|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Tanti altri in Thailandia e Indonesia, che non saranno il Giappone ma manco il Burundi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mah, per il momento grossi problemi non ce ne sono.
Aspettiamo e vediamo. Al massimo sfoltisce un pò la popolazione mondiale, che è già fin troppa...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Idem per thailandia ed indonesia. Sarebbe interessante prendere i dati relativi ad un influenza ANTECEDENTE e vedere qual'è stata la mortalità...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Basta con gli allarmismi farlocchi, che fanno solo vendere in occidente molte medicine inutili.
Dove ci sono stati i morti (tanti) le condizioni igenico-sanitarie erano al limite...famiglie intere che vivevano insieme agli animali infetti, ecc Dobbiamo altresì stare in guardia, cominciare a trattare gli animali per quello che sono e non come "materiale" per realizzare cibo: basta con i mega allevamenti intensivi, basta con l'uso indiscriminato di antibiotici, basta con la non osservanza delle regole sanitarie, ecc perchè non è escluso che i virus muteranno in peggio e la prossima volta potrebbero non essere semplici febbri come questi.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Altro giro altra corsa
![]() Ma davvero tutti a correr dietro agli allarmismi soliti? Questo poi merita un quote, lo ammetto. Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
comprate il vaccino .. o le case farmaceutiche moriranno di fame ..
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Visto che conosci bene l'inglese e anche il campo leggiti qualche articolo, poi se vuoi ne parliamo. L'allarmismo è senza ombra di dubbio inutile. Ma anche riderci sopra continuamente non è che sia molto più utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ognuno la sua visione, la mia è tranquillissima come lo è sempre stata nelle passate ondate di "Paura mediatica" indotte dai telegiornali/case farmaceutiche/etc... Ho smesso di ragionare con la testa degli altri da troppo tempo per credere a ciò che mi dicono incondizionatamente. Niente altro. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Tutti uguali... Si chiama autodeterinismo, reso ipertrofico dalla presunzione di sapere tutto grazie a GOOGLE... ...dramma quotidiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Per topic che non hanno motivazioni serie e creano allarmismi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Concedetemi l'originale per una volta. Copyrighted by linuxianopercaso (RIP) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
|
Vero, ne conosco tanti, soprattutto di sesso maschile, che fanno gli omoni e che poi intasano il pronto soccorso con due linee di febbre.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho sentito un intervista a un importante epidemiologo (o virologo, non ricordo
![]() ipse dixit ![]() se fosse vero bon anche l'ultimo motivo per preoccuparsi sarebbe vano. ah a fine luglio (quando qui dilagava il panico da tg) sono andato a londra, inutile dire che lì la situazione era del tutto normale, anche dai giornali (un po' l'inglese lo mastico) e anche le persone in metro non sembravano affatto all'erta. (a parte i soliti 2 o 3 giapponesi che giravano con la mascherina ma quelli li ho sempre visti ![]() ho chiesto per curiosità alla tipa dell'albergo che era italiana e mi ha detto che lì non c'è tutta sta preoccupazione e quando le ho detto il martellamento che avevamo qui in italia c'è rimasta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
in percentuale muoiono più giovani che vecchi.non ha senso, un virus capace di uccidere i giovani dovrebbe sterminare vecchi e bambini(cioè gli organismi più fragili). Secondo me i numeri sono troppo bassi per avere una statistica adeguata,inoltre tabelle di questo tipo sono troppo scarne per essere di una qualche utilità, servono solo per allarmismo
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.