|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Per chi paga tramite postepay entro l'orario di chiusura degli uffici postali invierò immediatamente dopo aver preso visione dell'avvenuto pagamento senza farvi aspettare un minuto di più ... così prima parte prima arriva
![]()
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 12-09-2009 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ciao
Io sarei interessato ma posso arrivare al massimo a 90 euro spedito senza antenna.
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() Ultima modifica di Cea : 18-09-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino (provincia)
|
scambio con blackberry pearl 8100 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non accetto scambi !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[quote=Don Vito Corleone;28939790]Mi spiace ma in quel caso, se proprio dovessi scendere ci sarebbe l'offerta di Queenox che è superiore e precedente alla tua
Capisco, ma queenox ha fatto l'offerta 10 giorni fa... Comunqe sei libero di aspettare grazie lo stesso, rimango in coda in caso di abbassamento prezzo.
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Aggiornamento !!
Per chi fosse interessato vendo solo telefono 100 € + s.s. e ribadisco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, 90€senza gps scambio a mano, fammi sapere.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ATTENZIONE: per problemi legati al gps integrato del mio nuovo cell in questo momento sono costretto ad usare l'antenna GPS che ho in vendita altrimenti rimango a piedi !!
Quindi per adesso non posso venderla. Chiedo scusa a tutti. Il NOKIA E 51 (in foto) rimane cmq in vendita a 100€ con le stesse modalità di pagamento spedizione o consegna. @frodo 2 Facciamo 100€ !!?? E visto che sei della provincia puoi usufruire della garanzia direttamente al negozio dove l'ho comprato fino al 24 gen 2010 perchè ti consegno lo scontrino originale + scatola e tutto immacolati !!! Che ne dici ?
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 22-09-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ti offro sempre i 90€ e vengo io a prendermelo, sn di Palermo zona via terrasanta ma cmq mi sposto io da te,
Ciao
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per me va bene lo scambio a mano ...
però dai ... 90€ è davvero poco per le condizioni del cell ... magari 95... dai su ... c'è anche lo scontrino... garanzia residua !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ok, dimmi quando e dove
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
disponibile?
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Frodo2 mi ha proposto 95€ e consegna a mano sabato pomeriggio
Se conferma dovrebbe aggiudicarselo lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.