|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao mitico hexaae
..si, ok, si tratta solo di decidere se Windows7 è un nuovo sistema operativo, ovviamente nato sulle ceneri dei SO passati.. o un semplice "aggiornamento" di Vista. Poi, purtroppo, non posso parlare di esperienza diretta, ma i primi mesi di rilascio di Vista, mi pare che siano stati "problematici" un po' per tutti.. poi, col tempo e, soprattutto con il SP1 le cose piano, piano si sono aggiustate, come anche i drivers, i supporti e l'hardware. La cosa appare abbastanza oggettiva e storicamente documentata, però, ti ripeto, non parlo per esperienza diretta e quindi può anche darsi che mi sbagli ![]() PS: W amiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Installato anche per me il nuovo WUS.
Problemi corretti dalla versione 7.2.6001.784 dell'agente di Windows Update La versione 7.2.6001.784 dell'agente di Windows Update consente di correggere i seguenti problemi non precedentemente documentati in alcun articolo della Microsoft Knowledge Base:
Date un'occhiata alle nuove prefs una volta installato...
![]() Ultima modifica di hexaae : 04-10-2009 alle 02:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io non l'ho ancora ricevuto, ho Vista Home Premium x64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 04-10-2009 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
La nuova dovrebbe essere questa
![]() Ho un solo problema, ho settato scarica e mostra prima di installare. Ma 3 aggiornamenti facoltativi che sono sempre stati in sospeso e mai installati non me li fà più vedere anche se dice che ci sono ![]() Come si imposta per mostrarli?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella realmente installatami ieri è stata la 7.4.7600.226.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
È sempre stato un mistero come e quando vengano offerti gli update col WUS
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho installato manualmente dal Download Center.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Improvements made to version 7.4.7600.226 of the Windows Update Agent
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() (oggi da me ancora niente nuovo WU ![]() Ultima modifica di yeppala : 05-10-2009 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Questo nuovo wu accelera il processo di aggiornamento del sistema (ovvero tempi di download e installazione updates ridotti)?
Può essere installato subito su un'installazione "liscia" di WinVista (cioè senza service pack)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai mi sembra abbastanza chiaro che se non ha i qualcosa apposto nel pc lui non te lo fa comparire.... basta magari qualche driver di qualche componente non aggiornato... io ad esempio appena ho visto che non mi compariva ho voluto fare la prova definitiva... 1)ho fatto cerca aggiornamenti......niente 2)sono andato sul sito nvidia è ho scaricato gli ultimi driver, avevo i penultimi, e li ho installati... 3)subito dopo l'installazione rifaccio la ricerca aggiornamenti e mi appare il WU ![]() Questa secondo me è la prova definitiva che la MS non dà a scaglioni gli aggiornamenti ma semplicemente se non c'è ogni cosa aggiornata all'ultimo driver non te lo dà... penso a tutti quelli a cui SP2 non è comparso mai e alla fine se lo sono dovuti scaricare manualmente.... magari avevano i driver di chissà quale programma dimenticato non aggiornati ![]() fate una bella scansione con un programma che cerca i driver....e vedrete che dopo aver aggiornato tutto....vi compare immediatamente... Ultima modifica di tiger88 : 05-10-2009 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi siamo d'accordo che esistono casi in cui devi prima aggiornare certi driver sennò non ti presenterà mai l'aggiornamento X, ad es. l'SPx... Sarei davvero curioso di scoprire il meccanismo dietro a tale mistero... magari è solo dovuto al "quando" cerchi e alla congestione dei server MS in quel momento che ti rimandano ad un altro momento con una sorta di prenotazione... Il mio update l'ho fatto manualmente, nel senso che ho fatto Cerca aggiornamenti manualmente all'1:03 di notte.
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-10-2009 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-10-2009 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
allora coloro a cui non compariva l'SP2 anche dopo 2 settimane?.... Non c'è nessun limite di connessione......infatti quando ho scaricato l'SP2, sono stato uno dei primi, la velocità di download era bassissima e ogni tanto si bloccava, tanto che l'ho dovuto riavviare piu volte, ma tutte queste volte mi è sempre ricomparso! Son le condizioni del pc che determinano il fatto che appaia il tale aggiornamento. Non c'è nessun limite o selezione.....figurati e poi in base a cosa selezionano, all'IP.. ma per favore.... poi se non ci credi basta che fai la prova....installa in un'altra partizione un altro vista e vedi se senza installare programmi o altro ti compare o meno... mi gioco qualsiasi cifra che ti compare ![]() ah ovviamente mi rivolgo a tutti coloro a cui non compare questo aggiornamento.....e non solo questo poi non sto dicendo che sia colpa dell'utente....magari hai veramente aggiornato tutto all'ultimo driver....però che ne so...la HP non ha rilasciato ancora dei driver compatibili con sp2 per la tua stampante e allora l'agg non esce lo stesso.... infatti secondo me WU ha dei criteri un po troppo severi per la comparsa di un aggiornamento.....per dire a me il nuovo WU non compariva perché avevi i penultimi driver di nvidia...cosa vogliono che cambi!...boh ma comunque io non ti voglio convincere, io racconto la mia esperienza che mi porta a certe conlcusioni.....ti posso solo dire prova a installare un altro vista senza programmi o periferiche e vedi se li compaiono tutti gli aggiornamenti.... io non l'ho mai fatto perchè le volte che ho avuto problemi mi è bastato installare qualche driver che mi ero dimenticato di aggiornare e WU mi ha puntualmente mostrato tutti gli agg disponibili... Ultima modifica di tiger88 : 05-10-2009 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Credici pure ciecamente, ma non è così!
![]() Non basta avere tutto aggiornato, a volte gli update compaiono su una macchina e sull'altra no. Certe cose le so bene anche perché uso Vista da 2 anni e su più macchine... Tu confondi il fatto che per certi aggiornamenti sia necessario avere installato precedentemente certi update di driver o altri KB, e questo si sa, ma non basta. Chiedi a Yeppala, sicuramente avrà un Vista non aggiornato e mal tenuto... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-10-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.