|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah V è spettacolare a dialoghi....forse uno dei pochi che in italiano ho apprezzato quanto in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Concordo che la frase finale di Blade Runner rende di piu' in italiano... anche il monologo di Nicholson al bar in Shining mi piace di piu' in italiano... che grandi doppiatori che avevamo... Anche Schwarzenegger sempre doppiato benissimo, meglio del suo inglese/austriaco. Va be'... avevamo i doppiatori migliori al mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma oddio non so quanto perda, viene usato un italiano aulico, non proprio quello corrente e il doppiatore italiano lo interpreta alla grande ..d'altronde non è il solito tizio cipparillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.