|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
mandato MP.
Finiscila il prezzo è da regolamento secondo trovaprezzi. 190 spedito significa 175 di reale guadagno se includo pacco celere 1. La somma dei prezzi di trovaprezzi/1,2 fa questo prezzo. se non ti va bene, circolare! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Ok segnalato ai moderatori. Decideranno loro il da farsi! Io sono stato fin troppo corretto ad inviarti PVT con i link ai prezzi ma si vede che l'educazione qui non basta. Per i mod: Ecco i link da Trovaprezzi ed altri motori di ricerca prezzi: Foxconn atom 330 64€ Link 2gb ddr2 800mhz 18€ Link Case lcpowew LC-1320MI 75W 37€ Link Hdd 200gb 2,5" Sata 41€ ( ed è un 250gb!) Link Tot 160€ meno IVA = 133.3€ + s.s. cifra massima che puoi richiedere per poter vendere qui sul mercatino. Tra l'altro prendendo tutto sullo stesso shop (Link su richiesta dei mod) con HDD da 320gb viene 169€ IVATO e vi è un'unica spedizione!!
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 17-08-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ok ma se il case (ad es.) non è presente tra i link sponsorizzati da trovaprezzi si può anche usare un altro motore di ricerca prezzi o Google.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto con il venditore a prezzo di regolamento.
In attesa dei dati per il bonifico bancario.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
senza hard disk e senza memoria quanto verrebbe
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
l'ho presa io pagamento effettuato
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cioè?
Ormai si è raggiunto l'assurdo!! Non si rispettano le regole neanche più in uno "stupido" mercatino tra appassionati come vogliamo rispettarle nella vita quotidiana? E linki pure il discorso dell' IdV? Lasciamo stare che ci sarebbe troppo da dire... Spero che tu abbia 15 anni perchè se sei un adulto mi spiace sinceramente per te.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 18-08-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
hai ragione, la correttezza non esiste più .... mi manderesti il link in privato? grazie! |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mi dispiace del disguido ma non avevo letto i messaggi altrimenti non mi sarei azzardato a superare la coda
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
aspetto notizie dal venditore per sapere che è successo in questa trattativa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.