari,come funzionano?Come mai dici che si possono usare all'infinito? Non scade l'assistenza Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Non sarò esperto come voi ma mi sembra che avevo premesso di non essere sicuro,ed anzi l'ho detto proprio per togliermi il dubbio io,potevate semplicemente rispondere che non era così e non col solito sarcasmo che cmq non mi tange proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
![]() Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa a cosa succederebbe se fosse come dici tu... in una rete di 2 o 3 mila pc ![]() Finchè sono 100, identici come hardware, è anche fattibile... ma di più no, ci sarebbe da spararsi ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho googlato e forse chiesi persino qui ... il nulla!
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La soluzione è semplice, affidabile, gratuita. Riprendete possesso dei vostri pc. Piallate gli OS obesi di MS. Installate Ubuntu Linux. Semplificatevi la vita, tutto quello che è indispensabile gira su Linux. Il resto può girare dentro una Virtualbox con XP. Google gira su migliaia di macchine Linux, sulle scrivanie di Google ci sono Ubuntu e Android. Karmic Koala arriva tra dieci giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Quando uno deve lavorare per la maggior parte del tempo con soft che girano su xp, dovrebbe essere completamente stupido per farlo in una vm di winxp sotto linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.