Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 19:03   #21
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Kimera O.C. Guarda i messaggi
Anche qui ti sbagli!!!! I piccoli almeno quelli che ho avuto modo di vedere, erano tutti, come al supermercato, IN FILA COI NUMERINI e se non si esaurivano le pile....

Altro che vedere ragazzini soli dietro una TV ipnotizzati da....
Quoto!

Mia figlia, ha 7 anni e non vede l'ora che arrivi natale, perchè se si è comportata bene, Gesù Bambino gli porta il Nintendo Wii con il Wii Fit.......
Old 01-10-2009, 21:56   #22
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
A questo punto postate tutti quanti le vostre foto: gambe, spalle, dorso, petto, bicipiti, tricipiti, addome.
Old 02-10-2009, 00:00   #23
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ma io continuo a preferire rincoglionirmi davanti alla TV con sparatutto, giochi violenti e PES...
Per gli esercizi c'è la palestra/piscina/parco...
Imho
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 00:31   #24
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Quoto!

Mia figlia, ha 7 anni e non vede l'ora che arrivi natale, perchè se si è comportata bene, Gesù Bambino gli porta il Nintendo Wii con il Wii Fit.......
hai fatto un pò di confusione con la piccola..dovresti dirle che Gesù(soprattutto bambino) rifiutava le cose materiali, e non le avrebbe portato la wii, al massimo qualche parabola!

Quello che fa queste cose è un vecchio su una slitta, stando alle ultime ANSA..
Old 02-10-2009, 07:52   #25
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Scusate ma io continuo a preferire rincoglionirmi davanti alla TV con sparatutto, giochi violenti e PES...
Per gli esercizi c'è la palestra/piscina/parco...
Imho
almeno non PES... e te lo dice un PES maniaco da anni...

ormai FIFA lo ha superato e di brutto...

non volevo crederci l'anno scorso, ma ho giocato a entrambi e posso dirti che la differenze è abissale... provalo...

Candy Apples
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:29   #26
Den89mi
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi non so da voi ma qui a Milano Wii FIt è utilizzato nelle palestre più importanti.

Ne ho in mente una piccola e una davvero grande e famosa in centro, quindi non mi risulta sia una cosa da "pantofolai" solamente.

A questo punto mi sorge un dubbio: conviene comperare Wii Fit a 100 € e giocarlo a casa oppure pagare 700 € in palestra per giocarci comunque?

Lasciando fuori le battute direi che, visto l'utilizzo anche professinale, Wii Fit possa essere un aiuto in più da affiancare ad altre cose anziché un gioco "per far finta di...."
Den89mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:54   #27
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
ragazzi, se vi piace la comprate...

se no, no...

mica possiamo metterci a fare filosofia sopra una console e i suoi accessori...

mi sembra semplice...

Candy Apples
raffobaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:00   #28
nostefx
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
si divertente sana ma dopo che ci hai giocato una settimana rimane li insieme al wii a prendere polvere per fortuna che è grande come due custodie di dvd almeno lo spazio che occupa è limitato
Non esce un gioco che si possa definire tale da circa un anno
da un fan della grande N sempre più deluso
L'unica speranza rimasta si chiama mario galaxy 2
120 stelle SMG
nostefx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:01   #29
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
hai fatto un pò di confusione con la piccola..dovresti dirle che Gesù(soprattutto bambino) rifiutava le cose materiali, e non le avrebbe portato la wii, al massimo qualche parabola!

Quello che fa queste cose è un vecchio su una slitta, stando alle ultime ANSA..
Spero che tu non ti riferisc alla parabola....di SKY

Non per polemizzare o altro, ma facendo parte dell era di Ghost'n Goblin o Wonder Boy o ancora Black Tiger dove passavamo ore IN SALA GIOCHI per distuggere il MOSTRO FINALE e le ragazzine invece erano intrippate al Tetris o al Serpente che si allngava perpoi concludere magari a calcio balilla con le ragazze PonPon ......

..Dico e ribadisco che freferisco INTERAGIRE CON ALTRI tracui magari
un monitor che starsene da soli d'avanti ad un monitor!
Kimera O.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:03   #30
unocometanti
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ragazzi, se vi piace la comprate...

se no, no...

mica possiamo metterci a fare filosofia sopra una console e i suoi accessori...

mi sembra semplice...
Quoto.
Ti piace? Prendila.
Non ti piace? Prendi altro, va bene ugualmente.
L'importante è essere felici dell'acquisto.

Comunque la situazione è ridicola: abbiamo televisori superfichi 40 pollici full HD tecnologia led/lcd, roba impensabile 15 anni fa, e non servono ad un cavolo perchè.... la tv è inguardabile ( io da casa mia l'ho proprio eliminata) salvo, appunto, console o poco altro.
Quote:
Ragazzi non so da voi ma qui a Milano Wii FIt è utilizzato nelle palestre più importanti.

Ne ho in mente una piccola e una davvero grande e famosa in centro, quindi non mi risulta sia una cosa da "pantofolai" solamente.
Milano è un posto a sé, delirante.
Se ti mettono la wii è perchè fa figo e la palestra è anche centro di aggregazione, non certo per fare esercizio.

Ultima modifica di unocometanti : 02-10-2009 alle 10:10.
unocometanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:12   #31
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Quote:
Originariamente inviato da unocometanti Guarda i messaggi
Comunque la situazione è ridicola: abbiamo televisori superfichi 40 pollici full HD tecnologia led/lcd, roba impensabile 15 anni fa, e non servono ad un cavolo perchè.... la tv è inguardabile ( io da casa mia l'ho proprio eliminata) salvo, appunto, console o poco altro.
Si presume che chi ha una Full-HD almeno abbia SKY HD e sia un appassionato di cinema in HD, se poi hai un Tv del genere e la tieni via antenna bhè quelli sono i casi patologici su cui le aziende puntano e guadagnano fior di milioni perche a LORO basta averlo HD e poi magari si vedono la d'addario ad anno zero con un seno enorme perche l'immagine è deformata

PS: Io vado altrimenti non produco e va a finire che m'incazzo
Old 02-10-2009, 10:34   #32
unocometanti
Member

Quote:
i presume che chi ha una Full-HD almeno abbia SKY HD e sia un appassionato di cinema in HD, se poi hai un Tv del genere e la tieni via antenna bhè quelli sono i casi patologici su cui le aziende puntano e guadagnano fior di milioni perche a LORO basta averlo HD e poi magari si vedono la d'addario ad anno zero con un seno enorme perche l'immagine è deformata
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400 € ci si porta a casa un 32 pollici...
Una cosa personale, che non ho mai capito:
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però ) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Se uno lavora tanto dubito se ne torni a casa a svaccarsi felicemente sul sofà con il suo sky HD... Ci sono cose ben più interessanti al mondo da fare con il poco tempo a disposizione che mediamente (credo) si ha.
Ciao

Ultima modifica di unocometanti : 02-10-2009 alle 10:39.
unocometanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:39   #33
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400€ ci si porta a casa un 32 pollici...
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Se uno lavora tanto dubito se ne torni a casa a svaccarsi felicemente sul sofà con il suo sky HD... Ci sono cose ben più interessanti al mondo da fare con il poco tempo a disposizione che mediamente (credo) si ha.
Ciao
Ho Sky HD, e ti assicuro che è un vero piacere tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e svaccarsi sul divano davanti a un bel film/evento sportivo/documentario in alta definizione.
Se poi hai la possibilità di gustartelo su un Pioneer 50"... è ancora meglio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 11:00   #34
Kimera O.C.
Senior Member

L'Avatar di Kimera O.C.

Quote:
Facevo presente l'esempio dell'HD perchè con 400 € ci si porta a casa un 32 pollici...
Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però ) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto.
Ciao
Da quando il tempo impegnato al lavoro e direttamente proporzionale al guadagno Magari

Quei 400 euri da te citati se non ben supportati li spendi tra 2 anni ed avrai non un 32" ma un 72" e la TV via c.ottico-HD il tutto gratuito

Oppure come per i cell la TV ti sara data gratis se ti abboni a SKY HD per almeno 2 anni
Old 02-10-2009, 11:26   #35
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quando ero bambino io sentivo gli adulti lamentarsi di tv e videogiochi, le stesse identiche lamentele che leggo qui oggi.

Comprare un gioco non vuol dire diventarne schiavo e votarsi al wii fit a vita E' un gioco, se lo prendi come tale magari ti diverti pure
Old 02-10-2009, 12:16   #36
unocometanti
Member

Quote:
Da quando il tempo impegnato al lavoro e direttamente proporzionale al guadagno
Oddio...
Vebbè che siamo nel paese delle corporazioni , del paraculo e di Gelli ("entri e sei a posto") però un minimo...
A meno che tu non sia riuscito ad imbucarti in una élite di paraculi ti tocca sfacchinare (parecchio) e i soldi non te li lancia dietro nessuno, specialmente in un periodo come questo.
Era una generalizzazione sulla persona media, non sul calciatore, notaro, dentista o mediconzolo (pediatra generalista neanche 30 ore sett./10.000€ mese) ecc ecc...
La generazione 1000€ parla da sé...

Quote:
Quei 400 euri da te citati se non ben supportati li spendi tra 2 anni ed avrai non un 32" ma un 72" e la TV via c.ottico-HD il tutto gratuito
Era per dire che rispetto ai plasma i prezzi mi pare siano calati drasticamente.Su 45" un documentario ben fatto in HD lo vedrei volentieri, l'idea mi attizza Ho visto bei programmi in effetti sulle pay-tv, nuvolari, bbc ecc ecc . Io però da praticone alias legulo alias procuratore legale alias praticante avvocato sgobbone non retribuito (0!) né paraculo non mi posso di certo permettere questo vezzo.
Old 02-10-2009, 14:40   #37
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
almeno non PES... e te lo dice un PES maniaco da anni...

ormai FIFA lo ha superato e di brutto...

non volevo crederci l'anno scorso, ma ho giocato a entrambi e posso dirti che la differenze è abissale... provalo...
Oramai mi viene spontanea l'associazione videogame di calcio = PES
Infatti oggi vado a provarlo da un amico che lo ha preso, ne parlano tutti davvero bene
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian