Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2009, 14:33   #21
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
tipo uno sano di mente?
Sì, diciamo che uno a 73 anni con la figa in testa a me non dà tutta 'sta sicurezza >.>
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:48   #22
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
+ ville certose x tutti
Old 17-08-2009, 14:57   #23
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
E se fosse proprio un'operazione volta a questo scopo ?. Lo fosse si potrebbe affermare ancora una volta che i sinistri hanno, more solito, abboccato all'amo e non contenti hanno ingoiato pure lenza, canna e mulinello.
Nel senso che quel tizio è stato istruito dalla corte del diversamente onesto e ha domandato ben sapendo che la sua preghiera sarà ascoltata, oppure nel senso che il diversamente onesto fece quelle dichiarazioni ben sapendo che qualche bolscevico avrebbe domandato asilo per poter - il bolscevico - dire "ecco! solita demagogia di bassa lega!" salvo poi - il diversamente onesto - elargire asilo lustrandosi l'aureola?
Old 17-08-2009, 15:01   #24
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Nel senso che quel tizio è stato istruito dalla corte del diversamente onesto e ha domandato ben sapendo che la sua preghiera sarà ascoltata, oppure nel senso che il diversamente onesto fece quelle dichiarazioni ben sapendo che qualche bolscevico avrebbe domandato asilo per poter - il bolscevico - dire "ecco! solita demagogia di bassa lega!" salvo poi - il diversamente onesto - elargire asilo lustrandosi l'aureola?
More solito, antani?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:32   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
More solito, antani?
'sto giro pure sblindato in barca con canna e lenza, chè siamo in agosto
Old 18-08-2009, 09:31   #26
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Più o meno è così, ma io non mi permetto di definire chichessia, mi piaccia o meno, nei termini che sono constatabili nel tuo post. La buona educazione ed il rispetto non andrebbero mai trascurati, purtroppo questo paese è ciò che tutti possono vedere e non ci si deve meravigliare se gode della reputazione, a tutti nota e risalente a ben prima che Berlusconi divenisse ciò che è per merito di io so ben chi e l'ho pure esposto in questo forum, all'estero.
A cosa ti riferisci, esattamente?
Old 18-08-2009, 10:02   #27
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Leggi, io non ho tempo da perdere nello spiegare concetti a chi non ha voglia di recepirli autonomamente.
Visto che ti appelli al tempo che non hai, ci avresti messo di meno a fare un copia-incolla dei termini che sono constatabili nel mio post.
Detto questo: se ti riferisci al termine che uso per indicare il presidente del consiglio, prova a pensare a cosa mi riferisco.

Se ne hai il tempo, s'intende.
Old 18-08-2009, 10:29   #28
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
More solito, antani?
Evita.

Quote:
Io non ho mai detto che non ho tempo ma che non ho tempo da perdere in certe missioni e siccome il tempo mio è mio lo spendo come meglio preferisco.

Ovviamente il tuo sarcasmo fuori luogo puoi metterlo in salamoia.

Come non ho tempo da sprecare in spiegazioni a chi non vuol capire altrettanto non ne ho per coltivare discussioni inutili, perciò ti rimando a quando scriverai qualcosa di interessante da leggere.
Mi sembra un post un tantinello aggressivo.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:11   #29
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/170944

TERREMOTO: BERTOLASO, HO STOPPATO IO BERLUSCONI, NESSUN TERREMOTATO NELLE SUE CASE

Roma, 18 ago. - (Adnkronos) - .........Interpellato dal 'Quotidiano Nazionale' sulla proposta di Silvio Berlusconi di ospitare famiglie di terremotati in qualcuna delle sue case, Bertolaso ringrazia per la "domanda che mi consente di far chiarezza. Il presidente del Consiglio aveva formalizzato l'offerta, ma sono io che mi sono opposto perche' non volevo che si creasse una disparita' tra terremotati normali e pochi privilegiati".
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 18:13   #30
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

TERREMOTO: BERTOLASO, HO STOPPATO IO BERLUSCONI, NESSUN TERREMOTATO NELLE SUE CASE

Roma, 18 ago. - (Adnkronos) - .........Interpellato dal 'Quotidiano Nazionale' sulla proposta di Silvio Berlusconi di ospitare famiglie di terremotati in qualcuna delle sue case, Bertolaso ringrazia per la "domanda che mi consente di far chiarezza. Il presidente del Consiglio aveva formalizzato l'offerta, ma sono io che mi sono opposto perche' non volevo che si creasse una disparita' tra terremotati normali e pochi privilegiati".
quindi tutti in tendopoli per non creare disuguaglianze ..
Old 19-08-2009, 18:17   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

ITTY BITTY BABY, ITTY BITTY BOAT.

=

Old 19-08-2009, 20:12   #32
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
che uomo bertolaso per silvio si immola....si farebbe linciare...
dantronde prende, e ha preso quest'anno:

1,15 milioni di euro
Old 19-08-2009, 20:19   #33
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

1,15 milioni di euro
Tutti spesi in sciccosissime polo...

...come direbbe la signorina Leonida "chi omo"!
Old 19-08-2009, 20:26   #34
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

1,15 milioni di euro
Ma che fai, scherzi? Una testata online (noto covo di sovversivi bolscevichi) col logo rosso, che si chiama LEFT e che dice apertamente "il cuore a sinistra"?!?!?

Ma per chi ci hai preso?
Old 19-08-2009, 20:32   #35
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tutti spesi in sciccosissime polo...

...come direbbe la signorina Leonida "chi omo"!
Suvvia, se li merita, vive sempre in mezzo alle difficoltà, non ha orari, si fà un culo immenso e deve pure spiegare a mezzo stampa certe problematiche (vedi il discorso Silvio/residenze/terremotati)....rispetto ci vuole.....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 20:33   #36
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Suvvia, se li merita, vive sempre in mezzo alle difficoltà, non ha orari, si fà un culo immenso e deve pure spiegare a mezzo stampa certe problematiche (vedi il discorso Silvio/residenze/terremotati)....rispetto ci vuole.....
Si, rispetto per la protezione civile, non per "prezzemolino" Bertolaso.
Ed il fatto che sembri sempre uscito da un centro benessere la dice lunga su quanto lavora.

Ultima modifica di ConteZero : 19-08-2009 alle 20:35.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z