Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 14:57   #21
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
passa i link se ce l'hai... perche ho cercato ma l'ho trovato tutto a quel prezzo...
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:20   #22
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
passa i link se ce l'hai... perche ho cercato ma l'ho trovato tutto a quel prezzo...
FIRMA IRREGOLARE
Editare rapidamente secondo regolamento e comunicarmi l'edit avvenuto, Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:00   #23
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Ciao a tutti,

Alcune impressioni con driver e firmware default, uso wireless, non testato sui giochi, Win XP Pro SP3:
- Il pannello ci mette una vita a cambiare le impostazioni;
- La durata della carica della batteria è ridicola (uso abbastanza intenso, non più di due giorni; per dire, il Logitech MX Revolution dura una settimana circa);
- A qualsiasi impostazione di sensibilità, continuo a trovarlo impreciso, a volte, con i link piccoli, è proprio arduo beccarli alla prima (sembra che tremino le mani);
- Dulcis in fundo: dopo appena un mese ha cominciato a cigolare la rotellina centrale. Inconcepibile, mai successo neanche con mouse dal costo della metà o molto meno.

Una delle esperienze più negative di sempre, e ne ho avuti parecchi di mouse (G5, Habu, MX, ecc.). Rapporto qualità/prezzo bassissimo.
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:50   #24
edenil
Utente sospeso

è quasi un mese che c'è l'ho ma non ho riscontrato tutti questi probelmi...sulla durata della batteria ti posso dare ragione ma è dichiarata che in game dura 14h consegutive ma su s0 a me dura quasi 3 giorni e fischia... e ti assicuro che ci sono buttatto tanto tanto tempo
Old 09-09-2009, 13:06   #25
Ark88
Member

L'Avatar di Ark88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Alcune impressioni con driver e firmware default, uso wireless, non testato sui giochi, Win XP Pro SP3:
- La durata della carica della batteria è ridicola (uso abbastanza intenso, non più di due giorni; per dire, il Logitech MX Revolution dura una settimana circa);
- A qualsiasi impostazione di sensibilità, continuo a trovarlo impreciso, a volte, con i link piccoli, è proprio arduo beccarli alla prima (sembra che tremino le mani);
- Dulcis in fundo: dopo appena un mese ha cominciato a cigolare la rotellina centrale. Inconcepibile, mai successo neanche con mouse dal costo della metà o molto meno.

Una delle esperienze più negative di sempre, e ne ho avuti parecchi di mouse (G5, Habu, MX, ecc.). Rapporto qualità/prezzo bassissimo.
Azz....mi hai messo paura... come wired invece come si comporta?
Old 09-09-2009, 13:16   #26
edenil
Utente sospeso

sti problemi che lui ha riscontrato non li vedo e tanto piu come ho scritto nelle impressioni personali l'unica cosa che ho riscontrato è la lentezza del programma ma solo in modalità wifi per la precisione io navigo a 1680 ma sti sfarfallii della tremarella non li vedo affatto (saro io che ho la mano ferma ... )
Old 09-09-2009, 13:27   #27
Ark88
Member

L'Avatar di Ark88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
sti problemi che lui ha riscontrato non li vedo e tanto piu come ho scritto nelle impressioni personali l'unica cosa che ho riscontrato è la lentezza del programma ma solo in modalità wifi per la precisione io navigo a 1680 ma sti sfarfallii della tremarella non li vedo affatto (saro io che ho la mano ferma ... )
Mah...infatti ho sentito più e più utenti elogiare il fatto che non si noti una sensibile differenza prestazionale tra wireless e wired...potrebbe essere difettoso il mouse....mah...

Male che vada può sempre usarlo col filo...
Old 09-09-2009, 13:41   #28
edenil
Utente sospeso

ce sempre la restituzione :_=
Old 17-09-2009, 09:55   #29
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
vorrei comprarlo ragazzi... abbinato ad un tappetino razer.. quale mi consigliate?

vi ringrazio anticipatamente.

e poi volevo chiedervi come si cambia la risoluzione dpi, se è compatibile con vista 64 bit e come va ocn gli FPS tipo call of duty fear o crysis.

grazie
ciao ciao
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 10:17   #30
edenil
Utente sospeso

per il cambio di dpi puoi impostare i cambio dai 9 tasti configurabili o dalla rotella in game a seconda del gioco e del profilo che puoi configurare per il tappetino non saprei perche non lo uso ho gia un'ottima scrivania molto liscia e se scivola troppo non riesci a gestire la potenza dpi di sto mouse anche a sensibilità ridotta non gioco a coll of duty ma a reimbow six e ti posso assicurare che va da dio
Old 17-09-2009, 10:29   #31
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Grazie!

è un mouse per destrorsi?

grazie ciao
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 17-09-2009, 10:38   #32
edenil
Utente sospeso

non ti so dire perche anche essendo mancino utilizzo il mouse con la destra...
Old 17-09-2009, 10:59   #33
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Grazie comunque!

ma mi servirebbe anche un consiglio per un tappetino..

Old 17-09-2009, 17:53   #34
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ho sentito spesso parlare di questo mouose,ma sarà i razer non mi sono mai piaciuto mi molto come estetica,e come rapporto qualità/prezzo molto meglio il sidewinder x8.
Ma qualcuno usa realmente i 5600dpi?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 18:55   #35
edenil
Utente sospeso

io si in game e in windows sono perennemente a 5600
Old 19-09-2009, 19:58   #36
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
se volete metterle nel primo post o utilizzarle in qualche maniera, ho fatto qualche foto dell'unboxing (le avevo uppate qualche mese fa, ma poi me ne ero dimenticato :-D ):

Old 19-09-2009, 22:59   #37
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Hai ragione
Si, ma questo deve illuminare la rotellina e la tecnologia usata sul revolutione non è certamente paragonabile a quella di questo mouse
Usi un tappetino ?
Io ho notato lo stesso tuo problema, ma utilizzandolo direttamente sulla scrivania il problema è scomparso.
Ricordiamoci che tutta questa precisione la ripaga muovendo il cursore ad ogni respiro

Modello sfigato.
Esiste la garanzia

Che costi tanto è vero, ma la qualità ( per come la vedo io ) è altissima.
Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 23:46   #38
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

destructor o exactMat? come pad?
consiglio..
Old 19-09-2009, 23:48   #39
Hyl
Member

L'Avatar di Hyl

Iscritto dal: Sep 2008
Ordinato il Mamba come regalo ad un amico.. guardando le foto dell'unboxing mi viene voglia di aprirlo però.
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 23:58   #40
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

oppure goliathus?
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
OpenAI al lavoro su GPT-5: un modello un...
Microsoft Store diventa gratis: niente p...
Vanno a ruba, giustamente: HP Victus con...
Google porta NotebookLM sullo smartphone...
Windows Subsystem for Linux (WSL) divent...
Rasaerba smart, tempo e fatica risparmia...
Samsung risponde ad Apple: Samsung Galax...
La Cina fa sul serio sul clima e sfida l...
Amazon, giù i prezzi delle Strato...
MacBook Air e Pro scontati di centiaia d...
Record infranto: nuova reazione nucleare...
Naughty Dog, un gioco segreto in lavoraz...
Le novità Cooler Master al Comput...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian