|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quotone ad atomo37!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh ma non servono svariati giga di ram, anche usando il browser che consuma più ram in assoluto eh... attualmente con firefox e 8 tab aperte il browser utilizza 94mb di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'importante è che sia disistallabile poi va bene qualunque cosa imho
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
devi però anche aggiungerci anche la dimensione della memoria virtuale! poi vedrai che son di più: l'utilizzo memoria e la dimensione della memoria virtuale si sommano entrambe nel consumo di ram, almeno sul mio pc... Infatti l'altra pecca di chrome è che apre un nuovo processo per ogni scheda e consuma anche lui parecchia ram. Ovviamente sul portatile non ho problemi di ram e lì non mi lamento... Comunque per i pc attuali è vero che 4GB è il minimo, solo un pazzo metterebbe 2GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
il guaio l'ha fatto ie col suo box model sballato e ne stiamo pagando ancora oggi le conseguenze l'altro guaio l'ha fatto il w3c che ha permesso di renderizzare html malformato, ma ovviamente i browser manco se ne fregano di insegnare ai programmatori il loro mestiere però c'è pure da dire che il w3c consiglia vivamente l'xhtml che dev'essere obbligatoriamente ben formato Quote:
Quote:
Quote:
le regole del mercato sono queste, puoi trasferirti in Iran se non ti piacciono |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
chrome per me ha il record di scaricamenti e non utilizzo. vedo l'iconcina nei computer di tutte le persone a cui devo guardare per un motivo o per l'altro il PC, però non lo usa nessuno
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
E installano quindi l'antivirus di default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me è una bufala, in virtù del fatto che la prossima versione di Windows in Europa avrà, come già detto in passato, un tool per decidere quale browser montare, quindi ognuno sceglierà quello che vuole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ovviamente mi auto preciso è una bufala per tutti coloro che vivono nell'unione europea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il problema è che per anni non c'è stata alcuna concorrenza nel mondo dei browser, e non è tutta colpa di Microsoft che volenti o nolenti ha contribuito alla diffusione di internet. Pensate se all'epoca i SO non avessero avuto un browser pre-installato... si è vero ha fatto danni questa cosa, ma non solo danni IMHO. Quote:
Proprio perché compro Dell (ho un XPS 1330) mi lamento, fa ottimi portatili ad un prezzo tuttosommato onesto e si possono configurare come si vuole (o quasi), oltre ad avere una assistenza decente. Gli altri produttori fanno di peggio a livello di applicazioni installate, almeno la Dell monta solo 2-3 applicazioni sue. Quote:
Tant'è che rimuovere IE da Windows come qualcuno chiedeva sarebbe risultato inutile dal momento che l'OEM avrebbe scelto di mettere il browser che preferisce (e non l'utente). In ogni caso si sarebbe privilegiato un browser particolare. Quote:
Ma a volte vanno bene a volte vanno male ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io vendo per 1$ una calcolatrice scientifica software, chiedo che venga rimossa quella di MS perchè mi fa concorrenza sleale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il problema è questo: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
io vendo il blocco note .txt a 0,5 € voglio che sia rimosso blocco note, e vendo anche orologio per windows e calendario voglio che siano rimossi, ah e vendo anche connessione wifi... dovete rimuoverla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
QUESTA E' PAZZIA: non comprerò mai un computer Dell, lo giuro sulla tomba di mia madre. Avere come browser Google Chrome, specie su TUTTI i computer Dell, è come condannare l'utente ad avere spywares e virus constantemente. Anche se ci fosse un Anti-virus, comunque Google Chrome è se stesso un Trojan! Questo non lo dice la mia pazza personalità, bensì milioni di persone:
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=Google+Chrome+virus&meta=&aq=f&oq= Ma guarda, l'ho cercato con Google Search! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dire certe blasfemie poi: l'ultimo test ha rivelato Norton come uno dei migliori antivirus. Per carità, è da anni che odio quell'antivirus ma i suoi problemi sono inziati da quando Microsoft ha contrattato con Symantec. Ora questi problemi non ci sono perché è stato sciolto il contratto e Microsoft ha subito preso di mira AVG. Il peggior antivirus al mondo comunque si sa che è Nod32... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Ah poi avevo provto avast! in 4 giorni il pc si è inchiodato, ci ho messo nod e subito ci ha trovato 4 virus che avast aveva simpaticamente fatto passare... insomma se una cosa te la regalano (avast) significa che non è un gran che Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-09-2009 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.