|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Mia figlia, ha 7 anni e non vede l'ora che arrivi natale, perchè se si è comportata bene, Gesù Bambino gli porta il Nintendo Wii con il Wii Fit.......
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A questo punto postate tutti quanti le vostre foto: gambe, spalle, dorso, petto, bicipiti, tricipiti, addome.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ma io continuo a preferire rincoglionirmi davanti alla TV con sparatutto, giochi violenti e PES...
Per gli esercizi c'è la palestra/piscina/parco... Imho
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quello che fa queste cose è un vecchio su una slitta, stando alle ultime ANSA..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ormai FIFA lo ha superato e di brutto... non volevo crederci l'anno scorso, ma ho giocato a entrambi e posso dirti che la differenze è abissale... provalo...
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi non so da voi ma qui a Milano Wii FIt è utilizzato nelle palestre più importanti.
Ne ho in mente una piccola e una davvero grande e famosa in centro, quindi non mi risulta sia una cosa da "pantofolai" solamente. A questo punto mi sorge un dubbio: conviene comperare Wii Fit a 100 € e giocarlo a casa oppure pagare 700 € in palestra per giocarci comunque? Lasciando fuori le battute direi che, visto l'utilizzo anche professinale, Wii Fit possa essere un aiuto in più da affiancare ad altre cose anziché un gioco "per far finta di...." |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, se vi piace la comprate...
se no, no... mica possiamo metterci a fare filosofia sopra una console e i suoi accessori... mi sembra semplice...
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si divertente sana ma dopo che ci hai giocato una settimana rimane li insieme al wii a prendere polvere per fortuna che è grande come due custodie di dvd almeno lo spazio che occupa è limitato
Non esce un gioco che si possa definire tale da circa un anno da un fan della grande N sempre più deluso L'unica speranza rimasta si chiama mario galaxy 2 120 stelle SMG |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Non per polemizzare o altro, ma facendo parte dell era di Ghost'n Goblin o Wonder Boy o ancora Black Tiger dove passavamo ore IN SALA GIOCHI per distuggere il MOSTRO FINALE e le ragazzine invece erano intrippate al Tetris o al Serpente che si allngava perpoi concludere magari a calcio balilla con le ragazze PonPon ..Dico e ribadisco che freferisco INTERAGIRE CON ALTRI tracui magari un monitor che starsene da soli d'avanti ad un monitor! |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ti piace? Prendila. Non ti piace? Prendi altro, va bene ugualmente. L'importante è essere felici dell'acquisto. Comunque la situazione è ridicola: abbiamo televisori superfichi 40 pollici full HD tecnologia led/lcd, roba impensabile 15 anni fa, e non servono ad un cavolo perchè.... la tv è inguardabile ( io da casa mia l'ho proprio eliminata) salvo, appunto, console o poco altro. ![]() Quote:
Se ti mettono la wii è perchè fa figo e la palestra è anche centro di aggregazione, non certo per fare esercizio. Ultima modifica di unocometanti : 02-10-2009 alle 10:10. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Io vado altrimenti non produco e va a finire che m'incazzo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Una cosa personale, che non ho mai capito: Se uno c'ha i soldi per permettersi anche la ladrata di Sky HD (magari splendido, per carità, non lo conosco.Caro però ) presumo sia perchè guadagna bene.Per guadagnare bene presumo debba lavorare tanto. Se uno lavora tanto dubito se ne torni a casa a svaccarsi felicemente sul sofà con il suo sky HD... Ci sono cose ben più interessanti al mondo da fare con il poco tempo a disposizione che mediamente (credo) si ha. Ciao Ultima modifica di unocometanti : 02-10-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se poi hai la possibilità di gustartelo su un Pioneer 50"... è ancora meglio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei 400 euri da te citati se non ben supportati li spendi tra 2 anni ed avrai non un 32" ma un 72" e la TV via c.ottico-HD il tutto gratuito ![]() Oppure come per i cell la TV ti sara data gratis se ti abboni a SKY HD per almeno 2 anni
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quando ero bambino io sentivo gli adulti lamentarsi di tv e videogiochi, le stesse identiche lamentele che leggo qui oggi.
Comprare un gioco non vuol dire diventarne schiavo e votarsi al wii fit a vita
|
|
|
#36 | ||
|
Member
|
Quote:
Vebbè che siamo nel paese delle corporazioni , del paraculo e di Gelli ("entri e sei a posto") però un minimo... A meno che tu non sia riuscito ad imbucarti in una élite di paraculi ti tocca sfacchinare (parecchio) e i soldi non te li lancia dietro nessuno, specialmente in un periodo come questo. Era una generalizzazione sulla persona media, non sul calciatore, notaro, dentista o mediconzolo (pediatra generalista neanche 30 ore sett./10.000€ mese) ecc ecc... La generazione 1000€ parla da sé... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Infatti oggi vado a provarlo da un amico che lo ha preso, ne parlano tutti davvero bene
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.