Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 15:57   #21
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
passa i link se ce l'hai... perche ho cercato ma l'ho trovato tutto a quel prezzo...
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:20   #22
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
passa i link se ce l'hai... perche ho cercato ma l'ho trovato tutto a quel prezzo...
FIRMA IRREGOLARE
Editare rapidamente secondo regolamento e comunicarmi l'edit avvenuto, Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:00   #23
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Ciao a tutti,

Alcune impressioni con driver e firmware default, uso wireless, non testato sui giochi, Win XP Pro SP3:
- Il pannello ci mette una vita a cambiare le impostazioni;
- La durata della carica della batteria è ridicola (uso abbastanza intenso, non più di due giorni; per dire, il Logitech MX Revolution dura una settimana circa);
- A qualsiasi impostazione di sensibilità, continuo a trovarlo impreciso, a volte, con i link piccoli, è proprio arduo beccarli alla prima (sembra che tremino le mani);
- Dulcis in fundo: dopo appena un mese ha cominciato a cigolare la rotellina centrale. Inconcepibile, mai successo neanche con mouse dal costo della metà o molto meno.

Una delle esperienze più negative di sempre, e ne ho avuti parecchi di mouse (G5, Habu, MX, ecc.). Rapporto qualità/prezzo bassissimo.
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:50   #24
edenil
Utente sospeso

è quasi un mese che c'è l'ho ma non ho riscontrato tutti questi probelmi...sulla durata della batteria ti posso dare ragione ma è dichiarata che in game dura 14h consegutive ma su s0 a me dura quasi 3 giorni e fischia... e ti assicuro che ci sono buttatto tanto tanto tempo
Old 09-09-2009, 14:06   #25
Ark88
Member

L'Avatar di Ark88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Alcune impressioni con driver e firmware default, uso wireless, non testato sui giochi, Win XP Pro SP3:
- La durata della carica della batteria è ridicola (uso abbastanza intenso, non più di due giorni; per dire, il Logitech MX Revolution dura una settimana circa);
- A qualsiasi impostazione di sensibilità, continuo a trovarlo impreciso, a volte, con i link piccoli, è proprio arduo beccarli alla prima (sembra che tremino le mani);
- Dulcis in fundo: dopo appena un mese ha cominciato a cigolare la rotellina centrale. Inconcepibile, mai successo neanche con mouse dal costo della metà o molto meno.

Una delle esperienze più negative di sempre, e ne ho avuti parecchi di mouse (G5, Habu, MX, ecc.). Rapporto qualità/prezzo bassissimo.
Azz....mi hai messo paura... come wired invece come si comporta?
Old 09-09-2009, 14:16   #26
edenil
Utente sospeso

sti problemi che lui ha riscontrato non li vedo e tanto piu come ho scritto nelle impressioni personali l'unica cosa che ho riscontrato è la lentezza del programma ma solo in modalità wifi per la precisione io navigo a 1680 ma sti sfarfallii della tremarella non li vedo affatto (saro io che ho la mano ferma ... )
Old 09-09-2009, 14:27   #27
Ark88
Member

L'Avatar di Ark88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
sti problemi che lui ha riscontrato non li vedo e tanto piu come ho scritto nelle impressioni personali l'unica cosa che ho riscontrato è la lentezza del programma ma solo in modalità wifi per la precisione io navigo a 1680 ma sti sfarfallii della tremarella non li vedo affatto (saro io che ho la mano ferma ... )
Mah...infatti ho sentito più e più utenti elogiare il fatto che non si noti una sensibile differenza prestazionale tra wireless e wired...potrebbe essere difettoso il mouse....mah...

Male che vada può sempre usarlo col filo...
Old 09-09-2009, 14:41   #28
edenil
Utente sospeso

ce sempre la restituzione :_=
Old 17-09-2009, 10:55   #29
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
vorrei comprarlo ragazzi... abbinato ad un tappetino razer.. quale mi consigliate?

vi ringrazio anticipatamente.

e poi volevo chiedervi come si cambia la risoluzione dpi, se è compatibile con vista 64 bit e come va ocn gli FPS tipo call of duty fear o crysis.

grazie
ciao ciao
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 11:17   #30
edenil
Utente sospeso

per il cambio di dpi puoi impostare i cambio dai 9 tasti configurabili o dalla rotella in game a seconda del gioco e del profilo che puoi configurare per il tappetino non saprei perche non lo uso ho gia un'ottima scrivania molto liscia e se scivola troppo non riesci a gestire la potenza dpi di sto mouse anche a sensibilità ridotta non gioco a coll of duty ma a reimbow six e ti posso assicurare che va da dio
Old 17-09-2009, 11:29   #31
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Grazie!

è un mouse per destrorsi?

grazie ciao
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 17-09-2009, 11:38   #32
edenil
Utente sospeso

non ti so dire perche anche essendo mancino utilizzo il mouse con la destra...
Old 17-09-2009, 11:59   #33
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Grazie comunque!

ma mi servirebbe anche un consiglio per un tappetino..

Old 17-09-2009, 18:53   #34
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ho sentito spesso parlare di questo mouose,ma sarà i razer non mi sono mai piaciuto mi molto come estetica,e come rapporto qualità/prezzo molto meglio il sidewinder x8.
Ma qualcuno usa realmente i 5600dpi?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:55   #35
edenil
Utente sospeso

io si in game e in windows sono perennemente a 5600
Old 19-09-2009, 20:58   #36
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
se volete metterle nel primo post o utilizzarle in qualche maniera, ho fatto qualche foto dell'unboxing (le avevo uppate qualche mese fa, ma poi me ne ero dimenticato :-D ):

Old 19-09-2009, 23:59   #37
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Hai ragione
Si, ma questo deve illuminare la rotellina e la tecnologia usata sul revolutione non è certamente paragonabile a quella di questo mouse
Usi un tappetino ?
Io ho notato lo stesso tuo problema, ma utilizzandolo direttamente sulla scrivania il problema è scomparso.
Ricordiamoci che tutta questa precisione la ripaga muovendo il cursore ad ogni respiro

Modello sfigato.
Esiste la garanzia

Che costi tanto è vero, ma la qualità ( per come la vedo io ) è altissima.
Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:46   #38
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

destructor o exactMat? come pad?
consiglio..
Old 20-09-2009, 00:48   #39
Hyl
Member

L'Avatar di Hyl

Iscritto dal: Sep 2008
Ordinato il Mamba come regalo ad un amico.. guardando le foto dell'unboxing mi viene voglia di aprirlo però.
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:58   #40
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

oppure goliathus?
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian