|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+sped] Muletto ATOM 330 dual core, 2gb di ram, 200gb hd 2.5", completamente fanles
Ciao a tutti. Vendo il mio fido muletto per rientrare nelle spese per le vacanze.
Elenco i componenti, è una vera bomba...va benissimo sia con ubuntu linux che con win xp, ho provato vista e senza aero va una meraviglia. Perfettamente funzionante, provvisto di garanzia, comprato neanche 2 mesi fa. Con una cifra molto minore di quello che ho pagato io vi fate un ottimo muletto/pc internet/office e soprattutto avete RUMORE 0! Consumo totale sui 10 watt. Motherboard con dissipazione totalmente fanless: Foxconn 45CSX http://www.foxconnchannel.com/Produc...D=en-us0000425 ![]() Processore: 2x 1.6Ghz INTEL ATOM 330 FANLESS Ram: 2gb ddr2 800mhz (forse 667 non ricordo) ![]() Alimentatore e Case totalmente fanless della LCPOWER con brick esterno: Dimensioni: 226 x 62 mm Piccolissimo, è veramente compatto e privo di ventole, ha fori per l'aria ma la mobo si dissipa benissimo. Ha alimentatore di buonissima fattura con bricchetto esterno incluso ![]() foto interna: http://www.appinformatica.com/imf/to...i-negra-1g.jpg Hard disk da 2.5" 200 gb SATA anche questo in garanzia preso dal mio vecchio macbook. Prezzo totale: 200 euro Regole: Precedenza a mano In vendita anche altrove Pagamento bonifico bancario/(forse postepay) Spedizione SOLO assicurata (vanno bene i pacco celere tracciabili con assicurazione che regalo). Ultima modifica di francesco289 : 23-07-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
coda ti mando la mia offerta in pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Coda. Molto interessato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato, ma la cifra mi sembra alta... (edit: non avevo visto l'HD
)
Ultima modifica di Rei & Asuka : 24-07-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao, prezzo senza HD ?
Interessato ad eventuali scambi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Semmai decidessi di smembrare, coda case nudo e HD.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 24-07-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up e abbasso a 200 spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda.
Per favore avrei bisogno di 24 ore per confermare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
faccio un riepilogo della coda prima di andare al mare
ma è vuota!?!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ciao, sono interessato ma non trove molte info sul case.
Il trasformatore esterno è incluso ? L'alimentatore interno quali connettori ha ? Che tipo di unità ottica posso montare (cè un adattatore per gli ide) ? Grazie
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il trasformatore esterno è ovviamente incluso. Credo abbia 3 molex e 1-2 sata...posso includerti un adattotore ide, ci stanno gli slim da 2.5" intanto up |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho un amico interessato, mi chiede se e possibile limare leggermente il prezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UPPPPP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Te lo prendo io subito ma a prezzo da regolamento come ti avevo specificato in PVT
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora nessuno interessato? Ultima proposta:
1) Muletto senza hard disk -> 160 spedito! 2) Muletto con hard disk -> 190 spedito! Chi prende entro oggi regalo assicurazione e da pacco celere 3 incluso diventa pacco celere 1 ! FORZA GENTE |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto te lo prendo io a prezzo di REGOLAMENTO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

)