|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Come può accadere che mi sia lasciato sfuggire una cosa così importante.. Del resto lo sanno tutti che se lo avessero chiamato MAC OS XI ci sarebbe stata la fine del mondo... ![]() Oltretutto quasi tutti lo chiamano MAC OS "ICS" visto che le versioni precedenti erano numerati con numeri arabi!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mac os "ics" forse anche perchè la X, oltre al numero 10, fa pensare alla x di unix e derivati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inoltre la transizione Xp-Vista è stata una grossa anomalia, se vai a vedere l'uscita degli altri os microsoft (95-98-me/2000 e ora vista-7) vedrai che anche Microsoft rilascia un system ogni 2-3 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non voleva indicare 10 anni precisi, ma secondo me un Mac Os 11 non è così lontano. E' probabile che esca anche un mac os 10.7 comunque, considerando che tra tutti felini usati ancora resta fuori il Re (Lion), non credo che finiranno la serie senza mettere il leone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Xp è percepito come migliore solo perchè è quello su cui ormai s'è sedimentata la clientela (6 anni sono una ENORMITA' in ramo informatico), e perchè la concorrenza era inadeguata (Mac percepiti come incompatibili e troppo diversi, Linux che tuttora non può diventare l'unico sistema per diversi motivi). Ora che Apple rialza la testa e che molte case hanno provato, ahinoi con scarso successo sembrerebbe, a montare Ubuntu di default ecco che Microsoft torna a ritmi decenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Quindi secondo te Vista era pronto dal 2003 e non lo hanno rilasciato apposta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
no, nel senso che se vista fosse andato come speravano e speravamo tutti, loro seven se lo sarebbero tenuti come asso nella manica. tipo alla 10.6 snow leopard da leopard. (nn ho citato tiger perchè c'è trp differenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quark Express con Leopard è visibilmente migliorato, perlomeno sulle nostre macchine. Nella redazione in cui lavoro stiamo facendo salti di gioia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Quindi secondo te Seven ce l'avevano già pronto al lancio di Vista e se lo son tenuto nascosto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Seven più che un nuovo sistema operativo è un'ottima mossa commerciale dato che Vista era stato bollato dalla massa di utenti come "non va bene " .
Ora con abile mossa prendono una pastiglia e la chiamano supposta così son tutti e contenti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
E con seven ntfs è stato aggiornato nuovamente, ad esempio era esegue lo scandisk al volo senza dover riavviare e farlo prima del boot, se non danno un nome altisonante alle cose pensate siano skifezze? Ultima modifica di lord freezer : 18-09-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ah schifezze, skifo si scrivono senza k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Da dove ti deriverebbero tali superpoteri? Vorrei esserne investito anche io! PS: non ti accumunavo a chissa quale massa di idioti ma agli altri che prima di te hanno detto cose non vere, tipo "microsoft ha aspettato a far uscire vista" e così via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() Cqm non stavo certo dicendo che ntfs sia il miglior fs della storia, mi piacerebbe avere zfs su windows! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.