|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
http://tv.repubblica.it/le-inchieste...eo=&pagefrom=1 Decisioni ineccepibili? Blateratori a vuoto? Gli urbanisti sono coglioni o peggio, comunisti? Questa sera ci sarà spazio per questi argomenti? A te non te ne frega, a me interesserebbe.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 15-09-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Per quanto riguarda i meriti invece a parer mio conta molto.. sono stanco di gente che si appropria di altrui risultati
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se hanno costruito le casette.... ben venga, spero che la ricostruzione non si fermi li. cioè costruire una 30ina di casette in legno prefabbricate e lasciare il paese mezzo distrutto alla voglia di ricostruzione dei cittadini.
comunque stasera non mi perderà lo spettacolo il nano che..... presenta i suoi prodigi ! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
le casette comunque sno belle e con quei criteri dovrebbero costruire quasi tutte le case in zone sismiche molto più resistenti a firenze ho visto la palazzina di 6 piani IN LEGNO venduta in giappone perchè ha superato criteri antisismici severissimi Ultima modifica di kpaso : 15-09-2009 alle 14:29. Motivo: error |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
si ma la struttura portante è in acciaio penso
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se spari provocazioni del genere devi anche avere il coraggio o la preparazione di entrare nel merito delle questioni di cui si parla. Ritenta.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se si tratta di quella di cui parlavano tempo fa ad annozero, è tutta interamente in legno.
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'oggetto del contendere era la qualità delle baracche. il resto è terreno su cui stai cercando di tirarmi a tutti i costi e che non mi interessa, non fosse altro perchè non faccio processi alle intenzioni. ad ogni modo, se le case sono baracche, allora peste e corna all'insensibile amministrazione di sinistra che relega in topaie i loro fratelli sfortunati. ps. fammi una cortesia; non ritentare... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la protezione civile ha diviso i compiti, se quello per trento era di durata inferiore è chiaro che finiscono prima. allora per dire facciamo una trasmissione su chi ha montato le tende, quelle sono arrivate prima di tutti... trento avrà costruito le casette ma altre regioni magari avranno ospitato le persone, altre mandato materiale sanitario e medici, nessuno ne parla ma non per questo sono meno importanti.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
In tanti hanno contribuito, fino ad arrivare ai tantissimi soldi racconti con donazioni o eventi. Prova a leggere l'intervista e cosa dice appunto Dellai http://trentinocorrierealpi.gelocal....ionale/1720595 Quote:
Vespa ha voluto fare una trasmissione Altre trasmissioni sono state spostate S.B. è stato invitato da vespa..
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.